Qui c'è sempre la luna piena ed in più la temperatura è sempre ottimale...Per me un sacchettino di caramelle gommose e un bicchierino di liquore alla liquirizia grazie.. Mi siedo fuori all'aperto che si sta bene, il cielo è super stellato e c'è la luna piena.. solo in questo luogo ovviamente.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Esatto!!! Mi sono appena messa un golf in cotone, c'è una brezza che è una meravigliaQui c'è sempre la luna piena ed in più la temperatura è sempre ottimale...
Beh ma voi maschietti siete famosi per non notare i particolari (tagli di capelli, abiti nuovi...)
L'importante è che non le confondi tra loro... dal vero!
Buonasera e salute chiacchieroni!!
Chi è che si gode le vacanze?? Io ho smesso di lavorare il 25 giugno e penso che non ricomincerò prima di settembre!(odiatemi pure)
Ovviamente mi sono messo pure io tutto in fondo, con iole, sulla sua terza seggiola![]()
Sul jeans camicia rigorosamente bianca. Immacolata. Di taglio maschile.Monikk è di buon umore invece, ha appena tagliato i capelli corti corti, jeans skinny e camicia coreana.
Ah ma io rientro nella stessa categoria :LOL: :LOL:Ma accomodati pure, piacere di condividere questa amara consapevolezza:bisogna lavorare per vivere. Certo poi ci sono quelli che amano il proprio lavoro (pochi).. Io rientro nella categoria: mi piace, mi diverto pure ma non vedo l'ora di rientrare a casa
. Comunque, io che venerdì riprendo sto rosicando un po' pensando ai tuoi due mesi di vacanza
Vabbé se offri il prossimo giro ti perdonoma mi sa che devi offrire a tutti i presenti
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
veramente intendevo un gelato con il cono e i pezzi di cioccolato e nocciola sopra....@Waves un cornetto?? Vorrai mica dire un croissant??![]()
L'importante è che non le confondi tra loro... dal vero!
Dolce contro salato? A casa mia vince sempre il salato. Focaccia con olive grazie. Tante olive, si.veramente intendevo un gelato con il cono e i pezzi di cioccolato e nocciola sopra....![]()
![]()
però guarda in effetti un croissant o una brioche (ma qual'è la differenza??) non lo disdegno affatto
![]()
Gusti raffinati il ragazzoSul jeans camicia rigorosamente bianca. Immacolata. Di taglio maschile.
E' come il guanciale nella carbonara: non si discute.
Il vero croissant francese non ha le uova nell'impasto mentre la brioche si.croissant o una brioche (ma qual'è la differenza??)
Riferito all'outfit o al guanciale???Gusti raffinati il ragazzo![]()
Beh, se stai sulla stessa sedia con Iole significa che ce l'hai in braccio....Buonasera e salute chiacchieroni!!
Ovviamente mi sono messo pure io tutto in fondo, con iole, sulla sua terza seggiola![]()