• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
C'è un caldo da morire, e il ventilatore a soffitto installato ieri non si sente :(
Uguale al precedente, ma con quello anche solo due pale si sentivano eccome!
Stavo al tavolo e non sudavo, l'aria arrivava sulla fronte e stavo bene!
Questo nisba! Forse è di quelli che mandano l'aria più sulle pareti piuttosto che giù? Tipo quello nella camera di mio figlio, che si può regolare etc etc?
Boh, sulle istruzioni nulla c'è scritto, e senza un po' d'aria non si può stare, si cuoce letteralmente! :oops:

33° in casa sono decisamente troppi!
Stanotte l'ho passata sdraiata per terra, accanto alla finestra, e 3/4 ore ho dormicchiato almeno.
Postumi scivolata è una antipatica contrattura alla gamba, e vabbè, spero nel beneficio di una nuotata serale.

Ma dei malatini nessuna notizia?
Ormai siamo rimasti in pochi ad avere scansato il covid, e cmq chissà, mica è detto (n)

Io mi limito a bere acqua non fresca, voglio proprio vedere se davvero sia meglio. Per idratare idrata, certo però che l'effetto rinfrescantemomentaneoepurepsicologico... manca!
Fate i bravi! :):):)
capovolgere le pale, di modo che taglino l'aria all'incontrario di ora?... sempre si possa fare...

tartina

Master Florello
Buongiorno forum :V
C'è un caldo da morire, e il ventilatore a soffitto installato ieri non si sente :(
Uguale al precedente, ma con quello anche solo due pale si sentivano eccome!
Stavo al tavolo e non sudavo, l'aria arrivava sulla fronte e stavo bene!
Questo nisba! Forse è di quelli che mandano l'aria più sulle pareti piuttosto che giù? Tipo quello nella camera di mio figlio, che si può regolare etc etc?
Boh, sulle istruzioni nulla c'è scritto, e senza un po' d'aria non si può stare, si cuoce letteralmente! :oops:
capovolgere le pale, di modo che taglino l'aria all'incontrario di ora?... sempre si possa fare...
il mio spinge l'aria in giù o la tira su a seconda del senso in cui girano le pale... c'è una tastino per cambiare il senso di rotazione... magari non c'è scritto nelle istruzioni ma c'è ugualmente...

Sevi

Fiorin Florello
Per le pale al contrario ci avevo pensato, ma non credo si possa fare.

Tastino lo cercheremo, caspita se penso che ieri la persona che lo ha montato ha impiegato più di tre ore mi sento male :oops:
Cmq ci dev'essere una soluzione!
Provo la velocità media, magari cambia :ROFLMAO: (c'è poco da ridere, qui si stramazza a terra fra un po' )

Pressione... io ce l'ho sopra i 100 quando prendo cortisone o antinfiammatori vari per un po', che la alzano, sennò scende pure a 80 la massima.
Ormai ci sono abituata :oops:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Per le pale al contrario ci avevo pensato, ma non credo si possa fare.

Tastino lo cercheremo, caspita se penso che ieri la persona che lo ha montato ha impiegato più di tre ore mi sento male :oops:
Cmq ci dev'essere una soluzione!
Provo la velocità media, magari cambia :ROFLMAO: (c'è poco da ridere, qui si stramazza a terra fra un po' )

Pressione... io ce l'ho sopra i 100 quando prendo cortisone o antinfiammatori vari per un po', sennò va pure a 80 la massima.
Ormai ci sono abituata :oops:

Sì, appurato che è montato al contrario.
Chiameremo e lo faremo sistemare :tupitupi:
Che giramento di paleeeeee! :ROFLMAO:

EDIT: Per dovere verso chi l'ha montato... no, il montaggio è perfetto, c'era solo il tastino da trovare per farlo girare nell'altro senso, così da spingere l'aria verso il basso :tupitupi:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti 14.00

caffè post pranzo va bene?

almeno il mal di testa è passato, sto abbastanza bene, ma sono ancora a casa.. finchè non sono a zero sintomi mi lasciano qui, visto che sono nella fase raffreddore epocale, ma senza mal di testa (giusto per chiarire cosa mi pesa) sono ancora salsetta

anche io ieri sera ho annaffiato, le piante fuori impianto…
la mia metà si è offerto ma no ho preferito fare io
Capisco bene @simone81 … ma consiglierei di curarsi bene prima
io mollata la tachi
son curiosa di leggere di questo sogno…

Intanto preparo la lista della spesa e della farmacia, che la mia metà credo stia soffrendo della dispensa cui cominciano a mancare i pezzi

quindi ha deciso che va al super, anche se a mio avviso potrebbe non essere ancora indispensabile

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
il mio spinge l'aria in giù o la tira su a seconda del senso in cui girano le pale... c'è una tastino per cambiare il senso di rotazione... magari non c'è scritto nelle istruzioni ma c'è ugualmente...

Il tastino c'è! Mi è stato indicato e ciononostante ho fatto fatica a vederlo, è ben mimetizzato dalla base traforata e dai portalampade :banghead:

Grazie! Avevo un'idea perché pure quello di Gabri è così, ma non lo vedevo! :ROFLMAO: (ho poco da ridere)

Sevi

Fiorin Florello
Ma io sono vicino ad Agrigento, oggi massima di 31 e minima 21, essendo in campagna di sera fa pure freddo ed è sempre ventosa
La sua zona, Palermo, è calda e umida, peggio di Milano
In ogni caso sempre meglio del freddo e grigiume :ROFLMAO:

No dai, proprio peggio non direi :ROFLMAO:
In terrazza, di sera, c'è sempre un po' di vento, e Bagheria viene chiamata anche "la porta del vento", infatti è pure inutile pettinarsi :sgrunt:

Però è vero quel che dici, sempre meglio del grigiume, non dimentichiamoci che c'è un bellissimo mareeeeeeeeee! :tupitupi:
(no a Mondello eh! Quello no buono è!);)

P.S. Caspita, Agrigento l'ho vista solo di sguincio, ma non potrò mai dimenticare la Valle dei Templi, era il periodo dei mandorli in fiore, che incanto! :wow:
Detto ciò... buona vacanza! :tupitupi:

Delonix

Florello Senior
Molto interessante, mi piacerebbe conoscere il materiale di produzione: conosco 2 o 3 plastiche adatte alla produzione di oggetti 3D ma non so se adatti a montature... Comunque l'azienda è tra le più grandi del mondo di produzione di lenti oftalmiche, ovvio che ha enormi possibilità economiche... Ma è certo: una montatura del genere ti sta comoda, e vorrei vedere, costerà un.... occhio! :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti 14.00

caffè post pranzo va bene?

almeno il mal di testa è passato, sto abbastanza bene, ma sono ancora a casa.. finchè non sono a zero sintomi mi lasciano qui, visto che sono nella fase raffreddore epocale, ma senza mal di testa (giusto per chiarire cosa mi pesa) sono ancora salsetta

anche io ieri sera ho annaffiato, le piante fuori impianto…
la mia metà si è offerto ma no ho preferito fare io
Capisco bene @simone81 … ma consiglierei di curarsi bene prima
io mollata la tachi
son curiosa di leggere di questo sogno…

Intanto preparo la lista della spesa e della farmacia, che la mia metà credo stia soffrendo della dispensa cui cominciano a mancare i pezzi

quindi ha deciso che va al super, anche se a mio avviso potrebbe non essere ancora indispensabile
Ore 18:48
Buona serata a tutti io ho ancora le febbre, ed il mal di testa non passa. Praticamente sto usando la tachipirina come le caramelle. Passo ogni 5 minuti dal letto alla sdraio al pavimento in preghiera. Oggi alle 16 mi sono messo sotto al sole ma tirava vento e sono dovuto scappare dentro per il freddo, credo che in questo momento batterei anche simo come resistenza al caldo.
La cosa che mi pesa di piu è la gola che brucia e non riesco ad ingoiare, il mio pranzo e la cena sono grissini e succo di frutta. Ogni tanto devo fare un sorso per alleviare il dolore. Qualche consiglio per uno spray, domani me lo faccio comprare dalle amichette e me lo faccio portare.
è un sogno rapido perché m8 sono svegliato subito ma il bello è che me lo sono ricordato.
Non ridete delle mie disgrazie io sono anziano e cagionevole, mica ho le spalle da muratore come la mod.

P.s. vado a rantolarmi da qualche parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto