tartina
Master Florello
magari i tuoi figli allora, non direi nipoti tra un ventennio...E allora... Perché proprio in Liguria?
magari i tuoi figli allora, non direi nipoti tra un ventennio...E allora... Perché proprio in Liguria?
Perché è il luogo più vicino a me che abbia il clima giusto per un Pino domesticoE allora... Perché proprio in Liguria?
ma vivono anche quiPerché è il luogo più vicino a me che abbia il clima giusto per un Pino domestico
Per quando non potrà più stare in vaso.....
Perché è il luogo più vicino a me che abbia il clima giusto per un Pino domestico
Per quando non potrà più stare in vaso.....
Una tantum che @monikk64 dimostra un po' di buonsenso, ti ci metti tu, @cri1401ma vivono anche qui
Ciao, e fai bene. Poter approfittare di giornate così, da vivere in santa pace, è un lusso vero.Ciao
solo a fini statistici Vi informo che sono in spiaggia a leggere e prendere il sole, giornata bella, mare calmo, acqua cristallina e vaffa... a chi mi ha dato buca
avercene giornate così!
Non conosco né il clima di Asti né quello di BSD!dalle mie part ce ne sono tanti
Da notare il bicchiere di whisky sul muretto , cara bulla non ti smentisci mai .Cosa fa una forumista di vecchia data in vacanza?
Talee, what else???? Vedi l'allegato 808795
Notare il golf di lana indossato.........
Ma nooooo, era té freddo......Da notare il bicchiere di whisky sul muretto , cara bulla non ti smentisci mai .
Mi hai fatto venire voglia del tentativo numero due del furto delle rose, pensate che adesso sono di nuovo in fiore .
Il tentativo numero due arriverà presto.
Buonanotte a tutti, soprattutto alla mia bulla preferita.
Esatto!!!Quindi torni dalla spedizione sarda con:
1 pino
Una decina di talee di gineprA
Nient'altro? Non è che mi troveresti un Atriplex halimus?
Io ricordo che, nel 72 (era appena nata la mia prima figlia, approfittando che l'anno era bisesto, il 29/2), in settembre, ha nevicato e la neve si vedeva da casa mia, in pianura, sulle Prealpi , fino ai 1000 mt, circa!!!Ieri 20 settembre, per la prima volta da che mi ricordo ho acceso il putage'
Non c'è che dire, vai forte con gli ottuagenari!Buonanotte a tutti, soprattutto alla mia bulla preferita.
Non era tutto, dimenticavo.....Quindi torni dalla spedizione sarda con:
1 pino
Una decina di talee di gineprA
Nient'altro? Non è che mi troveresti un Atriplex halimus?
CiaoIeri 20 settembre, per la prima volta da che mi ricordo ho acceso il putage'
Perché mi dici questo! Perché! CattivaCiao
non sapevo cosa fosse il putage, l'ho cercato su google; cavolo, mentre accendevi il "coso" io mi tuffavo in mare, stupendo non riuscivo a venir fuori dall'acqua, chissà forse oggi ci riprovo...