• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

miciajulie

Fiorin Florello
sto invidiando mizzo. calzettine e golfettone ad alghero e 18 gradi. non è possibile. e poi quest'anno l'estate, con la casa in ballo, me la sono goduta pochissimo. la sera sono già a zuppette di lenticchie, pasta e fagioli bella calda. mi trattengo dal cucinare la polenta.
 

Tchaddo

Florello
sto invidiando mizzo. calzettine e golfettone ad alghero e 18 gradi. non è possibile. e poi quest'anno l'estate, con la casa in ballo, me la sono goduta pochissimo. la sera sono già a zuppette di lenticchie, pasta e fagioli bella calda. mi trattengo dal cucinare la polenta.

Ma ad Alghero arriva la zuppa gallurese (non so come si scriva ma è anche chiamata "suppa quatta")?? In casa mia è diventato piatto tradizionale di Natale :love:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Oggi dopo più di un anno ho rimesso piede in spiaggia . Per varie vicissitudini non ero più riuscita ad andare ed è stato davvero bello lasciarsi accarezzare dall'acqua. Poi c'era pochissima gente e una temperatura finalmente vivibile. È inutile, le ferie bisognerebbe poterle fare in questo periodo...
20240921_151534.jpg
 

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
stamattina sulla spiaggia c'erano tanti aquiloni colorati che salutavano l'estate, qualche nuvola, qualche goccia di pioggia ma chissà come sarà il prossimo fine settimana, si vedrà.
 

miciajulie

Fiorin Florello
stanotte tuoni fulmini saette, adesso un sole da urlo e il cielo turchino, la temperatura lascia un po' a desiderare... ma tanto non ho tempo per la spiaggia. oggi mettiamo gli zoccolini, ieri abbiamo dissuaso i piccioni, e attendiamo l'idraulico per ultimi lavoretti.
sono cativa cativa cativa, volevo postare a simone81 la foto più bella che mi abbiano mai fatto, mentre rido beata con i miei denti in mostra, però poi ho rinunciato, era troppo complicato. la dentiera naturale regge, ma la pigrizia e soprattutto la scarsissima propensione per la tecnologia la dicono lunga sui miei anni.
vi saluto cumulativamente, ma intensamente
 

simone81

Guru Giardinauta
stanotte tuoni fulmini saette, adesso un sole da urlo e il cielo turchino, la temperatura lascia un po' a desiderare... ma tanto non ho tempo per la spiaggia. oggi mettiamo gli zoccolini, ieri abbiamo dissuaso i piccioni, e attendiamo l'idraulico per ultimi lavoretti.
sono cativa cativa cativa, volevo postare a simone81 la foto più bella che mi abbiano mai fatto, mentre rido beata con i miei denti in mostra, però poi ho rinunciato, era troppo complicato. la dentiera naturale regge, ma la pigrizia e soprattutto la scarsissima propensione per la tecnologia la dicono lunga sui miei anni.
vi saluto cumulativamente, ma intensamente
Buongiorno a tutti, non ho dormito causa mal di denti.
Tempo nuvoloso, si vede che la micia sta soffiando via le nuvole da questa parte, speriamo che non piova almeno fino a sera.
Cara miciotta perché metti lo zoccoletto quando deve venire con la bulla a smantellare i pavimenti.
Comunque sei cattivissima, potresti anche mandarmi la foto su WhatsApp, io ti mando la foto dei miei :laugh: .
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

ha iniziato a piovigginare.... e io che non mi sono portata l'ombrello .. uff....

sabato ho dovuto bagnare le piante in vaso, che avevano abbassato le orecchie!!! povere!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Rientrata col diluvio universale.....
In autostrada da Genova a Savona a 50 km/h per troppa pioggia, non ce la facevano i tergicristallo neanche alla massima velocità....
Invece a casa pioviggina solo....
Trovato tutto super cresciuto, specie l'erba.....:eek:
Alla fine il Pino domestico l'ho lasciato dov'era......con dispiacere ma....mi sarei affezionata e quando fosse cresciuto mi sarebbe spiaciuto darlo via.....
Quindi niente Pino, solo Ginepre......
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

sono incazzatissima con certi tipi di clientela online!!!
e basta!!!
:cautious:

ok dopo gli acquazzoni di ieri sera oggi sole :)

devo organizzare un paio di cosette che sono rimaste arretrate!
sabato e domenica ho lavorato, e quindi anche volendo (ma dubito avrei fatto qualcosa) non avrei potuto.. sistemare la serretta!! :ROFLMAO:

devo fare il fuori tutto!! sollevare anche il pavimento e i fondi
debellare il bastardo del glicine
prendere e rimettere il pavimento
buttare i ripiani arrugginiti che han ceduto e montare i nuovi (questa è la parte facile, son 3 anni che faccio raccolta di scaffalini da serretta nuovi :)
ci riuscirò stavolta??
mbah...

:ciao:
 
Alto