miciajulie
Fiorin Florello
la mia ha un prezziario appeso. che sembra ufficiale. ma ricordo cifre alte assai.È car
È caro, questo si, la mia prende 35€
la mia ha un prezziario appeso. che sembra ufficiale. ma ricordo cifre alte assai.È car
È caro, questo si, la mia prende 35€
appuntoil mio non chiede niente….. .. si fa bastare “l’iscrizione” a suo paziente
Personalmente no! Di che si tratta??? Se ha portamento strisciante e tronco esile, lo vedo adatto solo per dei minibonsai.Chissà se i bonsaisti del forum hanno quest'alberello. Striscia per metri sulle rocce, ma da terra é alto al massimo un paio di cm.
Vedi l'allegato 808683
Inzomma... Da Geosism, il costo è 11 €, (0.22 al litro). Vanno aggiunte le spese di spedizione. Per piante, consiglio una pezzatura da 2 a 5mm. Sotto è inconsistente, più grossa va bene per il drenaggio (come il lapillo). Va lavata, cmq! Da me , al Consorzio, costa sui 6,50€ x 50 lt.30 euro per un sacco di pomice da 45 lt è tanto?
Inzomma... Da Geosism, il costo è 11 €, (0.22 al litro). Vanno aggiunte le spese di spedizione. Per piante, consiglio una pezzatura da 2 a 5mm. Sotto è inconsistente, più grossa va bene per il drenaggio (come il lapillo). Va lavata, cmq! Da me , al Consorzio, costa sui 6,50€ x 50 lt.
il nome scientifico é Salix retusa, vive in montagna su pietraie o blocchi di roccia sui quali striscia per metri. Però striscia anche in verticale.Personalmente no! Di che si tratta??? Se ha portamento strisciante e tronco esile, lo vedo adatto solo per dei minibonsai.
si, dal vivaio vicino a casa mia sui 14-15€ pezzatura fino a 15mm30 euro per un sacco di pomice da 45 lt è tanto?
se ti avvicinavi un pò di più forse non le avresti avute più tanto in simpatia!!si parlava di vespe giorni fa, io le ho in simpatia, per fortuna oggi mentre stavo potando la siepe di ligustro cinese mi sono fermato a pochi centimetri da casa loro
Vedi l'allegato 808719
Ciao @simone81. se è la parte elettronica dell'impianto che è andata in tilt, con un reset e una spesa di € 50 circa, dovresti risolvere.Sto provando la macchinina perché non va bene, stranamente spenta la centralina del GPL va bene.
Nell'aiuola del mio Tukul è nato un piiiicolo Pino domestico.....mi sa che emigra verso borgo san dalmazzo.....
Dovrà stare in vaso, lo so, lo so.....e quando sarà cresciuto troppo ( se sopravvive all'espianto) lo regalerò a qualcuno che lo piazzi in Liguria......
So che sto facendo una cosa irrazionale, ma intanto a 10 cm. da una casetta in muratura verrebbe comunque estirpato dai giardinieri del camping, appena avvistato....
Perciò mi sento meno in colpa......
beh.. si.. siamo in fase di grandi flussi migratori...Nell'aiuola del mio Tukul è nato un piiiicolo Pino domestico.....mi sa che emigra verso borgo san dalmazzo.....
Dovrà stare in vaso, lo so, lo so.....e quando sarà cresciuto troppo ( se sopravvive all'espianto) lo regalerò a qualcuno che lo piazzi in Liguria......
So che sto facendo una cosa irrazionale, ma intanto a 10 cm. da una casetta in muratura verrebbe comunque estirpato dai giardinieri del camping, appena avvistato....
Perciò mi sento meno in colpa......
ma difatti! pensavo di portare ad alghero le stelle alpine. ci starebbero benissimobeh.. si.. siamo in fase di grandi flussi migratori...