• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
tartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.

iu
 

tartina

Master Florello
tartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.
Miciaaaaaa, è già la seconda vota che mi confondi con qualcun altro... vabbè che sia una tipa insignificante e per lo più trasparente :ROFLMAO:, però dai.... comincio ad avere una crisi di identità...
 

monikk64

Fiorin Florello
Complimenti per il locale!!!
Le pareti sono super colorate, che carini gli sgabelli a forma di stivale per non parlare delle cannucce, sono dei rastrelli al contrario, così si può condividere lo stesso cocktail con più persone ..

Gli stuzzicadenti li ha portati @Tchaddo? sono i suoi Echinopsis, li ho riconosciuti.

Alla cassa vedo @Picantina che fa quadrare i conti, al banco con sguardo severo c'è @miciajulie. Tutta inpellata, si fuma una sigaretta, @Rosa75, la collega con le trecce, tossisce mentre asciuga i bicchieri, @Stefano Sangiorgio che dal suo tavolo sorseggia la cedrata e ammira le trecce interviene subito:
"È VIETATO FUMARE NEI LOCALI PUBBLICI DA GENNAIO 2003!" .. Ma lei se ne fotte fa uno sbuffo di fumo e passa l'accendino a Monikk.
È Monikk che ha aperto il nuovo locale ma non ci lavora, ha deciso di darlo in gestione, però apre e chiude perché è un'abitudinaria. Ma *Lorely*? Sta spazzando il parcheggio.
Fuori c'è proprio un gran bello spiazzare. Vedo la bici di @Waves con dentro al cestino Batì che cova .. Poi una vespa rossa, sarà di @Angil ?
C'è un Ciao bianco rielabolato.. Peppe!
Ehi, ma che spettacolo l'Harley di @tartina ...
Ma il tempo vola, devo scappare.
Grazie per il caffè, buona giornata

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagini perfette , sei una grandissimaaaaa!!!!!!!
Unica svista: la severa @miciajulie è alla consolle.... Lei- Mette - La - Musica, tranquilli, è una garanzia!!!!!!
Le visioni di @iole24 mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!

P. S. Nell'angolo enologico del pub (siamo pur sempre in Italia, perbacco!) sta sistemando le bottiglie @ironbee !!!!!!!!!
 

iole24

Giardinauta Senior
Ok.. La vedo..Miciajulie è alla consolle, ci sta, ha i ricci biondi e occhiali.. Ma sempre impellata è .
Tartina ha il tavolino "posto fisso", rigorosamente vicino alla finestra : "oggi c'è il sole stasera dobbiamo bagnare ".
Monikk è di buon umore invece, ha appena tagliato i capelli corti corti, jeans skinny e camicia coreana. Aspetta al sua amica Mile per due arrosticini e nell'attesa sbroglia due catenine. Ma non arriva più? Dov'è finita? Waves vuole aprire subito un sondaggio ma l'entusiasmo dura poco perché Mile è in bagno. Sta ammirando le prime scritte sulle pareti dei cessi. Picantina La Maestra, infatti, ha tappezzato i muri con il numero di telefono di @Tchaddo e sotto un'inserzione d'amore... È una vera tremendità, come dico io.
Io invece ho puntato subito il tavolo in fondo all'angolo, l'angolo "che insofferenza" , con le tre sedie : "che depressione", "che ansia" e "ma perché devo lavorare?". Ovviamente ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
e camicia coreana
Come fai a sapere che amo le camicie alla coreana???? :oops::oops::oops:
Più ancora su un uomo, ma non le disdegno anche per me....
Picantina La Maestra, infatti, ha tappezzato i muri con il numero di telefono di @Tchaddo e sotto un'inserzione d'amore...
Questa è veramente mondiale, Iole.....
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non riesco a smettere di ridere.....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

iole24

Giardinauta Senior
Come fai a sapere che amo le camicie alla coreana???? :oops::oops::oops:
Più ancora su un uomo, ma non le disdegno anche per me....

Questa è veramente mondiale, Iole.....

Non riesco a smettere di ridere.....
Io me ne sono appena comprata una in lino color ecru' con colletto alla coreana

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Ok.. La vedo..Miciajulie è alla consolle, ci sta, ha i ricci biondi e occhiali.. Ma sempre impellata è .
Tartina ha il tavolino "posto fisso", rigorosamente vicino alla finestra : "oggi c'è il sole stasera dobbiamo bagnare ".
Monikk è di buon umore invece, ha appena tagliato i capelli corti corti, jeans skinny e camicia coreana. Aspetta al sua amica Mile per due arrosticini e nell'attesa sbroglia due catenine. Ma non arriva più? Dov'è finita? Waves vuole aprire subito un sondaggio ma l'entusiasmo dura poco perché Mile è in bagno. Sta ammirando le prime scritte sulle pareti dei cessi. Picantina La Maestra, infatti, ha tappezzato i muri con il numero di telefono di @Tchaddo e sotto un'inserzione d'amore... È una vera tremendità, come dico io.
Io invece ho puntato subito il tavolo in fondo all'angolo, l'angolo "che insofferenza" , con le tre sedie : "che depressione", "che ansia" e "ma perché devo lavorare?". Ovviamente ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

no vabè, sto morendo.. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
tari che dice "stasera dobbiamo bagnare" mi ha fatto veramente rotolare :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:i numeri di telefono in bagno è una chicca :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

iole24

Giardinauta Senior
Però, va beh @iole24, se le ferie ti fanno quest'effetto vedi di farne più spesso......
prendi a calci le tre sedie e vai a ballare sul bancone!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Diciamo che, complice il tempo libero, si è creata l'occasione giusta per raccontare uno spaccato del pub del Forum...almeno nella mia testa è così. Ma nella vostra?

Per quanto riguarda le mie tre sedie si capisce che scherzo vero? Di natura non sono depressa, mi piace interpretare un ruolo...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto