quélo, si chiamava quélo. geniale.dal momento che qualcuno sembra mi abbia preso sul serio, cito me stesso per far notare dove avevo messo l' accento su vèrita, citando un comico nella parte di santone di cui ora non ricordo il nome che oltre a dire " queste sono parole di vèrita" minaccaiva con " e credete che io.... e non viveda ?"
Dipende sempre dal motivo per cui non riesci a dormire a casa della tua ragazza.Non posso sposarmi e fare come @peppeorchid che dormono su piani diversi?
Ma in generale non riesco a dormire con altre persone, mi infastidisceDipende sempre dal motivo per cui non riesci a dormire a casa della tua ragazza.
ehhh, a me invece piace. ma a parte il primo sonno che manco le cannonate, dopo comincio a fare risvegli numerosi. se marito russa a lungo con lo stesso ritmo mi riaddormento abbastanza facilmente, ma se passa da trattore a elefante che barrisce e poi a elicottero proprio non ci riesco. all'inizio quando mi cercava e non mi trovava si offendeva vagamente: 'perchè hai lasciato il talamo?', mo' si è abituato.Ma in generale non riesco a dormire con altre persone, mi infastidisce
era un baobab non un pomodorotra un oleandro e un pomodoro
Mavah è un’impressione perché è nel vaso e viene rialzato di un 20cmera un baobab non un pomodoro
Mavah è un’impressione perché è nel vaso e viene rialzato di un 20cm
Quelli nell’orto di mia mamma sono +alti
vergogna non l’avevo coltaMi sa che Peppe stava citando "azzurro" di Celentano...
Cerco un po' d'Africa in giardinoMavah è un’impressione perché è nel vaso e viene rialzato di un 20cm
Quelli nell’orto di mia mamma sono +alti
Si la conosco a memoria da piccola, non ho proprio colto…..Cerco un po' d'Africa in giardino
Tra l'oleandro e il baobab
Come facevo da bambino
Ma qui c'è gente, non si può più
Stanno innaffiando le tue rose
Non c'è il leone, chissà dov'è