• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

cmr

Maestro Giardinauta
ho la sensazione che qui non esistano stop per il ciclisti :laugh: no scherzi a parte, certo, so cosa intendi, a Milano me li ritrovavo anche in rotonda in contromano...
Anche qui, proprio ieri sera alle 22,30, due idioti col monopattino contromano dentro una rotonda, in campagna e poco illuminata (finisco di mordermi le dita prima di seguitare a scrivere per non finire bannato a vita, a proposito di quel che penso di chi ha svincolato questa maledizione, mettendoli in strada senza un minimo di regole, anzi, sollecitandone l'uso e favorendone l'acquisto). E' brutto da pensare, ma mi dispiace che la voglia di accelerare sia morta prima di arrivare al pedale.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche qui, proprio ieri sera alle 22,30, due idioti col monopattino contromano dentro una rotonda, in campagna e poco illuminata (finisco di mordermi le dita prima di seguitare a scrivere per non finire bannato a vita, a proposito di quel che penso di chi ha svincolato questa maledizione, mettendoli in strada senza un minimo di regole, anzi, sollecitandone l'uso e favorendone l'acquisto). E' brutto da pensare, ma mi dispiace che la voglia di accelerare sia morta prima di arrivare al pedale.
e quando li hai regolarmente davanti e devono girare a sx... senza dire ne a ne b svoltano di netto.. perchè non riescono a girarsi e mettere la mano per indicare l'intenzione...
ci vuole una certa abilità a fare certe operazioni su quel coso, il motivo primario della loro pericolosità, o forse secondario, il primo è l'uso contro le regole

delle bici, alcuni, mi infastidisce soprattutto l'arroganza di pretendere tutto dalle auto e non concedere nulla al pedone
ancora sabato mattina c'è partito il sacramentone coi ciclisti sul Naviglio, da parte mia ma anche da parte di una coppia che mi seguiva a pochi metri di distanza

peppeorchid

Apprendista Florello
dico anche io la mia sui ciclisti,
sarei dalla loro parte....ce ne fossero di + ma.....qui salendo dal fondovalle a Fiastra sono 11 km di salita curve, controcurve e tornanti ciechi, non credo sia una loro cattiveria ma sono dei dementi quando in comitiva camminano appagliati a 20 kmh per forza di cose e non si rendono conto che un automobilista, arrivando lui stesso da una curva precedente, se li ritrova di colpo davanti e rischia di stirarli

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Da me i ciclisti che fanno mountain bike, si divertono a scendere contromano e come delle schegge, dalle stradine a senso unico.
Salire in macchina incontrandoli, è una festa.
potrebbero rallentare, contromano gli è concesso andare

a me capita quando salgo a piedi una strada in centro, in mezzo a muraglione da un lato e case contro l'altro, abbastanza ripida, loro scendono sparati, e mi tocca fare attenzione a piedi!!!! anche perchè col pavè li vedi frenare e impastarsi contro me o il muro???!!
dico anche io la mia sui ciclisti,
sarei dalla loro parte....ce ne fossero di + ma.....qui salendo dal fondovalle a Fiastra sono 11 km di salita curve, controcurve e tornanti ciechi, non credo sia una loro cattiveria ma sono dei dementi quando in comitiva camminano appagliati a 20 kmh per forza di cose e non si rendono conto che un automobilista, arrivando lui stesso da una curva precedente, se li ritrova di colpo davanti e rischia di stirarli
beh calcolando che andare appaiati è contro il codice della strada.... a maggior ragione se a bassa visibilità

amarilli

Aspirante Giardinauta
cambiata la temperatura, le giornate più corte, per me si respira subito aria di autunno... non mi dispiace, non fosse che l'autunno mi mette un pò di tristezza...

ma c'è anche qualcosa di positivo, con tutta l'acqua che ha fatto, e che per la cronaca ha appena ripreso a fare, a breve dovrebbero spuntare le amaryllis, speriamo anche le bianche piantate l'anno scorso
Io sono Amarilli di nome ed ahimè sono spuntata da un pezzo ,ma mi chiedo perchè ti spuntanto ad Agosto?Imiei bulbi hanno fiorito a primavera come tutti gli anni!
Amo tantissimo il mio nome che mio padre mi ha dato essendo un amante dei fiori ,mi ha dedicato anche un quadro ,che vi pubblico ,mio padre è morto giovane nel 1962 e oltre che amare i fiori li dipingeva

Allegati

• IMG_20240912_075404~2.jpg
    IMG_20240912_075404~2.jpg
    859,8 KB · Visite: 19

danielep

Florello Senior
Io sono Amarilli di nome ed ahimè sono spuntata da un pezzo ,ma mi chiedo perchè ti spuntanto ad Agosto?Imiei bulbi hanno fiorito a primavera come tutti gli anni!
Amo tantissimo il mio nome che mio padre mi ha dato essendo un amante dei fiori ,mi ha dedicato anche un quadro ,che vi pubblico ,mio padre è morto giovane nel 1962 e oltre che amare i fiori li dipingeva
Ciao, @amarilli , io sono spuntato anche prima di te! Se non l'hai già fatto ( non mi sembra), sarebbe opportuno che ti presentassi , in modo simile, anche nella Sottosezione " Presentazione, ecc."

tartina

Master Florello
da 9 mesi ormai non mi coloro più i capelli... già ci avevo provato 5 anni fa, ma avevo desistito dopo pochi mesi, ma stavolta non me ne frega niente se ho i capelli di due colori, e se qualcuno mi guarda...

ma ieri mi ha preso così, ho deciso di andare dalla nuova parrucchiera che ha aperto in paese... andare da qualcuno che non ti conosce è sempre un pò rischioso, soprattutto se non sai bene cosa vuoi, ma il mio unico intento era iniziare a tagliare via un pò del vecchio colore che rimane ancora da altezza orecchie in giù...

ho trovato una simpaticissima ragazza, fa tutto da sola, dal lavaggio alla messa in piega, ma è bravissima e dedica molto tempo a perfezionare le cose, e pure a prezzi modici... ho scelto un taglio molto sfilato, abbastanza corto come non portavo da anni, ho chiuso gli occhi e via...

ebbene, sono soddisfattissima, mi sento 10 anni in meno... in realtà me li sento solo perchè se mi guardo dimostro sempre i soliti, ma è la novità... sono così contenta, si è miscelato talmente bene il grigio col vecchio colore, che mi piacciono proprio così bicolor, non credo che mi farò tingere la parte rossa, come mi ha consigliato lei...

complimento del marito: ma non potevi tagliarli un pochino meno?

monikk64

Fiorin Florello
Benvenuta, Amarilli..!!!!!!!!!
Che nome fantastico!!!!!!
E che bravo, il tuo papà! :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
da 9 mesi ormai non mi coloro più i capelli... già ci avevo provato 5 anni fa, ma avevo desistito dopo pochi mesi, ma stavolta non me ne frega niente se ho i capelli di due colori, e se qualcuno mi guarda...

ma ieri mi ha preso così, ho deciso di andare dalla nuova parrucchiera che ha aperto in paese... andare da qualcuno che non ti conosce è sempre un pò rischioso, soprattutto se non sai bene cosa vuoi, ma il mio unico intento era iniziare a tagliare via un pò del vecchio colore che rimane ancora da altezza orecchie in giù...

ho trovato una simpaticissima ragazza, fa tutto da sola, dal lavaggio alla messa in piega, ma è bravissima e dedica molto tempo a perfezionare le cose, e pure a prezzi modici... ho scelto un taglio molto sfilato, abbastanza corto come non portavo da anni, ho chiuso gli occhi e via...

ebbene, sono soddisfattissima, mi sento 10 anni in meno... in realtà me li sento solo perchè se mi guardo dimostro sempre i soliti, ma è la novità... sono così contenta, si è miscelato talmente bene il grigio col vecchio colore, che mi piacciono proprio così bicolor, non credo che mi farò tingere la parte rossa, come mi ha consigliato lei...

complimento del marito: ma non potevi tagliarli un pochino meno?
Foto, foto, foto!!!!!!!
Con sottofondo di tamburi da stadio..........
:lol::lol::lol::lol::lol:

tartina

Master Florello
Foto, foto, foto!!!!!!!
Con sottofondo di tamburi da stadio..........
:lol::lol::lol::lol::lol:
questo è il massimo che vi concedo...

oh, non è che son così corti, ma per me che li avevo lunghi lo sono, e anche per il marito :lol:
tener presente che sono passati 2 giorni dalla messa in piega...

ma dovete andare nel 3d privato con le nostre foto per vederli :ROFLMAO: poi potete anche commentare qui...

Alto