quando i miei figli dicono che sto in mezzo al nulla non hanno tutti i torti...
il posto è bello qui, ma c'è una professionalità nelle cose, mamma mia...
nella mia farmacia non c'è mai niente, bisogna sempre ordinare tutto quello che non è di normale routine, e questo ci sta anche, ma sbagliare le cose non è la prima volta...
ieri ordino un antiparassitario medicinale per la Cicci, con tanto di ricetta, mi dicono che c'è questa mattina...
vado e mi accorgo subito che è una scatola molto grande, mentre la ricetta dice 2 pipette... lo faccio presente, mi dicono che da due pipette non c'è, ma se proprio è urgente, come dico, visto che in magazzino 2 pipette non le hanno, apre la confezione e ne taglia 2...
molto carini direte... solo che mentre si confrontano 2 dottoresse, leggo sulla confezione " per gatti grandi da 4 a 8 kg", ma la ricetta dice per gatti piccoli e furetti... ecco perchè non c'era la confezione da 2...
ma il peggio è che, se non leggevo la scatola attraverso il vetro, dentro c'erano le pipette con su scritto niente, e io avrei rischiato di dare dose doppia alla mia gattina di 3,3 kg...
ora, già le faremo questa terapia sulla base di ipotesi, tanto per, inoltre non è certo acqua di rose se attraverso la pelle deve riuscire ad uccidere parassiti dentro i polmoni, figuriamoci se le davo dose doppia...
per giunta l'eventuale dose giusta non arriva fino a sabato perchè loro sono chiusi oggi pomeriggio...
la colpa non è nemmeno di queste due dottoresse, ma del ragazzo che ha fatto l'ordine ieri sera, che già, sempre con la gattina, voleva convincermi che il collirio diverso dalla ricetta che mi aveva dato, era lo stesso principio, ma l'oculista mi ha detto no assolutamente!!!
scusate, ma veramente ho un diavolo per capello!!!
ora ho ordinato da un'altra parte e nel pomeriggio dovrebbe esserci... intanto fatto cortisone ieri, e nel pm altra puntura di cortisone...