• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Ieri no ma adesso son 4 h che piove un po’ si è un po’ no, anche benino senza cose strane.. finalmente..

la notte scorsa se n’è andata la nonnina centenaria….onore ai suoi 100
ma... la nonnina da poco festeggiata? ohhhh. mi spiace. certo, onore assoluto ai suoi 100!
---
qui oggi aspettiamo caldissimo, ma dopo mezzogiorno. a parte la solita notte itinerante, uguale a milano, ma non per colpa del caldo (bensì marito russante, ginocchio dolorante, sogni tremendi, mal di testa inesorabile), nella quale peraltro ho dormito abbastanza, qui tutto procede come una similvacanza normale. il basilico mi ricorda 'il giorno dei trifidi' (meglio il libro del film), per chi ha memoria/passione per la fantascienzahorror più spicciola: presto mi sovrasterà, spero non mi assalga. lo disseto a caffè avanzato, la terra potrebbe essere un po' povera, e basica assai, ma illo è uno splendore. ... e al marito non interessa più il pesto... vabbè. mi consolerò coi biscotti al grano saraceno, nel caffè si inzuppano meravigliosamente.ne volete un paio?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la massima di ieri spacciata dal calendario di capodanno è un superclassico

"se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine tuo braccio"

ci sarà un motivo se è un superclassico!!!

come spesso succede, sono nella fase in cui sposo in pieno questa affermazione

tartina

Master Florello
mi è appena a arrivato un sms dalla mia assicurazione che consiglia di proteggere la macchina per prevista grandine nella mia zona stasera...

e dove la metto che non ho il garage?

monikk64

Fiorin Florello
Ieri no ma adesso son 4 h che piove un po’ si è un po’ no, anche benino senza cose strane.. finalmente..

la notte scorsa se n’è andata la nonnina centenaria….onore ai suoi 100
l'emoticon coi cuoricini ride, in realtà non c'è nulla da ridere, considera solo gli occhi a cuoricino per la nonnina di 100 anni......
Mi associo al picchetto d'onore..... ♥️

tartina

Master Florello
Ore 13:26
Compra una rete antigrandine e fai una bella copertura.
vecchia trapunta e corda........
in realtà, dopo la grandinata che me l'ha rovinata 3 anni fa, una copertura me la sono procurata, ma è molto sottile quindi ci ho messo sotto le trapunte che usano i cani d'inverno come cuccia per dormire...
ho trafficato mezz'ora sotto il sole e col vento per fissare tutto, ma non è una cosa semplice da fare ogni volta che ci son due nuvole, soprattutto farlo in tempo, perchè di solito le grandinate arrivano improvvise...

Simo98

Giardinauta Senior
io russo come un cinghiale ed io e la mia lei approfittiamo, avendo a disposizione praticamente un castello, per dormire in camere separate, anzi dirò di + piani separati......è una goduria !!!!!!!
Fossi convivente farei lo stesso perché non sopporto dormire con altre persone
Quando capita che resto dalla mia ragazza passo la notte in bianco, non riesco proprio a prender sonno
Saró strano? Si :ROFLMAO:

ironbee

Guru Giardinauta
Qui sta piovendo che è un piacere :tupitupi:

Qualcuno storcerà il naso, però il periodo tra due lune nuove meteorologicamente è piuttosto uniforme. Giovedì è iniziata una nuova lunazione e infatti il tempo è cambiato. Vediamo se questo clima non eccessivamente caldo con frequenti temporali si mantiene fino al 27 agosto....

peppeorchid

Apprendista Florello
Qui sta piovendo che è un piacere :tupitupi:

Qualcuno storcerà il naso, però il periodo tra due lune nuove meteorologicamente è piuttosto uniforme. Giovedì è iniziata una nuova lunazione e infatti il tempo è cambiato. Vediamo se questo clima non eccessivamente caldo con frequenti temporali si mantiene fino al 27 agosto....
nessuno ha dei sani calli sui piedi per poter stilare una previsione + scentifica ? :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto