• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Miciaaaaaa, è già la seconda vota che mi confondi con qualcun altro... vabbè che sia una tipa insignificante e per lo più trasparente :ROFLMAO:, però dai.... comincio ad avere una crisi di identità...
scusa scusa scusa, mille volte scusa, è che scorro sempre tutto in gran velocità, deformazione professionale, e mi si confondono gli avatar. ehm ehm.. sarò sincera... stavo provando nuovi cocktail con grande impegno...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
msg nella bacheca per tartina. ho cercato di scriverti in privato ma non sono abilitata.
ti avrà giustamente messa in BL :D

anche io mi affido alla memoria visiva degli avatar.. e a volte sono traditori.... .. anche i cocktail aiutano in effetti ...
e poi nei pub la luce è sempre.. insufficiente a vedere bene gli avventori
 

Waves

Master Florello
Io ho una memoria fotografica! Anche quando studio, mi ricordo i colori delle pagine del libro o del quaderno :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Quindi gli avatar li archivio molto precisamente. Certo però quando lo cambiate un po' mi mandate in confusione:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

tartina

Master Florello
appena tornata da un giro in bicicletta...
devo stare poco simpatica ai freni... ricordate quando alla fine del lock down alla prima uscita mi si inchiodarono i freni dell'auto e rimasi a piedi? beh, stasera si sono inchiodati i freni della bici, mio marito è dovuto tornare a casa con la sua a prendere la macchina per caricare la mia rotta... tutto inc.... ora è sparito, non si vede... forse sarà in garage a ripararla, ma io giro al largo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto