• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buonasera amici, che piacere trovarsi qui al pub... Cosa ordino? Mmmmm un rum invecchiato 30 anni e cioccolata super fondente di accompagnamento...
Io tra i rum ADORO lo Strooh
download (1).jpeg che poi oltre all'80° ci sta pure il difficilissimo a trovarsi da 90 e il 95....puro fuoco liquido per palati d'amianto e lo stesso da centillinare a piccolissimi sorsettini ....ma di un sapore e un gusto subblime inutile specificare pure "indimenticabile"...

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Vedi l'allegato 656913 che poi oltre all'80° ci sta pure il 90 e il 95....puro fuoco liquido per palati d'amianto e lo stesso da centillinare a piccolissimi sorsettini ....ma di un sapore e un gusto subblime inutile specificare pure "indimenticabile"...
Dalla tua descrizione me ne basterebbe una goccia per fare invidia a stromboli :ROFLMAO:

cri1401

Florello Senior
Vedi l'allegato 656913 che poi oltre all'80° ci sta pure il 90 e il 95....puro fuoco liquido per palati d'amianto e lo stesso da centillinare a piccolissimi sorsettini ....ma di un sapore e un gusto subblime inutile specificare pure "indimenticabile"...
Sei sicuro che non serva per sverniciare le persiane :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Scherzi a parte anche il mio fidanzato adora Rum invecchiati e Whisky torbati (ho perso il conto di quanti me ne ha fatti assaggiare)
Ma io ho una predilezione per il Madera.

Picantina

Fiorin Florello
Per anni e anni ho fatto colazione con te e biscotti (no assolutamente te verde), poi sono passata al caffè con latte senza zucchero e 2 fette biscottate integrali. A volte ci spalmo la marmellata di bosco o fragole o ciliegie o se me le procuro cornetto vuoto.

Invece il caffè ho imparato da poco a berlo da solo, ma solo se sono dai miei e dopo pranzo, al bar macchiato e mai dopo le 16, mi dà problemi di dolore allo stomaco.
Invece mi è sempre piaciuto il profumo e da ragazzina, quando mi prendeva la voglia ( da dove venisse non lo so visto che non lo bevevo) preparavo la moca, dai miei taglia xxl, e una volta salito basta non lo bevevo più, i miei erano mooolto dispiaciuti di tutto il caffè che si ritrovavano :LOL:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.
Dalla tua descrizione me ne basterebbe una goccia per fare invidia a stromboli :ROFLMAO:
Infatti la prima GOCCIA..."dona" quella sensazione ...che poi e tra l'altro è pure oleoso/denso quindi si attacca a palato e gola...ecco perché si deve averli "di amianto" ma volendo nella birra o nei succhi o nei dolci e nei gelati è semplicemente veramente favoloso...
Io lo bevo ...quando lo trovo...
Sei sicuro che non serva per sverniciare le persiane :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
...
Scherzi a parte anche il mio fidanzato adora Rum invecchiati e Whisky torbati (ho perso il conto di quanti me ne ha fatti assaggiare)
Ma io ho una predilezione per il Madera.
In effetti parrebbe .... ma ti assicuro che è uno dei rum più saporiti e gustosi che ci siano...ed è austriaco...
Secondo me al tuo fidanzato piacerebbe molto...

cri1401

Florello Senior
.

Infatti la prima GOCCIA..."dona" quella sensazione ...che poi e tra l'altro è pure oleoso/denso quindi si attacca a palato e gola...ecco perché si deve averli "di amianto" ma volendo nella birra o nei succhi o nei dolci e nei gelati è semplicemente veramente favoloso...
Io lo bevo ...quando lo trovo...

In effetti parrebbe .... ma ti assicuro che è uno dei rum più saporiti e gustosi che ci siano...ed è austriaco...
Secondo me al tuo fidanzato piacerebbe molto...
Ma sicuramente l'avrà già anche bevuto, gli chiederò.....gli mancano solo il solvente nitro e l'acido delle batterie da assaggiare :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Delonix

Florello Senior
Vedi l'allegato 656913 che poi oltre all'80° ci sta pure il difficilissimo a trovarsi da 90 e il 95....puro fuoco liquido per palati d'amianto e lo stesso da centillinare a piccolissimi sorsettini ....ma di un sapore e un gusto subblime inutile specificare pure "indimenticabile"...
Marco... ma vuoi che non abbia assaggiato il MITICO Stroh 80???!!!
L'ho assaggiato in 2 modi completamente differenti: quello giusto e quello sbagliato :ROFLMAO:
Quello sbagliato in un locale dove c'era una abitudine della gestione: per ogni bevuta, alla fine, ti offrivano un chupito a sorpresa. Quella volta mi capitò un mini-cono gelato con un innocuo sbuffo di panna montata sopra, da mettere in bocca tutto in una volta, peccato che dentro al cono invece del gelato ci fosse lo stroh 80!!! Inutile dire che mi ha bruciato il palato e l'esofago e non ho sentito sapori per 3 giorni...
Il modo giusto invece è quello descritto da Marco: a piccoli(ssimi) sorsetti o dentro ai dolci a cui dona un aroma veramente ineguagliabile che sa di caraibi e pirati con l'uncino!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il mio lui dopo aver terminato il rum Pyrat recuperato durante una vacanza..... (eoni fa) sta da anni impazzendo per riuscire ad acquistarlo
par che ora ci sia riuscito.. :)

NDR gliel'avevo detto di prenderne di più....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto