• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

amarilli

Aspirante Giardinauta
perchè i miei sono amaryllis belladonna, che hanno un comportamento diverso...
i tuoi, come mi sembra di capire dal quadro, sono chiamati amaryllis, ma esattamente sono hippeastrum...

bellissima la storia del tuo nome!!!
Ciao e ben risentito !! ìHai ragione i miei Amarillys si chiamano cosi erroneamente perchè sono effettivamente Hyppeastrum .In realtà io che sono nata a Luglio ,quando fioriscono gli Amarillis rosa ma io non mi identifico in quel colore (anzi non mi vestirei mai di quel rosa!( adoro il rosso il bianco ed il nero)Una volta mi sono trovata ad una riunione in hotel a Montecarlo ,negli hotel 5 stelle che abitualmente non si frequentano, era addobbato di Amarillis Bianchi ,tutto l'hotel e le camere ,che accoglienza ,sembrava per me ,ma non lo era.
Direi che erano anch'essi Hippeastrum-

amarilli

Aspirante Giardinauta
da 9 mesi ormai non mi coloro più i capelli... già ci avevo provato 5 anni fa, ma avevo desistito dopo pochi mesi, ma stavolta non me ne frega niente se ho i capelli di due colori, e se qualcuno mi guarda...

ma ieri mi ha preso così, ho deciso di andare dalla nuova parrucchiera che ha aperto in paese... andare da qualcuno che non ti conosce è sempre un pò rischioso, soprattutto se non sai bene cosa vuoi, ma il mio unico intento era iniziare a tagliare via un pò del vecchio colore che rimane ancora da altezza orecchie in giù...

ho trovato una simpaticissima ragazza, fa tutto da sola, dal lavaggio alla messa in piega, ma è bravissima e dedica molto tempo a perfezionare le cose, e pure a prezzi modici... ho scelto un taglio molto sfilato, abbastanza corto come non portavo da anni, ho chiuso gli occhi e via...

ebbene, sono soddisfattissima, mi sento 10 anni in meno... in realtà me li sento solo perchè se mi guardo dimostro sempre i soliti, ma è la novità... sono così contenta, si è miscelato talmente bene il grigio col vecchio colore, che mi piacciono proprio così bicolor, non credo che mi farò tingere la parte rossa, come mi ha consigliato lei...

complimento del marito: ma non potevi tagliarli un pochino meno?
E' vero i mariti apprezzano i capelli lunghi ma io avevo un uomo che ogni volta che crescevano mi consigliava di tagliarll al meno poco sotto l'orecchio perchè io ho il viso piccolo ed era piacevole capire che evidentemente mi guardava ancora---Tanti saluti Amarilli

amarilli

Aspirante Giardinauta
Benvenuta, Amarilli..!!!!!!!!!
Che nome fantastico!!!!!!
E che bravo, il tuo papà! :tupitupi:
Io in realtà sono su Forum-giardinaggio da tempo ,e non riuscivo ad usarlo ed ancora è incoraggiante che nessuno mi "insulti"più-Almeno riesco ho mettere le immagini non so se mi attengo ancora alle regole,ma ci provo

laurafr66

Apprendista Florello
con questo nuovo lavoro per Coca Cola mi trovo con due giorni liberi alla settimana. Che goduria, non avete idea.
Qui poi giovedì è vacanza (Riunificazione della Germania) e quasi quasi mi prendo anche venerdì. Dovrebbe non fare troppo schifo il tempo, magari facciamo un giretto da qualche parte.
Non vedo l'ora che arrivi il 17 ottobre, non vedo l'ora di andare a Milano. Il nipotino ormai mangia pappe e gattona...incredibile come crescano in fretta e io mi sto perdendo tutto... sono felicissima invece se penso a quanto mia mamma si sia goduta mio figlio, ha fatto proprio tanti tanti anni da nonna e si vedeva lontano un miglio che era felice! Se l'è proprio meritato.
Oggi vado a vedere se la piscina ha riaperto e quanto costa l'abbonamento.
Il marito sta meglio per fortuna.

Tchaddo

Florello
Io oggi mi sono messa in mutua, passato notte orribile a non riuscire a respirare con il naso, quindi mi si seccava la gola, quindi tosse, poi bevi, soffiati il naso e via che si ricomincia.
Addormentata verso le 6 e subito svegliata da quelle brutte p....e di gazze che sono passate davanti al sensore dell'allarme.

Faccio un paio di telefonate per dire che appunto sto male e quindi annullare un appuntamento di domani e mi sento chiedere: ma hai fatto un tampone? e si, perché già sto male e devo pure uscire a fare un tampone, e certo.....perché se ben fosse negativo ti aspetti che io mi presenti domani per fare un rilievo di una facciata????? ma soprattutto, se ben fosse negativo, non è che il raffreddore non te lo attacco. Ma mica c'è solo il COVID.

Alla fine mi sa che hanno vinto "loro"... :unsure:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto