miciajulie
Fiorin Florello
tartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.
Nel mio immaginario ti ho visto così ...tartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.
Miciaaaaaa, è già la seconda vota che mi confondi con qualcun altro... vabbè che sia una tipa insignificante e per lo più trasparente , però dai.... comincio ad avere una crisi di identità...tartiiiii, non ho lo sguardo severo, ho lo sguardo micioso! e arrivo per gli aperitivi, che mi diverto di più che a fare caffè e cappuccini.
Te l'ho detto che vi leggoJoleeeeee, ma ti sei ricordata dell'Harley?
manco mi ricordo io di averne parlato ... cara vecchia, anzi nuovissima, 883Te l'ho detto che vi leggo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Che poi detto in un PUB...Eccomi!! Oggi se tutto va bene, si impollina!!!!
Immagini perfette , sei una grandissimaaaaa!!!!!!!Complimenti per il locale!!!
Le pareti sono super colorate, che carini gli sgabelli a forma di stivale per non parlare delle cannucce, sono dei rastrelli al contrario, così si può condividere lo stesso cocktail con più persone ..
Gli stuzzicadenti li ha portati @Tchaddo? sono i suoi Echinopsis, li ho riconosciuti.
Alla cassa vedo @Picantina che fa quadrare i conti, al banco con sguardo severo c'è @miciajulie. Tutta inpellata, si fuma una sigaretta, @Rosa75, la collega con le trecce, tossisce mentre asciuga i bicchieri, @Stefano Sangiorgio che dal suo tavolo sorseggia la cedrata e ammira le trecce interviene subito:
"È VIETATO FUMARE NEI LOCALI PUBBLICI DA GENNAIO 2003!" .. Ma lei se ne fotte fa uno sbuffo di fumo e passa l'accendino a Monikk.
È Monikk che ha aperto il nuovo locale ma non ci lavora, ha deciso di darlo in gestione, però apre e chiude perché è un'abitudinaria. Ma *Lorely*? Sta spazzando il parcheggio.
Fuori c'è proprio un gran bello spiazzare. Vedo la bici di @Waves con dentro al cestino Batì che cova .. Poi una vespa rossa, sarà di @Angil ?
C'è un Ciao bianco rielabolato.. Peppe!
Ehi, ma che spettacolo l'Harley di @tartina ...
Ma il tempo vola, devo scappare.
Grazie per il caffè, buona giornata
Come fai a sapere che amo le camicie alla coreana????e camicia coreana
Questa è veramente mondiale, Iole.....Picantina La Maestra, infatti, ha tappezzato i muri con il numero di telefono di @Tchaddo e sotto un'inserzione d'amore...
Io me ne sono appena comprata una in lino color ecru' con colletto alla coreanaCome fai a sapere che amo le camicie alla coreana????
Più ancora su un uomo, ma non le disdegno anche per me....
Questa è veramente mondiale, Iole.....
Non riesco a smettere di ridere.....
Ok.. La vedo..Miciajulie è alla consolle, ci sta, ha i ricci biondi e occhiali.. Ma sempre impellata è .
Tartina ha il tavolino "posto fisso", rigorosamente vicino alla finestra : "oggi c'è il sole stasera dobbiamo bagnare ".
Monikk è di buon umore invece, ha appena tagliato i capelli corti corti, jeans skinny e camicia coreana. Aspetta al sua amica Mile per due arrosticini e nell'attesa sbroglia due catenine. Ma non arriva più? Dov'è finita? Waves vuole aprire subito un sondaggio ma l'entusiasmo dura poco perché Mile è in bagno. Sta ammirando le prime scritte sulle pareti dei cessi. Picantina La Maestra, infatti, ha tappezzato i muri con il numero di telefono di @Tchaddo e sotto un'inserzione d'amore... È una vera tremendità, come dico io.
Io invece ho puntato subito il tavolo in fondo all'angolo, l'angolo "che insofferenza" , con le tre sedie : "che depressione", "che ansia" e "ma perché devo lavorare?". Ovviamente ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Diciamo che, complice il tempo libero, si è creata l'occasione giusta per raccontare uno spaccato del pub del Forum...almeno nella mia testa è così. Ma nella vostra?Però, va beh @iole24, se le ferie ti fanno quest'effetto vedi di farne più spesso......
prendi a calci le tre sedie e vai a ballare sul bancone!