• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Tocca a me? Direi di sì, non c'è nessuno...
Io prendo un cappuccino non tutta schiuma con spolverata di cacao da una parte e cannella dall'altra. Una brioche vuota senza granella, se non c'è tolgo io, ma aggiungetela in lista perché a togliere la granella si toglie la crosticina croccante.

Sono rompina di natura! :LOL:

iole24

Giardinauta Senior
Io sono il disagiato nell'angolo in penombra che ha ordinato un genepy e se lo assapora ascoltando i racconti degli altri avventori fino all'ora di chiusura. Ed esce allo scoperto solo raramente per mugugnare e polemizzare

Ma ti voglio già bene allora . Il disagiato non può mancare perché solidalizza con l'insofferente.. che sarei io e grazie a Monikk si è scoperto anche il perché : @Davide N. A quanto pare si è seduto proprio sopra di me, con pinne e tuta da sub gocciolante.
Mentre l'insofferente soffre @RobertoB mugugna..
"stai rovinato il parquet".
Che trio spumeggiante

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli nati a fine agosto sembrano rompini, chiedono cappuccio tiepido poca schiuma, poi gli arriva bollente schiumatissimo e non fanno un plissé. notavo che negli avatar c'è una prevalenza dei toni azzurri. in effetti è uno dei colori che nelle fioriture colpisce di più.

tartina

Master Florello
Il vero croissant francese non ha le uova nell'impasto mentre la brioche si.
Il croissant italiano invece ha le uova, quindi è più giusto chiamarlo brioche.
ora ho capito perchè in austria ho chiesto una brioche, (termine che dovrebbe essere internazionale no?), e mi hanno guardato così :oops:, forse era solo perchè loro le uova non ce le mettono!!! se avessi chiesto un croissant forse me lo avrebbero dato, invece di doverglielo indicare col dito...

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

una Fiesta ce l'avete? io sono abitudinaria e devo fare colazione con quella!!!! vabbè, per una brioche appena sfornata e con la con la crema potrei anche cambiare abitudine :LOL:

ma..... sbaglio o non c'è il pensierino della sera di @monikk64? oh, ma io mi ci ero abituata eh...

tartina

Master Florello
Ciao ragazzi! Per me un marocchino e brioche con la crema.... non parlatemi per un quarto d'ora.... a colazione sono insofferente!
sembri mio marito, che quando si alza e fa subito colazione è vietato parlargli, perchè dice che prima deve mettere in moto il cervello...
io invece mi alzo arzilla come un grillo da subito... anche perchè se dovessi aspettare la colazione... non posso farla prima di un'ora...
anzi, mi sono alzata alle 7.30, meglio che vada che è già passato troppo tempo...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!!

Io sono il disagiato nell'angolo in penombra che ha ordinato un genepy e se lo assapora ascoltando i racconti degli altri avventori fino all'ora di chiusura. Ed esce allo scoperto solo raramente per mugugnare e polemizzare

quando sento genepy subito scatta l'atmosfera montagna/rifugio.. sopra i 1000 mt è sempre stata la richiesta costante che sentivo ad ogni bancone del bar o tavolone da rifugio dove mi è capitato di essere

e io chi sono ? mi aggrego...... un ginger baker x favore o se non c'è vabene anche un fender telecaster !!!!!!!

p.s. battutaccia degli anni 70 x mettere in crisi le bariste
chitarrista?
Buongiorno!
Tocca a me? Direi di sì, non c'è nessuno...
Io prendo un cappuccino non tutta schiuma con spolverata di cacao da una parte e cannella dall'altra. Una brioche vuota senza granella, se non c'è tolgo io, ma aggiungetela in lista perché a togliere la granella si toglie la crosticina croccante.

Sono rompina di natura! :LOL:

io puccio con spolverata di cacao e cornetto (visto che da noi i croissant non esistono, oltre alla mancanza di uova i francesi ci mettono circa mezzo etto di burro :LOL: che ti rimangono unte le dita fino a pranzo anche se usi 8 tovagliolini per prenderla)
se c'è integrale al miele
altrimenti integrale con marmellata frutti di bosco
altrimenti il classico all'albicocca
anche io niente granella che stona
in mancanza di tutto vuoto :)
salvo ci siano le sfogliatine alla mela.. allora vado su quelle

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

io non sono rompina come Pica... ma diversamente da lei :)

:ciao:

peppeorchid

Apprendista Florello
sembri mio marito, che quando si alza e fa subito colazione è vietato parlargli, perchè dice che prima deve mettere in moto il cervello...
io invece mi alzo arzilla come un grillo da subito... anche perchè se dovessi aspettare la colazione... non posso farla prima di un'ora...
anzi, mi sono alzata alle 7.30, meglio che vada che è già passato troppo tempo...
uguale alla rovescio, da tempo faccio colazione da solo, pulisco ed apparecchio x la mia lei poi sparisco x non sentire i suoi grugniti

monikk64

Fiorin Florello
Io come Mile e tuo marito.....
Fino a dopo il caffè..... mordo, quindi non parlatemi!
(E anche dopo il caffè, per mezz'oretta ancora parlatemi poco e con calma....)

tartina

Master Florello
oggi mi aspetta dentista nuovo... quello vecchio ha chiuso lo studio...

vecchio... che poi era quasi nuovo per me, visto che andavo da lui solo da quando sono venuta ad abitare qui.... e comunque non è che mi piacesse tanto, speriamo che questo studio sia migliore...

però lo sapete, le cose nuove mi mettono sempre un pò di agitazione, se combinate poi col fatto che sia un dentista...
problemi non ne ho e dovrei essere tranquilla, ma ho paura di andare a scorperchiare il "vaso di Pandora"

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ginger Baker è stato uno dei più famosi batteristi di tutti i tempi, suonava in trio con i Cream, Eric Clapton alla chitarra e Jack Bruce albasso
invece la Fender Telecaster era la chitarra di Jimi Hendrix
sulla fender ero sicura.. era il ginger che non conoscevo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto