da 9 mesi ormai non mi coloro più i capelli... già ci avevo provato 5 anni fa, ma avevo desistito dopo pochi mesi, ma stavolta non me ne frega niente se ho i capelli di due colori, e se qualcuno mi guarda...
ma ieri mi ha preso così, ho deciso di andare dalla nuova parrucchiera che ha aperto in paese... andare da qualcuno che non ti conosce è sempre un pò rischioso, soprattutto se non sai bene cosa vuoi, ma il mio unico intento era iniziare a tagliare via un pò del vecchio colore che rimane ancora da altezza orecchie in giù...
ho trovato una simpaticissima ragazza, fa tutto da sola, dal lavaggio alla messa in piega, ma è bravissima e dedica molto tempo a perfezionare le cose, e pure a prezzi modici... ho scelto un taglio molto sfilato, abbastanza corto come non portavo da anni, ho chiuso gli occhi e via...
ebbene, sono soddisfattissima, mi sento 10 anni in meno... in realtà me li sento solo perchè se mi guardo dimostro sempre i soliti, ma è la novità... sono così contenta, si è miscelato talmente bene il grigio col vecchio colore, che mi piacciono proprio così bicolor, non credo che mi farò tingere la parte rossa, come mi ha consigliato lei...
complimento del marito: ma non potevi tagliarli un pochino meno?