• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Per me un sacchettino di caramelle gommose e un bicchierino di liquore alla liquirizia grazie.. Mi siedo fuori all'aperto che si sta bene, il cielo è super stellato e c'è la luna piena.. solo in questo luogo ovviamente.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

D

Davide N.

Guest
Buonasera e salute chiacchieroni!!

Chi è che si gode le vacanze?? Io ho smesso di lavorare il 25 giugno e penso che non ricomincerò prima di settembre! :ROFLMAO: (odiatemi pure)
Ovviamente mi sono messo pure io tutto in fondo, con iole, sulla sua terza seggiola :X3:

iole24

Giardinauta Senior
Buonasera e salute chiacchieroni!!

Chi è che si gode le vacanze?? Io ho smesso di lavorare il 25 giugno e penso che non ricomincerò prima di settembre! (odiatemi pure)
Ovviamente mi sono messo pure io tutto in fondo, con iole, sulla sua terza seggiola :X3:

Ma accomodati pure, piacere di condividere questa amara consapevolezza:bisogna lavorare per vivere . Certo poi ci sono quelli che amano il proprio lavoro (pochi).. Io rientro nella categoria: mi piace, mi diverto pure ma non vedo l'ora di rientrare a casa . Comunque, io che venerdì riprendo sto rosicando un po' pensando ai tuoi due mesi di vacanza
Vabbé se offri il prossimo giro ti perdono ma mi sa che devi offrire a tutti i presenti

D

Davide N.

Guest
Ma accomodati pure, piacere di condividere questa amara consapevolezza:bisogna lavorare per vivere . Certo poi ci sono quelli che amano il proprio lavoro (pochi).. Io rientro nella categoria: mi piace, mi diverto pure ma non vedo l'ora di rientrare a casa . Comunque, io che venerdì riprendo sto rosicando un po' pensando ai tuoi due mesi di vacanza
Vabbé se offri il prossimo giro ti perdono ma mi sa che devi offrire a tutti i presenti

Ah ma io rientro nella stessa categoria :LOL: :LOL:

Guarda te, giusto l'altro giorno sono capitato su una bella "partita" di birre, ne ho talmente tante che non so cosa farmene...

@Waves un cornetto?? Vorrai mica dire un croissant?? :p

cmr

Maestro Giardinauta
Gusti raffinati il ragazzo
emoji6.png
Riferito all'outfit o al guanciale???
Quando smetto di ridere un Johnnie Walker, liscio, con un ghiacciolo. Uno solo, grazie.

p.s.: Esigenti, quelli nati i primi di gennaio...

R

RobertoB

Guest
Io sono il disagiato nell'angolo in penombra che ha ordinato un genepy e se lo assapora ascoltando i racconti degli altri avventori fino all'ora di chiusura. Ed esce allo scoperto solo raramente per mugugnare e polemizzare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto