• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

oggi è freschetto, si sta benissimo…speriamo durino un po’ le notti ristoratrici

miciajulie

Fiorin Florello
dal momento che qualcuno sembra mi abbia preso sul serio, cito me stesso per far notare dove avevo messo l' accento su vèrita, citando un comico nella parte di santone di cui ora non ricordo il nome che oltre a dire " queste sono parole di vèrita" minaccaiva con " e credete che io.... e non viveda ?"
quélo, si chiamava quélo. geniale.
-----
non avrò la chioma di berenice ma stamani mi sono alzata con una criniera di boccoli che non riuscirò ad ammaestrare. avrei bisogno di una tosata, come un prato.
-----
nessuno gradisce un po' di mal di testa? ecco, tutti che vi guardate intensamente le unghie facendo finta di non aver letto. vigliacchi
-----
oggi andremo per more. suppongo queste, invece, le gradirete
-----
e buon sabato

Amy

Guru Giardinauta
Oggi freschetto anche qui, ieri ha piovuto.
Il giorno giusto per stirare e pulire il balcone della cucina ... e non ho voglia di fare nessuna delle due cose (infatti sono qui sul forum)

miciajulie

Fiorin Florello
Ma in generale non riesco a dormire con altre persone, mi infastidisce :laugh:
ehhh, a me invece piace. ma a parte il primo sonno che manco le cannonate, dopo comincio a fare risvegli numerosi. se marito russa a lungo con lo stesso ritmo mi riaddormento abbastanza facilmente, ma se passa da trattore a elefante che barrisce e poi a elicottero proprio non ci riesco. all'inizio quando mi cercava e non mi trovava si offendeva vagamente: 'perchè hai lasciato il talamo?', mo' si è abituato.

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:01
Buonanotte (attendendo Murdoch) :V
A suonatori e suonati, di tutti i tipi e di qualunque strumento si tratti :)
Sballati, sballottati e imbellettati.

Svegliatevi bene, che tra poco è l'ultima domenica di luglio, mese passato così in fretta che quasi non l'ho visto.

State bene, anzi benissimo! :) :V

monikk64

Fiorin Florello
ciao a tutti, riappaio qua e là, ma il trasloco mi ha impegnata e (molto) provata.....
in più in giardino ci passo di sfuggita e non ho novità ( che, anzi, ci sarebbero ma non ho il tempo né la testa per parlarne....)

sento Stefanuccio mio molto silenzioso, anzi, non lo sento proprio....
tutto bene, Sangio????
Se ci sei batti un colpo.....
:):V:)
cioè, si, mi hai messo un like stasera, ma......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto