Picantina
Fiorin Florello
Ma non era la mamma?Mia sorella
Ma non era la mamma?Mia sorella
Io tra i rum ADORO lo StroohBuonasera amici, che piacere trovarsi qui al pub... Cosa ordino? Mmmmm un rum invecchiato 30 anni e cioccolata super fondente di accompagnamento...
Dalla tua descrizione me ne basterebbe una goccia per fare invidia a stromboliIo tra i rum ADORO lo Strooh
Vedi l'allegato 656913 che poi oltre all'80° ci sta pure il 90 e il 95....puro fuoco liquido per palati d'amianto e lo stesso da centillinare a piccolissimi sorsettini ....ma di un sapore e un gusto subblime inutile specificare pure "indimenticabile"...
Sei sicuro che non serva per sverniciare le persianeIo tra i rum ADORO lo Strooh
Vedi l'allegato 656913 che poi oltre all'80° ci sta pure il 90 e il 95....puro fuoco liquido per palati d'amianto e lo stesso da centillinare a piccolissimi sorsettini ....ma di un sapore e un gusto subblime inutile specificare pure "indimenticabile"...
Infatti la prima GOCCIA..."dona" quella sensazione ...che poi e tra l'altro è pure oleoso/denso quindi si attacca a palato e gola...ecco perché si deve averli "di amianto" ma volendo nella birra o nei succhi o nei dolci e nei gelati è semplicemente veramente favoloso...Dalla tua descrizione me ne basterebbe una goccia per fare invidia a stromboli
In effetti parrebbe .... ma ti assicuro che è uno dei rum più saporiti e gustosi che ci siano...ed è austriaco...Sei sicuro che non serva per sverniciare le persiane
...
Scherzi a parte anche il mio fidanzato adora Rum invecchiati e Whisky torbati (ho perso il conto di quanti me ne ha fatti assaggiare)
Ma io ho una predilezione per il Madera.
Ma sicuramente l'avrà già anche bevuto, gli chiederò.....gli mancano solo il solvente nitro e l'acido delle batterie da assaggiare.
Infatti la prima GOCCIA..."dona" quella sensazione ...che poi e tra l'altro è pure oleoso/denso quindi si attacca a palato e gola...ecco perché si deve averli "di amianto" ma volendo nella birra o nei succhi o nei dolci e nei gelati è semplicemente veramente favoloso...
Io lo bevo ...quando lo trovo...
In effetti parrebbe .... ma ti assicuro che è uno dei rum più saporiti e gustosi che ci siano...ed è austriaco...
Secondo me al tuo fidanzato piacerebbe molto...
Questa insieme al palato di amianto di Marcoenne è fantastica :LOL:.gli mancano solo il solvente nitro e l'acido delle batterie da assaggiare
Questa insieme al palato di amianto di Marcoenne è fantastica :LOL:
Che poi per chi fa o a fatto il meccanico possiamo pure aggiungere alla lista.... benzina antigelo e gasolio ..e sa benissimo "che gusto hanno"...Ma sicuramente l'avrà già anche bevuto, gli chiederò.....gli mancano solo il solvente nitro e l'acido delle batterie da assaggiare
Dolciastro di gusto e pure di odore....La benzina e il gasolio li ho assaggiati, mi manca l'antigelo
No questa mi è nuova!Ma non era la mamma?
A me no....:LOL:No questa mi è nuova!
Ma sicuramente l'avrà già anche bevuto, gli chiederò.....gli mancano solo il solvente nitro e l'acido delle batterie da assaggiare
Il tuo moroso mi è già simpatico....Ma sicuramente l'avrà già anche bevuto, gli chiederò.....gli mancano solo il solvente nitro e l'acido delle batterie da assaggiare
Marco... ma vuoi che non abbia assaggiato il MITICO Stroh 80???!!!Io tra i rum ADORO lo Strooh
Vedi l'allegato 656913 che poi oltre all'80° ci sta pure il difficilissimo a trovarsi da 90 e il 95....puro fuoco liquido per palati d'amianto e lo stesso da centillinare a piccolissimi sorsettini ....ma di un sapore e un gusto subblime inutile specificare pure "indimenticabile"...
Il glicole etilenico (classico antigelo) essendo un diolo, cioè un precursore degli zuccheri dovrebbe, come dice @marco.enne , essere dolciastro. Considera che la molecola "successiva" al glicole è la glicerina, umettante per dolci e farmaci.La benzina e il gasolio li ho assaggiati, mi manca l'antigelo
Dai, non fare la moglie....Il mio lui dopo aver terminato il rum Pyrat recuperato durante una vacanza..... (eoni fa) sta da anni impazzendo per riuscire ad acquistarlo
par che ora ci sia riuscito..
NDR gliel'avevo detto di prenderne di più....