• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
giorni fa ho postato su bulbi, cormi etc una richiesta d' aiuto per dei lilium particolari, nessuno ha risposto o non ha letto, qualcuno dei presenti mi può dare qualche dritta ? grazie

simone81

Guru Giardinauta
non sono stanca, di più. e non so neppure se sono a buon punto. posso dirvi il mio menu per stasera? si accettano critiche, perchè se dovessi dargli un nome sarebbe 'controsenso' o 'guazzabuglio'. nessun antipasto ma robette intanto che cuoce la pasta: salsiccia sarda, mozzarelle campane, hummus di ceci alla giordana, olive etnee e focaccine genovesi; a seguire gnocchetti sardi alla campidanese; nessun secondo vero ma: polpettone ligure, sformato di melanzane e tajine di spezzatini di maiale con salsa densa alla belga. ho frutta, sennò direttamente caffè, cioccolati vari, baci di dama, ammazzacaffè a scelta. il vino me lo portano. che ne dite, troppo osé? praticamente è una cena prenatalizia, sono persone che non rivedrò tanto presto, e uno è l'amico che è andato a vivere in brasile, qui per una breve puntata lombarda causa rinnovo documenti. e ho anche dato passatina alla casa, visto che la mia ragazza è in perù. mi prendo libera fino alle 16.30 poi ho da pulire cucina che sembra sia passato un tornado, lavare i bicchieri e i piatti, e le posate, che il servizio da sei di tutti i gg non basta. marito è qui accanto con golfettone pesante, io sono in maglietta e grondo sudore. ci sarà una ragione. abbracciovi
A noi quando ci inviti :whistle::whistle::whistle::whistle:, io ad apparecchiare e lavare i piatti sono il numero 1.
Di solito chi è invitato due pasticcini li porta, o almeno io sono fatto così.
Macchinina ripresa, era solo un tubo del ricircolo rotto, i prossimi giorni la testerò, i miei giretti notturni sono salvi.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
... e piove......
4 passi col cane 4, che eran 3 gg che non sgambava povera... rientrati che pioveva dopo forse 1 km

:rolleyes:
vado a caccia di lenticchie vah...che le ho finite

:ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
confermo: ... e piove...
----
buongiorno, comunque
----
ieri serata perfetta e ora ho anche una bellissima hosta, ancora in fiore, che viene dal carcere di bollate, dove una delle invitate fa volontariato insegnando florovivaismo ai reclusi. e (per cri) ho avuto anche il dolce!!!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Dimenticavo di chiedere, quando si mette in evidenza o taggare con la @ il nome di un utente arriva la notifica?
Nel mio caso non mi è mai arrivata ed infatti per caso ho notato di essere stato taggato in qualche post.
Grazie.

Spulky

Membro dello Staff
Dimenticavo di chiedere, quando si mette in evidenza o taggare con la @ il nome di un utente arriva la notifica?
Nel mio caso non mi è mai arrivata ed infatti per caso ho notato di essere stato taggato in qualche post.
Grazie.
In teoria si, in pratica da un po’ funziona a singhiozzo sta cosa

Sinceramente giusto sta settimana a me ha funzionato un paio di volte, su una decina

Spulky

Membro dello Staff
ti servivano le lenticchie ? potevi dirlo che qui abbiamo le + buone .........al mondoooo quelle di Castelluccio
ormai a casa nostra si mangiano solo quelle
Eeehh ci mancava pure che facessi “spesa“ anche di lenticchie!! Già sono in debito così

stamattina sono riuscita a prendere quelle di Altamura, perchè o quelle o quelle canadesi, avevo sentito in qualche rubrica che avevano ottenuto anche loro il marchio igp, ma è la prima volta che le vedo in vendita
ho fatto un salto velocissimo al primo market che mi era di strada, speravo in una scelta maggiore, visto che siamo nel pieno della stagione del consumo di questo prodotto!
settimana prossima farò il mio solito giro, sicuramente ci saranno più opportunità :)
perchè mica mi aspettavo di essere rimasta senza
e ho scoperto di avere finito pure il riso!
convinta di averne ancora in dispensa… convinzione errata!

Spulky

Membro dello Staff
E piove…..
mi sa che tocca fare il collaudo per far partire la serra tra poco, al momento abbiamo minime sui 15, caldissime, 2 settimane fa era 11, ma le massime si discostano di poco, il meteo dice che domenica prossima, novembre, la minima sarà 5 in discesa….lunedì 4….. sarà mica autunno per sul serio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto