• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
poteva dire non è del mio genere di film che guardo... ma noi ormai lo capiamo il Sangio...

Diciamo che magari mi stupisce meno, ma giuro che non capisco sempre… (n)

La signorina McGranitt! :(

Doveva essere un personaggio particolare... Tipica britannica aristocratica snob all'estrema potenza che in qualche modo mi risulta simpatica...
Mi preme ricordare che Maggie Smith era una " signora attrice" anche PRIMA della Saga di Harry Potter !
Sangio è Sangio, nel bene e (più spesso) nel male!!!!!

e si perché qui siamo tutti attori e quindi del suo settore, ma cosa scrivi??????
@cri1401 , l'ho già detto, è Presidentessa dello " @Stefano Sangiorgio fan.... Club"!

cri1401

Florello Senior
La signorina McGranitt! :(

Doveva essere un personaggio particolare... Tipica britannica aristocratica snob all'estrema potenza che in qualche modo mi risulta simpatica...
Secondo me non va confusa con il personaggio della contessa vedova di Downtown Abbey, tra l'altro personaggio cucito su di lei. Guardate la serie in inglese con i sottotitoli, è fantastica, si capisce molto meglio. Secondo me in italiano hanno sbagliato i doppiatori.

I miei sono riusciti ad attaccarmi l' influenza o qualunque cosa abbiano preso .... è da ieri che sto di m...a e ovviamente in ufficio succede sempre di tutto.

Questa sera mi guarderò "Delitto sotto il sole" con la Smith e il mitico Ustinov nei panni di Poirot, il migliore di sempre secondo me.

Tchaddo

Florello
Secondo me non va confusa con il personaggio della contessa vedova di Downtown Abbey, tra l'altro personaggio cucito su di lei. Guardate la serie in inglese con i sottotitoli, è fantastica, si capisce molto meglio. Secondo me in italiano hanno sbagliato i doppiatori.

I miei sono riusciti ad attaccarmi l' influenza o qualunque cosa abbiano preso .... è da ieri che sto di m...a e ovviamente in ufficio succede sempre di tutto.

Questa sera mi guarderò "Delitto sotto il sole" con la Smith e il mitico Ustinov nei panni di Poirot, il migliore di sempre secondo me.

Verissimo, ma a parte che downton abbey non l'ho neanche visto (a parte un paio di episodi in ordine sparso quando ero ospite di amici che lo guardavano), ho visto tempo fa un paio di interviste di personaggi che parlavano di lei (tra i quali mi pare ci fosse anche sir Ian McKellen) e veniva fuori che a fare quel tipo di personaggio lei non dovesse recitare più di tanto :)

cri1401

Florello Senior
Verissimo, ma a parte che downton abbey non l'ho neanche visto (a parte un paio di episodi in ordine sparso quando ero ospite di amici che lo guardavano), ho visto tempo fa un paio di interviste di personaggi che parlavano di lei (tra i quali mi pare ci fosse anche sir Ian McKellen) e veniva fuori che a fare quel tipo di personaggio lei non dovesse recitare più di tanto :)
Lei è comunque la personificazione di Violet Crowley

peppeorchid

Apprendista Florello
Buon pomeriggio a tutti, come si dice via il dente via il dolore.
non è verooo !!!!!! pochi mesi fa ho tolto l' ultimo molare superiore che mi era rimasto e che si infiammava con facilità, sicuro di aver risolto tutto.
Invece ha ricominciato a dolermi la parte, ma da dare le capocciate al muro, dopo aver preso dosi da cavallo di antinfiammatori, antidolorifici e antibiotici il dentista mi ha guardato bene e ha detto che era rimasta una radichetta...togliamola in un attimo, male della Mad.....nna.....non era una radichetta ma una scheggia di osso che si era frantumata con la precedente estrazione.
morale....via la scheggia via il dolore....ma dopo diversi giorni :speechless:

simone81

Guru Giardinauta
non è verooo !!!!!! pochi mesi fa ho tolto l' ultimo molare superiore che mi era rimasto e che si infiammava con facilità, sicuro di aver risolto tutto.
Invece ha ricominciato a dolermi la parte, ma da dare le capocciate al muro, dopo aver preso dosi da cavallo di antinfiammatori, antidolorifici e antibiotici il dentista mi ha guardato bene e ha detto che era rimasta una radichetta...togliamola in un attimo, male della Mad.....nna.....non era una radichetta ma una scheggia di osso che si era frantumata con la precedente estrazione.
morale....via la scheggia via il dolore....ma dopo diversi giorni :speechless:
Grazie Peppe sei molto incoraggiante, ti voglio bene anche io. Detto questo, buonanotte a tutti, vi auguro una meravigliosa settimana.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

lunedì di foschia, ma si sta bene, ne caldo ne freddo, così le piantine bagnate alle 19 ieri sera, non soffrono troppo.. si bagna la mattina!!! :)

cane felice che rosicchia le ossa avanzate dal risotto con l'ossobuco fatto ieri, :) (cominciato venerdì per avere le cotture e le pose che dico io)

il cane venerdì pomeriggio, dopo che me ne sono andata, si è ricordata che aveva una pallina "archiviata" nel giardinetto.. non so da quanto
beh.. ci ha dato contro il cancellino finchè ha aperto e se l'è ripresa, e visto che c'era ha preso anche il solito vaso dell'opuntia sarda.. che non so perchè ogni volta che mette il naso lì dentro, la prende e la mangia!!! :banghead: credo ami rosicchiare i vasi che di volta in volta ci metto, ma si mangia sempre anche una pala!

ri-pazienza....!!!

chi è rimasto mi ha poi mandato le foto!!! :cautious:

prossimo lavoro.. rinforzo del cancellino e sistema alternativo di chiusura, non so se sia una buona idea.. invece di spingi spingi si apre, sarà un si apre dopo che ha disfatto (mi dà errore ma io disfatto lo avrei scritto con una sola f.. ecco) definitivamente il cancellino

tartina

Master Florello
con la storia che ogni volta che mi dimentico di rifiutare i cookies poi mi chiamano in 20.000 finchè non aggiorno sul Registro delle opposizioni, e di conseguenza non rispondo a nessun numero che non conosco, ma a volte capita che non rispondo anche a telefonate alle quali sarebbe meglio rispondessi, mannaggia a loro...
così è successo che tra venerdì e sabato mi hanno chiamato 3 volte da Milano, peraltro stesso numero ma con le ultime 2 cifre diverse (capirò dopo che probabilmente erano tre operatori diversi dello stesso call center)...
alla terza mi son decisa a rispondere, ebbene, era il mobilificio che voleva concordare la consegna del bagno che ho acquistato settimane fa :mad:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
con la storia che ogni volta che mi dimentico di rifiutare i cookies poi mi chiamano in 20.000 finchè non aggiorno sul Registro delle opposizioni, e di conseguenza non rispondo a nessun numero che non conosco, ma a volte capita che non rispondo anche a telefonate alle quali sarebbe meglio rispondessi, mannaggia a loro...
così è successo che tra venerdì e sabato mi hanno chiamato 3 volte da Milano, peraltro stesso numero ma con le ultime 2 cifre diverse (capirò dopo che probabilmente erano tre operatori diversi dello stesso call center)...
alla terza mi son decisa a rispondere, ebbene, era il mobilificio che voleva concordare la consegna del bagno che ho acquistato settimane fa :mad:
Io rispondo sempre

per lavoro sai che rottura quando non ci rispondono!! fanno gli ordini on line, non mettono il cognome, poi non rispondono.. eccheccacchio!! almeno scrivi tutto giusto!
poi rompono le balle se non è partito subito!
ci vanno le ore ogni mattina per questi qui! e chiama, e scrivi.. e non rispondono al tel, alla mail il giorno dopo se va bene.. poi segnalano la consegna fuori tempo
ma andate a quel paese su un piede solo!
uno segnalava che non consegnavamo... poi dice che non funziona il campanello.. ma lui è a casa e stava attento!! ma per piacere!!!!
ma metti fuori un cartellino col cell da chiamare perchè non va il campanello no? abbiam dovuto dirglielo noi! mica ci pensava.. ma di rompere e segnalare i ritardi si che ci pensava!!! :banghead:

cri1401

Florello Senior
Io oggi mi sono messa in mutua, passato notte orribile a non riuscire a respirare con il naso, quindi mi si seccava la gola, quindi tosse, poi bevi, soffiati il naso e via che si ricomincia.
Addormentata verso le 6 e subito svegliata da quelle brutte p....e di gazze che sono passate davanti al sensore dell'allarme.

Faccio un paio di telefonate per dire che appunto sto male e quindi annullare un appuntamento di domani e mi sento chiedere: ma hai fatto un tampone? e si, perché già sto male e devo pure uscire a fare un tampone, e certo.....perché se ben fosse negativo ti aspetti che io mi presenti domani per fare un rilievo di una facciata????? ma soprattutto, se ben fosse negativo, non è che il raffreddore non te lo attacco. Ma mica c'è solo il COVID.

tartina

Master Florello
Io rispondo sempre

per lavoro sai che rottura quando non ci rispondono!! fanno gli ordini on line, non mettono il cognome, poi non rispondono.. eccheccacchio!! almeno scrivi tutto giusto!
poi rompono le balle se non è partito subito!
ci vanno le ore ogni mattina per questi qui! e chiama, e scrivi.. e non rispondono al tel, alla mail il giorno dopo se va bene.. poi segnalano la consegna fuori tempo
ma andate a quel paese su un piede solo!
uno segnalava che non consegnavamo... poi dice che non funziona il campanello.. ma lui è a casa e stava attento!! ma per piacere!!!!
ma metti fuori un cartellino col cell da chiamare perchè non va il campanello no? abbiam dovuto dirglielo noi! mica ci pensava.. ma di rompere e segnalare i ritardi si che ci pensava!!! :banghead:
in ogni caso tutti sti numeri che chiamano sono una bella rottura!!! e comunque, quando aspetto qualcosa, tipo corriere, o visite, rispondo sempre, non si sa mai....
ma stavolta aspettavo una mail, non una chiamata, e non avendo niente altro in ballo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto