Qui c'è sempre la luna piena ed in più la temperatura è sempre ottimale...Per me un sacchettino di caramelle gommose e un bicchierino di liquore alla liquirizia grazie.. Mi siedo fuori all'aperto che si sta bene, il cielo è super stellato e c'è la luna piena.. solo in questo luogo ovviamente.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Esatto!!! Mi sono appena messa un golf in cotone, c'è una brezza che è una meravigliaQui c'è sempre la luna piena ed in più la temperatura è sempre ottimale...
Beh ma voi maschietti siete famosi per non notare i particolari (tagli di capelli, abiti nuovi...)
L'importante è che non le confondi tra loro... dal vero!
Buonasera e salute chiacchieroni!!
Chi è che si gode le vacanze?? Io ho smesso di lavorare il 25 giugno e penso che non ricomincerò prima di settembre! (odiatemi pure)
Ovviamente mi sono messo pure io tutto in fondo, con iole, sulla sua terza seggiola
Sul jeans camicia rigorosamente bianca. Immacolata. Di taglio maschile.Monikk è di buon umore invece, ha appena tagliato i capelli corti corti, jeans skinny e camicia coreana.
Ah ma io rientro nella stessa categoria :LOL: :LOL:Ma accomodati pure, piacere di condividere questa amara consapevolezza:bisogna lavorare per vivere . Certo poi ci sono quelli che amano il proprio lavoro (pochi).. Io rientro nella categoria: mi piace, mi diverto pure ma non vedo l'ora di rientrare a casa . Comunque, io che venerdì riprendo sto rosicando un po' pensando ai tuoi due mesi di vacanza
Vabbé se offri il prossimo giro ti perdono ma mi sa che devi offrire a tutti i presenti
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
veramente intendevo un gelato con il cono e i pezzi di cioccolato e nocciola sopra....@Waves un cornetto?? Vorrai mica dire un croissant??
L'importante è che non le confondi tra loro... dal vero!
Dolce contro salato? A casa mia vince sempre il salato. Focaccia con olive grazie. Tante olive, si.veramente intendevo un gelato con il cono e i pezzi di cioccolato e nocciola sopra....
però guarda in effetti un croissant o una brioche (ma qual'è la differenza??) non lo disdegno affatto
Gusti raffinati il ragazzoSul jeans camicia rigorosamente bianca. Immacolata. Di taglio maschile.
E' come il guanciale nella carbonara: non si discute.
Il vero croissant francese non ha le uova nell'impasto mentre la brioche si.croissant o una brioche (ma qual'è la differenza??)
Riferito all'outfit o al guanciale???Gusti raffinati il ragazzo
Beh, se stai sulla stessa sedia con Iole significa che ce l'hai in braccio....Buonasera e salute chiacchieroni!!
Ovviamente mi sono messo pure io tutto in fondo, con iole, sulla sua terza seggiola