• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironbee

Guru Giardinauta
buongiorno.
---
la ragazza che mi annaffia le piante a milano mi ha msggiato che ha covid e serio serio (seconda volta, nonostante 3 vaccini, porella che sfaiga) e che dovrò organizzarmi diversamente per una decina di giorni. anche se piove, o lo fa a astravento o buona parte delle piante non si bagna. oggi comincio a contattare cognati vari per capire chi può e soprattutto chi si presta. io oooodio chiedere.
Neopensionato offresi per piccole attività come bagnare le piante. Massime referenze. Prezzi modici. :lol:

Simo98

Giardinauta Senior
Sì, ma quando si ferma l'aria... e comunque a stare al sole questo picchia. Qui ci sono 34° C, percepiti 39, vento a 21 km/h e umidità al 50%
Quando si ferma l'aria...
...mi butto in mare :ROFLMAO:
Qui comunque c'è sempre vento e il caldo è sempre sopportabile, d'altro canto però il mare è mosso e di sera se scendono le temperature fa freddo

Tchaddo

Florello
buongiorno.
---
la ragazza che mi annaffia le piante a milano mi ha msggiato che ha covid e serio serio (seconda volta, nonostante 3 vaccini, porella che sfaiga) e che dovrò organizzarmi diversamente per una decina di giorni. anche se piove, o lo fa a astravento o buona parte delle piante non si bagna. oggi comincio a contattare cognati vari per capire chi può e soprattutto chi si presta. io oooodio chiedere.
---
per adesso c'è arietta e non fa ancora caldissimo, quindi vi saluto da una temperatura piacevole e spero che i refoletti si incanalino correttamente e vi arrivino belli freschi
---
un pensiero in più per giorgio...

Mi proporrei anch'io ma, anche se non certo ai livelli di ironbee, mi pare di aver capito di non essere nemmeno io "molto vicinissimo"... (n)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui ieri no e oggi sembra che forse…. Ma.. boh…. Visto che Novara è qui vicina. Sperèm

monikk64

Fiorin Florello
L'impianto è tarato su un certo affollamento, la mattina si gela (col fresco notturno) ma se passi al pm con la folla di gente, fa caldo e si suda, credo sia un po' un problema di allineamento delle temperature, ho notato questa specificità anche all'esselunga

non è che a gestire gli stabili pubblici ci siano i marziani, siamo ancora noi con i nostri lavori
quindi alla fine... ci sbattiamo di più se è la nostra bolletta se è quella degli altri, sia pure pubblica, ce ne sbattiamo più facilmente

ieri ho fatto qualche tappa in uffici più o meno pubblici con la collega

premetto che camminando fuori in zona centro storico all'ombra si stava da dio, ventilato fresco

siamo andate in banca .. tutto chiuso blindato ovviamente, faceva caldo..

siamo state per una pratica all'agenzia entrate .. si gelava!!!
ufficietto microbo non megastruttura, quindi di gestione relativamente semplice.... non come il supermercato
idem come in banca tutto chiuso, entri solo se hai la prenotazione altrimenti non ti aprono .. forse alzare di un paio di gradi sarebbe stato auspicabile

non vedevo l'ora di uscire a sentire il caldo
anche perché i termostati sono già stati inventati...
..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto