tartina
Master Florello
poteva dire non è del mio genere di film che guardo... ma noi ormai lo capiamo il Sangio...ma si ok, ma non credo che mi avresti risposto in quel modo. Ma che vuol dire "non è del mio settore"?????
poteva dire non è del mio genere di film che guardo... ma noi ormai lo capiamo il Sangio...ma si ok, ma non credo che mi avresti risposto in quel modo. Ma che vuol dire "non è del mio settore"?????
Diciamo che magari mi stupisce meno, ma giuro che non capisco sempre…poteva dire non è del mio genere di film che guardo... ma noi ormai lo capiamo il Sangio...
poteva dire non è del mio genere di film che guardo... ma noi ormai lo capiamo il Sangio...
Diciamo che magari mi stupisce meno, ma giuro che non capisco sempre…
Mi preme ricordare che Maggie Smith era una " signora attrice" anche PRIMA della Saga di Harry Potter !La signorina McGranitt!
Doveva essere un personaggio particolare... Tipica britannica aristocratica snob all'estrema potenza che in qualche modo mi risulta simpatica...
@cri1401 , l'ho già detto, è Presidentessa dello " @Stefano Sangiorgio fan.... Club"!e si perché qui siamo tutti attori e quindi del suo settore, ma cosa scrivi??????
Secondo me non va confusa con il personaggio della contessa vedova di Downtown Abbey, tra l'altro personaggio cucito su di lei. Guardate la serie in inglese con i sottotitoli, è fantastica, si capisce molto meglio. Secondo me in italiano hanno sbagliato i doppiatori.La signorina McGranitt!
Doveva essere un personaggio particolare... Tipica britannica aristocratica snob all'estrema potenza che in qualche modo mi risulta simpatica...
Secondo me non va confusa con il personaggio della contessa vedova di Downtown Abbey, tra l'altro personaggio cucito su di lei. Guardate la serie in inglese con i sottotitoli, è fantastica, si capisce molto meglio. Secondo me in italiano hanno sbagliato i doppiatori.
I miei sono riusciti ad attaccarmi l' influenza o qualunque cosa abbiano preso .... è da ieri che sto di m...a e ovviamente in ufficio succede sempre di tutto.
Questa sera mi guarderò "Delitto sotto il sole" con la Smith e il mitico Ustinov nei panni di Poirot, il migliore di sempre secondo me.
Lei è comunque la personificazione di Violet CrowleyVerissimo, ma a parte che downton abbey non l'ho neanche visto (a parte un paio di episodi in ordine sparso quando ero ospite di amici che lo guardavano), ho visto tempo fa un paio di interviste di personaggi che parlavano di lei (tra i quali mi pare ci fosse anche sir Ian McKellen) e veniva fuori che a fare quel tipo di personaggio lei non dovesse recitare più di tanto
hai risolto ? dai forzaBuongiorno a tutti, non ho dormito causa mal di denti.
Buon pomeriggio a tutti, come si dice via il dente via il dolore.hai risolto ? dai forza
non è verooo !!!!!! pochi mesi fa ho tolto l' ultimo molare superiore che mi era rimasto e che si infiammava con facilità, sicuro di aver risolto tutto.Buon pomeriggio a tutti, come si dice via il dente via il dolore.
Grazie Peppe sei molto incoraggiante, ti voglio bene anche io. Detto questo, buonanotte a tutti, vi auguro una meravigliosa settimana.non è verooo !!!!!! pochi mesi fa ho tolto l' ultimo molare superiore che mi era rimasto e che si infiammava con facilità, sicuro di aver risolto tutto.
Invece ha ricominciato a dolermi la parte, ma da dare le capocciate al muro, dopo aver preso dosi da cavallo di antinfiammatori, antidolorifici e antibiotici il dentista mi ha guardato bene e ha detto che era rimasta una radichetta...togliamola in un attimo, male della Mad.....nna.....non era una radichetta ma una scheggia di osso che si era frantumata con la precedente estrazione.
morale....via la scheggia via il dolore....ma dopo diversi giorni
Io rispondo semprecon la storia che ogni volta che mi dimentico di rifiutare i cookies poi mi chiamano in 20.000 finchè non aggiorno sul Registro delle opposizioni, e di conseguenza non rispondo a nessun numero che non conosco, ma a volte capita che non rispondo anche a telefonate alle quali sarebbe meglio rispondessi, mannaggia a loro...
così è successo che tra venerdì e sabato mi hanno chiamato 3 volte da Milano, peraltro stesso numero ma con le ultime 2 cifre diverse (capirò dopo che probabilmente erano tre operatori diversi dello stesso call center)...
alla terza mi son decisa a rispondere, ebbene, era il mobilificio che voleva concordare la consegna del bagno che ho acquistato settimane fa
in ogni caso tutti sti numeri che chiamano sono una bella rottura!!! e comunque, quando aspetto qualcosa, tipo corriere, o visite, rispondo sempre, non si sa mai....Io rispondo sempre
per lavoro sai che rottura quando non ci rispondono!! fanno gli ordini on line, non mettono il cognome, poi non rispondono.. eccheccacchio!! almeno scrivi tutto giusto!
poi rompono le balle se non è partito subito!
ci vanno le ore ogni mattina per questi qui! e chiama, e scrivi.. e non rispondono al tel, alla mail il giorno dopo se va bene.. poi segnalano la consegna fuori tempo
ma andate a quel paese su un piede solo!
uno segnalava che non consegnavamo... poi dice che non funziona il campanello.. ma lui è a casa e stava attento!! ma per piacere!!!!
ma metti fuori un cartellino col cell da chiamare perchè non va il campanello no? abbiam dovuto dirglielo noi! mica ci pensava.. ma di rompere e segnalare i ritardi si che ci pensava!!!