Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Anche chi non ha semi PUO' anzi deve partecipare!Sono andato a sbirciare ed effettivamente è una bella iniziativa, vorrei partecipare ma non ho semi da inviare.
Vedrò di organizzarmi prossimamente.
Anche chi non ha semi PUO' anzi deve partecipare!Sono andato a sbirciare ed effettivamente è una bella iniziativa, vorrei partecipare ma non ho semi da inviare.
è l'occasione per iniziare l'orto sul balcone da seminaSono andato a sbirciare ed effettivamente è una bella iniziativa, vorrei partecipare ma non ho semi da inviare.
Anche chi non ha semi PUO' anzi deve partecipare!
Ma se partecipo vorrei sdebitarmi in un altro modo, mi sembra giusto e doveroso.è l'occasione per iniziare l'orto sul balcone da semina
da ricevente
Ma se partecipo vorrei sdebitarmi in un altro modo, mi sembra giusto e doveroso.
Il gatto sta sempre in giro e poi sul muro al secondo Piano non ci sale, poi secondo me un po' paura di quella bestia immonda ne ha.Come ti capisco......
Io avevo risolto con la trappola....anche se con un certo dispendio di cioccolatini.....
Lascerei perdere il veleno, che fai morire anche il gatto.....
A proposito.....il gatto?!?!?!
Non se ne occupa??????????
Per il panterone uso lo stronghold per cani fino a 20kg, aspiro la pipetta per metà e poi la richiudo.quando i miei figli dicono che sto in mezzo al nulla non hanno tutti i torti...
il posto è bello qui, ma c'è una professionalità nelle cose, mamma mia...
nella mia farmacia non c'è mai niente, bisogna sempre ordinare tutto quello che non è di normale routine, e questo ci sta anche, ma sbagliare le cose non è la prima volta...
ieri ordino un antiparassitario medicinale per la Cicci, con tanto di ricetta, mi dicono che c'è questa mattina...
vado e mi accorgo subito che è una scatola molto grande, mentre la ricetta dice 2 pipette... lo faccio presente, mi dicono che da due pipette non c'è, ma se proprio è urgente, come dico, visto che in magazzino 2 pipette non le hanno, apre la confezione e ne taglia 2...
molto carini direte... solo che mentre si confrontano 2 dottoresse, leggo sulla confezione " per gatti grandi da 4 a 8 kg", ma la ricetta dice per gatti piccoli e furetti... ecco perchè non c'era la confezione da 2...
ma il peggio è che, se non leggevo la scatola attraverso il vetro, dentro c'erano le pipette con su scritto niente, e io avrei rischiato di dare dose doppia alla mia gattina di 3,3 kg...
ora, già le faremo questa terapia sulla base di ipotesi, tanto per, inoltre non è certo acqua di rose se attraverso la pelle deve riuscire ad uccidere parassiti dentro i polmoni, figuriamoci se le davo dose doppia...
per giunta l'eventuale dose giusta non arriva fino a sabato perchè loro sono chiusi oggi pomeriggio...
la colpa non è nemmeno di queste due dottoresse, ma del ragazzo che ha fatto l'ordine ieri sera, che già, sempre con la gattina, voleva convincermi che il collirio diverso dalla ricetta che mi aveva dato, era lo stesso principio, ma l'oculista mi ha detto no assolutamente!!!
scusate, ma veramente ho un diavolo per capello!!!
ora ho ordinato da un'altra parte e nel pomeriggio dovrebbe esserci... intanto fatto cortisone ieri, e nel pm altra puntura di cortisone...
anche io applico la regola del dosaggio ridotto, in base al soggetto, se mi ritrovo con confezioni sovradimensionatePer il panterone uso lo stronghold per cani fino a 20kg, aspiro la pipetta per metà e poi la richiudo.
Spendo la metà se non di più,basta chiudere bene il foro.
3 micette, di cui una da qualche gg che fa disperare.... speriamo si rimettaCon un rottweiler? Prendi la confezione per cavalli?
Scherzo, so che hai anche un/a micio/a ma non so resistere alla tentazione di dire certe cavolate
ma te le mangi? uff, è così difficile trovare un paio di scarpe perfetto che quando ci lasciano è da sgrunt enorme. due anni sono pochi, anche a camminare tantoaltro paio di scarpe bucato!! in questo caso entrambe, DX e SX ?? son 10 gg che il sinistro faceva rumore e aveva i buchetti, ora pure la destra
depressa...
faccio sempre fatica a trovare scarpe che soddisfino i miei piedini delicati.. quando mi tocca abbandonarne un paio.. gettonatissimo.. vado in depressione
ha solo 2 anni!!!
entrambe di quelle alte sulla caviglia!
vero? la cosa mi infastidisce assaima te le mangi? uff, è così difficile trovare un paio di scarpe perfetto che quando ci lasciano è da sgrunt enorme. due anni sono pochi, anche a camminare tanto
@Waves bentornata!!!! Fa piacere sapere che va tutto bene!!!!!!!Ciao tesori
Io sono sempre nel caos tirocinio tirocinio tirocinio + lezioni + tirocinio tirocinio ripetere da capo...
periodo a volte veramente confusionario, strano, affannato, lunatico, a tratti grigio come una grande melma , con grande timore del futuro ma penso sia molto normale.. i primi di novembre ho l'esame pratico della patente, e, se tutto va bene, o a luglio o a ottobre dovrei acchiappare questa benedetta corona di foglie.. quanto vola il tempo mamma mia
un mega abbraccio ai miei giardinautini..
Ciao tesori
Io sono sempre nel caos tirocinio tirocinio tirocinio + lezioni + tirocinio tirocinio ripetere da capo...
periodo a volte veramente confusionario, strano, affannato, lunatico, a tratti grigio come una grande melma , con grande timore del futuro ma penso sia molto normale.. i primi di novembre ho l'esame pratico della patente, e, se tutto va bene, o a luglio o a ottobre dovrei acchiappare questa benedetta corona di foglie.. quanto vola il tempo mamma mia
anch'io ero settata su questi tempi... ohibòScusa ma quand'è passato il tempo? Settimana scorsa hai fatto la maturità e adesso sei laureanda? Com'è potuto succedere?
quando avevo Luca, il mio pastore belga, le scarpe duravano poco anche a me, credo sia dovuto alla trazione della belva al guinzagliola cosa mi infastidisce assai
hanno un po' di km, ma credo che la gomma sia o troppo sottile o troppo consumevole
Ma che piacere rileggerti ed un in bocca al lupo per tutto.Ciao tesori
Attrito da frenata.. in effetti ha molto sensoquando avevo Luca, il mio pastore belga, le scarpe duravano poco anche a me, credo sia dovuto alla trazione della belva al guinzaglio