cri1401
Florello Senior
chiuse???? con sto caldo????? sto male solo a pensarci. Mi si cuocerebbero i piedi li dentro.Vedi l'allegato 738513
io nel frattempo avrei trovato le scarpe. Sono super comode e stanno bene anche con il vestito.
chiuse???? con sto caldo????? sto male solo a pensarci. Mi si cuocerebbero i piedi li dentro.Vedi l'allegato 738513
io nel frattempo avrei trovato le scarpe. Sono super comode e stanno bene anche con il vestito.
Basta mettere dentro ghiaccio tritato fine!chiuse???? con sto caldo????? sto male solo a pensarci. Mi si cuocerebbero i piedi li dentro.
Stefano le tue perle sono...sono...punto!Basta mettere dentro ghiaccio tritato fine!
ma non si sposa mica adesso!chiuse???? con sto caldo????? sto male solo a pensarci. Mi si cuocerebbero i piedi li dentro.
Quando? Avevo capito prossimamentema non si sposa mica adesso!
anche perchè il vestito mi sembra leggerino, estivo...Quando? Avevo capito prossimamente
ma non si sposa mica adesso!
anche ioQuando? Avevo capito prossimamente
il mio acciaccamento vale anche se indotto ? dato che ho scoperto di avere un menisco rotto ed il crociato anteriore danneggiato. giovedì scorso ho avuto la visita ospedaliera dall' ortopedico.Oggi mi unisco alla schiera degli acciaccati
Le infiltrazioni specialmente se è la prima volta che le fai fanno malissimo. La prima di acido ialuronico che ho fatto al ginocchio mi ha fatto zoppicare per quasi un mese.il mio acciaccamento vale anche se indotto ? dato che ho scoperto di avere un menisco rotto ed il crociato anteriore danneggiato. giovedì scorso ho avuto la visita ospedaliera dall' ortopedico.
mi sono presentato in buono stato. infatti l' autoterapia a base di boswellia pare abbia funzionato. lui ha guardato la mia risonanza. in tre secondi mi ha detto che se non mi stava + facendo male. data l' età riteneva + opportuno non operare. ma dato che ero li mi ha fatto un' infiltrazione cortisonica, aioh !!!!!!!
Torno a casa tutto ok ma piano piano........che dolore. da urlo........solo da un paio di giorni cammino come un normale bipede.....credo sempre a santa boswellia dell' himalaya. la consiglio veramente a tutti coloro che abbiano qualcosa d' infiammato. il clima non c' entra niente
si si ma in settembre.... il vestito è giusto, nè troppo leggero nè troppo pesante... però non ho capito se le scarpe in se vi piaccionoanche io
Onestamente a me no, però devono piacere a te mica a me. Io con quel vestito metterei o dei sandali o delle spuntatine, ma ripeto devono piacere a te.si si ma in settembre.... il vestito è giusto, nè troppo leggero nè troppo pesante... però non ho capito se le scarpe in se vi piacciono
Comunque domani arriva anche un sandalo
Già espressa "in sé", ma aspetto di vedere i sandali.però non ho capito se le scarpe in se vi piacciono
faccio l'errore di valutare scarpe e vestiti su di me. con la mia taglia è tutto un po' falsato. e ho i polpacciotti da vecchia mondina per cui un tacco così non lo sceglierei mai. devono piacere a te, ma non solo le scarpe, bensì tutto quello che indossi. se ti piaci, se ti senti a tuo agio, vorrà dire che quello è lo stile perfettosi si ma in settembre.... il vestito è giusto, nè troppo leggero nè troppo pesante... però non ho capito se le scarpe in se vi piacciono
Comunque domani arriva anche un sandalo
No beh, la mia proposta di aiuto era "una consulenza" ...ovvio che siamo distantiGrazie. Diciamo che non mi è proprio comoda Imola, per quanto sia nella stessa regione.
Stasera dalla mia ottica ho trovato una montatura non male. Non perfetta come quella che avevo ma tant'è.
Per curiosità. Non è che tu stampi montature su misura in 3D per caso?
So che da qualche parte c'è già qualcuno che lo fa. Sarebbe una cosa fantastica la montatura su misura.