• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
30 euro per un sacco di pomice da 45 lt è tanto?
Inzomma... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Da Geosism, il costo è 11 €, (0.22 al litro). Vanno aggiunte le spese di spedizione. Per piante, consiglio una pezzatura da 2 a 5mm. Sotto è inconsistente, più grossa va bene per il drenaggio (come il lapillo). Va lavata, cmq! Da me , al Consorzio, costa sui 6,50€ x 50 lt.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Inzomma... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Da Geosism, il costo è 11 €, (0.22 al litro). Vanno aggiunte le spese di spedizione. Per piante, consiglio una pezzatura da 2 a 5mm. Sotto è inconsistente, più grossa va bene per il drenaggio (come il lapillo). Va lavata, cmq! Da me , al Consorzio, costa sui 6,50€ x 50 lt.

quindi devo confessare che ho preso anche una bellissima phal con 3 steli profumata? :rolleyes:
dal mio vivaio…ho tentato di lasciarla là… ma non ci sono riuscita!!

chebarba

Maestro Giardinauta
Personalmente no! Di che si tratta??? Se ha portamento strisciante e tronco esile, lo vedo adatto solo per dei minibonsai.
il nome scientifico é Salix retusa, vive in montagna su pietraie o blocchi di roccia sui quali striscia per metri. Però striscia anche in verticale.
Non l'ho mai visto in coltivazione, forse non si riesce a tenere in vaso. Comunque in natura é uno spettacolo meraviglioso.
Qui in verticale P1020198_01.JPG
Qui in orizzontale P1020203_01.JPG

Spulky

Membro dello Staff
sono in lotta da qualche giorno con una consegna di pappa per i miei mici.....
:banghead: :banghead:
mancano 2 confezioni, poi me le hanno mandate ma non era il modello giusto e le ho respinte direttamente alla ricezione
poi mi han contattato rivendendomi la storia che la confezione esterna non conta.. ho detto ok ma se non va bene ve le ripigliate

riconsegnate,, ovviamente sono sbagliate, aperte le confezioni e mandata la foto anche delle singole scatolette!!!
io ho mici non galline, e se mi rifili il modello col mais.. te lo riprendi!!
e porca paletta!!!

ora vediamo come evolve :)

oppoveri!!! almeno chiedimi prima con cosa potresti sostituire il prodotto!!!

Ma.Vi1901

Giardinauta
Sto provando la macchinina perché non va bene, stranamente spenta la centralina del GPL va bene.
Ciao @simone81. se è la parte elettronica dell'impianto che è andata in tilt, con un reset e una spesa di € 50 circa, dovresti risolvere.
Se invece è il motore a fare le bizze, se non ti sei rifornito dal tuo distributore abituale, potrebbe anche dipendere dalla qualità non ottimale del GPL. immesso.
Mi sono capitate entrambe le cose . . . me la sono cavata con poco . Lo spero anche per te.

monikk64

Fiorin Florello
Nell'aiuola del mio Tukul [ vacanza in Sardegna in camping] è nato un piiiicolo Pino domestico.....mi sa che emigra verso borgo san dalmazzo.....
Dovrà stare in vaso, lo so, lo so.....e quando sarà cresciuto troppo ( se sopravvive all'espianto) lo regalerò a qualcuno che lo piazzi in Liguria......
So che sto facendo una cosa irrazionale, ma intanto a 10 cm. da una casetta in muratura verrebbe comunque estirpato dai giardinieri del camping, appena avvistato....
Perciò mi sento meno in colpa......

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Nell'aiuola del mio Tukul è nato un piiiicolo Pino domestico.....mi sa che emigra verso borgo san dalmazzo.....
Dovrà stare in vaso, lo so, lo so.....e quando sarà cresciuto troppo ( se sopravvive all'espianto) lo regalerò a qualcuno che lo piazzi in Liguria......
So che sto facendo una cosa irrazionale, ma intanto a 10 cm. da una casetta in muratura verrebbe comunque estirpato dai giardinieri del camping, appena avvistato....

Ma chi lo dovrebbe piazzare in liguria ne è già al corrente? :ROFLMAO:

Spulky

Membro dello Staff
Nell'aiuola del mio Tukul è nato un piiiicolo Pino domestico.....mi sa che emigra verso borgo san dalmazzo.....
beh.. si.. siamo in fase di grandi flussi migratori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto