• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
ed era tanto se mi rimanevano per l'eventuale entrata in discoteca...
Ai miei di tempi mai visto una ragazza pagare in disco.
Era l' epoca degli omaggi donna che comprendevano anche una consumazione quindi non pagavamo mai l' ingresso.
Ecco appunto, questo mi torna. Si vede che cri è più vicina a me come generazione.
mio figlio più grande a 18 anni aveva voluto la punto sporting tutta tirata tuning
La Punto Sporting fu la prima auto di mio fratello ma la sua niente tuning.
In casa da me, io primo patentato, avevamo la mitica 127 super 5 porte grigio metallizzato e una vecchia 500 blu (quante grattate!). Poi nel '92 i miei fecero il primo grande sforzo di prendere una nuova (più per noi figli che per loro in verità) e arrivò la Tipo 1.4 Digit a cui poi fecimo fare l'impianto a GPL perché io ero l'utente principale e all'epoca macinavo veramente km. Il colore era il verde scuro che allora aveva avuto successo il Green Stone della Fiat, a me piaceva un sacco.
Comunque tutto questo per dire che pure io sto invecchiando. E si vede da come mi guardano i ragazzini. :ROFLMAO:
E' che in effetti quando sei ragazzino vedi gli adulti come esseri di un altro pianeta e non ti fermi tanto a pensare che sono stati giovani anche loro. Te ne rendi conto solo quando cominciano a chiamarti sistematicamente signore anche se tu ti senti ancora un ventenne in spirito. Vabbuò meglio finirla qui.
TGIF
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la 127 dei miei era bordeaux, in zona ce n'erano molte di quel colore e modello, non era quella col portellone ma quella col baule
aveva addirittura le cinture di sicurezza!! all'epoca non le aveva nessuno, ma qui siamo vicini alla Svizzera, dov'erano già obbligatorie, e chi per qualsiasi motivo doveva andarci le faceva mettere, come il primo proprietario di quell'auto
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Mi aggrego al CLUB127 . La nostra era marrone daino. Ricordo ancora il pomello del cambio rotondo.

@Luca Nasi : ogni volta che mi chiamano Signora è una stilettata al cuore:lol: Io "in spirito" sono la bimbetta del mio avatar;)
 
Alto