• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

laurafr66

Apprendista Florello
eccomi, stra presa... Coca Cola va bene, ma la mole di lavoro è tanta. Per fortuna ho due giorni liberi a settimana e questa che sta finendo è stata spettacolare dal punto di vista del clima. Ieri ho preso tanto di quel sole, finalmente! Purtroppo cambia da domenica, ma va beh, non si può pretendere....
Abbiamo fatto sterilizzare la Lilli l'altro ieri, è andato tutto bene, sembra già che non abbia subito un'operazione, mentre a Milano il nipotino ha iniziato lo svezzamento......... non vedo l'ora di tornare giù!!!!!!!!!!
 

simone81

Guru Giardinauta
Cosa fa una forumista di vecchia data in vacanza?

Talee, what else???? :lol: :tupitupi::lol: Vedi l'allegato 808795
Notare il golf di lana indossato.........
Da notare il bicchiere di whisky sul muretto :laugh:, cara bulla non ti smentisci mai :laugh:.
Mi hai fatto venire voglia del tentativo numero due del furto delle rose, pensate che adesso sono di nuovo in fiore :wow:.
Il tentativo numero due arriverà presto.

Buonanotte a tutti, soprattutto alla mia bulla preferita.
 

monikk64

Fiorin Florello
Da notare il bicchiere di whisky sul muretto :laugh:, cara bulla non ti smentisci mai :laugh:.
Mi hai fatto venire voglia del tentativo numero due del furto delle rose, pensate che adesso sono di nuovo in fiore :wow:.
Il tentativo numero due arriverà presto.

Buonanotte a tutti, soprattutto alla mia bulla preferita.
Ma nooooo, era té freddo...... :cool:
Ma il whisky mi piace, comunque.....:whistle:
Per le rose......vaiiiiiiiii!!!!!!:su::su::su::su::wow::lol::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quindi torni dalla spedizione sarda con:

1 pino
Una decina di talee di gineprA

Nient'altro? Non è che mi troveresti un Atriplex halimus? :ROFLMAO:
Esatto!!!
Per il' Atricoso, mi documento e farò il possibile....:tupitupi:
 

danielep

Florello Senior
Ieri 20 settembre, per la prima volta da che mi ricordo ho acceso il putage'
Io ricordo che, nel 72 (era appena nata la mia prima figlia, approfittando che l'anno era bisesto, il 29/2), in settembre, ha nevicato e la neve si vedeva da casa mia, in pianura, sulle Prealpi , fino ai 1000 mt, circa!!!
Scommettemmo che l'avremmo raggiunta, in autostop, e ci riuscimmo...
 
Alto