• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Io appena sveglia sono semplicemente uno zombie :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
infatti in tempi di scuola praticamente mi preparo con gli occhi chiusi. Poi quando psicologicamente mi pare di aver fatto abbastanza lo zombie protestatario, mi lavo la faccia e vado a fare colazione. Di solito a quel punto sono di buon umore, a meno che non ci sia il compito di matematica o l'interrogazione di latino :sneaky::LOL:

Waves

Master Florello
complimenti

da chi hai raccolto ?
Mia sorella :V
Tu quando hai iniziato?
Natale 2014, quando mi hanno regalato un bel dendrobium bianco :love: una delle poche piante che ho fatto sopravvivere per vari anni :D
Mi ricordo di aver fatto impazzire Spulky, perché per ogni problemino della stessa pianta creavo un nuovo topic invece di continuare sempre nello stesso o_O:X3::LOL:

D

Davide N.

Guest
Ribuongiorno... a quanto pare sono l'unico che si beve una tazza di tè verde (NON in bustina) tutte le mattine! Il caffè mi piace pure, un espresso liscio e bello forte, ma non come abitudine giornaliera... poi se è il cliente ad offrirlo non dico mai di no :coffee::coffee:

Poi, quant à brioches et croissants, grazie a Waves per la domanda e cri per la risposta: pensavo che la differenza fosse nello zucchero! Il croissant francese non è dolce, è leggero e burroso :cool: Tra parentesi, lo adoro, ma non ne mangio più perché poi, non so perché, mi fa sentire una specie di zombie...

Bom, torno a mirare i pesci rossi nel lago di Zurigo così lascio tranquilli iole e Roberto... :LOL: buona giornata!

Waves

Master Florello
quanto pare sono l'unico che si beve una tazza di tè verde (NON in bustina) tutte le mattine!
Io il caffè non lo posso soffrire...preso una volta e mi ha fatto stare malissimo, tra l'altro il giorno del mio compleanno :LOL: quindi non l'ho mai più bevuto. Al massimo un tè alla pesca o al limone, quando proprio ho troppo sonno. Alla vaniglia meglio ancora :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Tchaddo

Florello
Per me caffè rigorosamente macchiato freddo (per addolcire e per raffreddare in un colpo solo, così lo bevo in una sorsata). Di solito lo accompagnavo con qualche merendina ma visto che sto lottando coi kg di troppo le ho eliminate ed è rimasto solo il caffè e una sensazione di fame che mi accompagna 24/7 :banghead:

Comunque senza caffè e senza doccia mattutina il cervello rimane in standby, per cui colazione sempre a casa, altrimenti non riesco a uscire (soffro particolarmente gli esami del sangue:X3:)

D

Davide N.

Guest
Io il caffè non lo posso soffrire...preso una volta e mi ha fatto stare malissimo, tra l'altro il giorno del mio compleanno :LOL: quindi non l'ho mai più bevuto. Al massimo un tè alla pesca o al limone, quando proprio ho troppo sonno. Alla vaniglia meglio ancora :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Bene! Allora andrai d'accordo con gli altri insofferenti dell'angolo in fondo, ti lascio il mio posto! :LOL: :LOL: :LOL:

PS: adoro le torte fruttate...

cri1401

Florello Senior
i francesi ci mettono circa mezzo etto di burro :LOL: che ti rimangono unte le dita fino a pranzo anche se usi 8 tovagliolini per prenderla)
Ma sono così BUONEEEEEEEEEE

Ribuongiorno... a quanto pare sono l'unico che si beve una tazza di tè verde (NON in bustina) tutte le mattine!
No no, non sei l'unico: se faccio colazione a casa bevo solo te (il caffè solo al bar). Solo te sfuso rigorosamente Mariage

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno
Mattina un po incasinata ma si recupera..
Colazione rigorosamente con caffe della moka macchiato più un paio di biscotti o una merendina
Dopo pranzo un nespresso e dopo cena un deca ma solo se devo uscire...si è capito che adoro il caffè??
Ora che fa caldo al pomeriggio ogni tanto mi porto a lavorare il caffe freddo che tengo nel frigo fino al momento di berlo...poi mi piace il gelato al caffè, il tiramisu....ecco ...

iole24

Giardinauta Senior
Ribuongiorno... a quanto pare sono l'unico che si beve una tazza di tè verde (NON in bustina) tutte le mattine! Il caffè mi piace pure, un espresso liscio e bello forte, ma non come abitudine giornaliera... poi se è il cliente ad offrirlo non dico mai di no :coffee::coffee:

Poi, quant à brioches et croissants, grazie a Waves per la domanda e cri per la risposta: pensavo che la differenza fosse nello zucchero! Il croissant francese non è dolce, è leggero e burroso :cool: Tra parentesi, lo adoro, ma non ne mangio più perché poi, non so perché, mi fa sentire una specie di zombie...

Bom, torno a mirare i pesci rossi nel lago di Zurigo così lascio tranquilli iole e Roberto... buona giornata!
Insomma che non sai stare lontano dall'acqua .
Io sono in piscina a mugugnare e polemizzare sulla presenza dei bambini

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non ho impollinato oggi!!! Troppo freddo e acqua. Coperto le femmine e domani impolliniamo a più non posso: occorre sole e calore.
..:oops:..così tanto freddo??.....
Anche da noi siamo passati dai 38° dei gg scorsi ai 21/23° di un paio di gg fa...oggi si sono rialzate le temperature ma l'arietta stanotte e stamattina è ancora frizzantina.

Rimanendo tra il serio (qui sopra) e il molto faceto....Si può sempre adoperare la "geppina" (la boule della acqua calda) per scaldarsi....;)...
:whistle::whistle:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto