• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Comunque oltre ai problemi del mio cervello a distinguere gli avatar di Mile e Lorely, non vi nascondo che ancora più difficoltà me le creano tutti i nickname con diminutivi... Picantina, Puntina, Tartina... Il criceto poi si stanca a far girare la ruota di continuo! :banghead:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Da giovedì a ieri sera nel forum in incognito.....

Comunque è inutile che giri la frittata.... :sgrunt:
Ma se ieri in giornata hai messo likes a destra e a manca... che frittata e frittata....
Ma allora visto che "fai le rugne" adesso ci dici cosa hai fatto da giovedì a sabato mattina....
Chirurgo estetico ? Covid ultrarapido?
Gita fuori porta con nuovo amore?
Pronto soccorso con papà /mamma?
Sequestrata dalle cicce per protesta che non le bagni abbastanza?
Dai, dai.......
Confessa:mazza:
 

monikk64

Fiorin Florello
Non ho fatto niente. Solo un giretto su al fresco sotto la pioggia, una cena gratificante sia come portate, sia come compagnia, e 2 gg a dormire.....
Cena gratificante (anche) come compagnia.... e poi dormi 2 giorni....
Beh, complimenti alla compagnia, allora..... :su::su::su::su:
Dici poco... :tupitupi:
Molto felice per te!!!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nuova macchinina? mi son persa qualcosa?

io ho offerto il giro sabato mattina :cool: Abbandonata mia adorabile lanciaY , (ammetto che mi è davvero spiaciuto)ho fatto un downgrade, passata a renault twingo ma è elettrica, così non sarò più bandita da Milano e cerchia, causa Diesel E4 senza fap
una badilata di incentivi, ho preso quella che avevano esposta
sarò un tipo semplice ma la panzanella è uno dei miei piatti (estivi) preferiti! :love:

è possibile conoscere (nella discussione apposita, of course!) i segreti di quella più buona del mondo? :bacio:
Posterò nella cucina del senza ;)
stavo per dirti di controllare il regolamento comunale sui rumori molesti nei giorni festivi (da me non si può svegliare la gente prima delle 9 del mattino) ... ma se sai per certo 'che lo fa apposta' allora anche a mandargli i vigili tutte le domeniche potrebbe non servire.
Potresti trovare un accordo con i vicini di casa, ogni domenica telefonate ai vigili a rotazione alle 7,05; almeno si alza dal letto uno solo di voi e alle 7,30 l'irragionevole vicino smette ... almeno per il tempo di parlare con i vigili.
Siamo in piena campagna immagino che la regola sia dopo le 7
Buongiorno e buona domenica!

@Spulky il tuo defi dev'essere parente del mio. Stamattina niente prato, che tra l'altro lo inizia alle 8, ma ha pensato bene di sistemare il giardino spostando, inscatolando, scotchando ecc ecc. alle 6,30.

Dell'esselunga tutte le torte sono mini a meno che non siano state ordinate.
Io ho provato quella con la panna e le fragole. La prima volta l'ho trovata ottima, la seconda un po' meno. La panna sapeva meno di panna e più di panna vegetale per la quale inorridisco.


P.s. adesso mi ritiro nelle mie stanze, tanto non avete notato la mia assenza.....:sgrunt:
il mio defi è MIO parente :rolleyes: e lo fa di certo apposta, è in rotta con l’altro parente sul lato opposto al mio e rompe a più non posso, in più… non ci arriva a capire certe cose.:banghead:
 

Amy

Guru Giardinauta
Siamo in piena campagna immagino che la regola sia dopo le 7
non immaginare ... le conoscenze servono per prendere le decisioni.

Inoltre, se entrambi i vicini sono parenti tuoi di sicuro conosci qualche cosa che non piaccia all'altro parente, suggeriscila a questo parente, digli che tu ci tieni ad andare d'accordo con lui e invitalo a cambiare il tipo di dispetto da fare all'altro.

Se hai capito qualcosa di quello che ho scritto, che mi sembra un gatto che si morde la coda, o uno dei serpenti annodati di Peppeorchid, ricorda anche al parente con la falciatrice delle 7 del mattino che ogni cosa che fai prima o poi torna indietro moltiplicata: digli di pensare al karma, al metodo mafioso o al fatto che tra parenti ci si conosce bene e che l'oggetto dei suoi dispetti troverà certo qualcosa per vendicarsi anche peggio ...
Meglio il perdono, soprattutto per chi lo dà.
 

monikk64

Fiorin Florello
Abbandonata mia adorabile lanciaY , (ammetto che mi è davvero spiaciuto)ho fatto un downgrade, passata a renault twingo ma è elettrica, così non sarò più bandita da Milano e cerchia, causa Diesel E4 senza fap
una badilata di incentivi, ho preso quella che avevano esposta
Io un mesetto fa....
Rottamata opel corsa diesel del 2005, preso la Toyota ibrida, va molto bene, mi infastidisce un po' il cambio automatico, ma.... ormai le fanno tutte così....

Non l'avevo scritto perché l'auto su cui poggio il didietro è un aspetto piuttosto marginale della mia vita, non mi interessa granché....

hai dovuto mettere i 6 KW a casa?
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
stavo per dirti di controllare il regolamento comunale sui rumori molesti nei giorni festivi (da me non si può svegliare la gente prima delle 9 del mattino) ... ma se sai per certo 'che lo fa apposta' allora anche a mandargli i vigili tutte le domeniche potrebbe non servire.
Potresti trovare un accordo con i vicini di casa, ogni domenica telefonate ai vigili a rotazione alle 7,05; almeno si alza dal letto uno solo di voi e alle 7,30 l'irragionevole vicino smette ... almeno per il tempo di parlare con i vigili.
dalle vostre parti siete decisamente +civili di me, ma da voi non si vende il diserbo ? piccola spesa ma grossa soddisfazione !!!
 

tartina

Master Florello
l'auto l'ho presa 3 anni fa, quando si parlava di elettrico, ma non tanto quanto adesso... considerando che non faccio benzina da sola, l'avessi cambiata ora forse l'avrei presa così... il cambio automatico però no per favore...
 

monikk64

Fiorin Florello
l'auto l'ho presa 3 anni fa, quando si parlava di elettrico, ma non tanto quanto adesso... considerando che non faccio benzina da sola, l'avessi cambiata ora forse l'avrei presa così... il cambio automatico però no per favore...
eh, purtroppo tutte le elettriche e ibride hanno il cambio automatico...
 

tartina

Master Florello
eh, purtroppo tutte le elettriche e ibride hanno il cambio automatico...
non credo che avrò mai il problema, la mia auto ha 3 anni, e considerando che non ci ho ancora fatto 10.000 km. , credo che sarà la mia ultima auto :ROFLMAO:

non so il marito quando dovrà cambiare la sua, ma visto il falso ecologico, non credo andrà sull'elettrico, sempre che non abbia altra scelta, ma la vedo una cosa poco realizzabile
 

tartina

Master Florello
peccato che non facciano più le auto di una volta, la mia precedente l'ho cambiata dopo 14 anni, e andava ancora splendidamente senza averle mai fatto niente di che... a volte non so nemmeno io perchè l'ho cambiata, son stata travolta dagli avvenimenti, poi me ne son pentita... inoltre era un diesel, e dopo tanti anni che guidavo auto diesel, riabituarmi ad una a benzina è stato come imparare a guidare per la seconda volta...
 

Picantina

Fiorin Florello
eh, purtroppo tutte le elettriche e ibride hanno il cambio automatico...
Oh no, se vuoi una c'è: la nuova captur. Quando ho portato la mia a fare il tagliando volevano convincermi a cambiare la mia, presa poco prima che uscisse la nuova, con la nuova versione. Però l'avrei cambiata :whistle: con una automatica che non c'è.

Una mia collega mi dice sempre che da quando ce l'ha così è una pacchia guidare, ma io mi immagino a fare più di 1000 km senza neanche l'ebrezza di un cambio...si annulla il gusto alla guida e mi addormenterei dopo 2 ore di guida monotona....:LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io un mesetto fa....
Rottamata opel corsa diesel del 2005, preso la Toyota ibrida, va molto bene, mi infastidisce un po' il cambio automatico, ma.... ormai le fanno tutte così....

Non l'avevo scritto perché l'auto su cui poggio il didietro è un aspetto piuttosto marginale della mia vita, non mi interessa granché....

hai dovuto mettere i 6 KW a casa?
La mia era del 2006, non fosse stato per la mia metà probabilmente avrei ancora il frontera che ho dato dentro per 1000 euro quando ho preso la Y che all’epoca aveva più di 10 anni e la testa da rifare, io avrei rifatto la testa. Ma è abbastanza importante oggi gestire le auto che si usano, da queste parti almeno, che ogni 3x2 non puoi muoverti
inoltre pago meno della metà di assicurazione, niente bollo, e parcheggio dove voglio gratis anche sulle strisce blu, un po’ è comodo….

Ho già il 6 kw. Si carica senza problemi, collegato ieri e fatta prova, per il poco che aveva da caricare.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche con la ibrida
beh si, io dicevo rispetto alla mia, anche rispetto al Frontera scegliere la Y è equivalso a risparmiare una cifra notevole di fissi annui, col senno di poi aveva ragione lui a volerla cambiare.
penso che anche stavolta sia stata una giusta scelta, visto il momento e la quantità di incentivi erogati, tra statali e regionali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto