• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 28

cri1401

Florello Senior
vero? la cosa mi infastidisce assai
hanno un po' di km, ma credo che la gomma sia o troppo sottile o troppo consumevole
e lo so che non sono un peso piuma, anche quello influisce
credo siano in particolare i km sull'asfalto

le prematuramente defunte precedentemente le avevo sfondate internamente sul tallone, anche lì ben 2 paia quasi concomitanti
ma erano gli scarponcini, quindi usati anche in montagna, nella discesa vengono sollecitati mica male, ed evidentemente non erano adeguati, non essendo prodotto da montagna
nemmeno queste sono prodotto sportivo... :(

depre... alla ricerca della nuova scarpa da uso continuo quotidiano
Se mi ricordo mi faccio dire la marca di quelli di mia sorella: ci ha fatto il Cammino di Santiago (780km) li aveva da più di un anno per allenarsi. Li ha messi per camminare ovunque e hanno passato la prova dei Pirenei.

Alto