peppeorchid
Apprendista Florello
la frettaaaaaa, ho corretto grazieIl cartellino è giusto tu ha sbagliato a scrivere.
la frettaaaaaa, ho corretto grazieIl cartellino è giusto tu ha sbagliato a scrivere.
Solo il mio " vecchio saggio" ha il copyright; mollette ed accendini hanno misure standard e sono utili per dare un'idea delle dimensioni!!Peppe occhio che la molletta da bucato o l'accendino (nelle foto) qui dentro hanno il copyright.
A noi quando ci inviti , io ad apparecchiare e lavare i piatti sono il numero 1.non sono stanca, di più. e non so neppure se sono a buon punto. posso dirvi il mio menu per stasera? si accettano critiche, perchè se dovessi dargli un nome sarebbe 'controsenso' o 'guazzabuglio'. nessun antipasto ma robette intanto che cuoce la pasta: salsiccia sarda, mozzarelle campane, hummus di ceci alla giordana, olive etnee e focaccine genovesi; a seguire gnocchetti sardi alla campidanese; nessun secondo vero ma: polpettone ligure, sformato di melanzane e tajine di spezzatini di maiale con salsa densa alla belga. ho frutta, sennò direttamente caffè, cioccolati vari, baci di dama, ammazzacaffè a scelta. il vino me lo portano. che ne dite, troppo osé? praticamente è una cena prenatalizia, sono persone che non rivedrò tanto presto, e uno è l'amico che è andato a vivere in brasile, qui per una breve puntata lombarda causa rinnovo documenti. e ho anche dato passatina alla casa, visto che la mia ragazza è in perù. mi prendo libera fino alle 16.30 poi ho da pulire cucina che sembra sia passato un tornado, lavare i bicchieri e i piatti, e le posate, che il servizio da sei di tutti i gg non basta. marito è qui accanto con golfettone pesante, io sono in maglietta e grondo sudore. ci sarà una ragione. abbracciovi
Io ho letto subito la tua richiesta ma sono bulbi talmente particolari che non ho trovato le informazioni che ti servono.giorni fa ho postato su bulbi, cormi etc una richiesta d' aiuto per dei lilium particolari, nessuno ha risposto o non ha letto, qualcuno dei presenti mi può dare qualche dritta ? grazie
Bellissima iniziativa!una delle invitate fa volontariato insegnando florovivaismo ai reclusi
ti servivano le lenticchie ? potevi dirlo che qui abbiamo le + buone .........al mondoooo quelle di Castellucciovado a caccia di lenticchie vah...che le ho finite
maiquando si mette in evidenza o taggare con la @ il nome di un utente arriva la notifica
In teoria si, in pratica da un po’ funziona a singhiozzo sta cosaDimenticavo di chiedere, quando si mette in evidenza o taggare con la @ il nome di un utente arriva la notifica?
Nel mio caso non mi è mai arrivata ed infatti per caso ho notato di essere stato taggato in qualche post.
Grazie.
Sinceramente giusto sta settimana a me ha funzionato un paio di volte, su una decina
Eeehh ci mancava pure che facessi “spesa“ anche di lenticchie!! Già sono in debito cosìti servivano le lenticchie ? potevi dirlo che qui abbiamo le + buone .........al mondoooo quelle di Castelluccio
ormai a casa nostra si mangiano solo quelle
Ne ho ricevuta una, ultimamente...n teoria si, in pratica da un po’ funziona a singhiozzo sta cosa
Sperem!!!!sarà mica autunno per sul serio!!!