• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buon pomeriggio ragazzi. Ho appena terminato di gustare una fetta di anguria fresca. Qui in casa si sta freschi, fuori però il sole picchia e di brutto, se non fosse per quel po' di arietta...

Ragazzi ma che mi combinate? Me ne vado e vi ammalate?

Le scarpe mi piacciono.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Oggi mi unisco alla schiera degli acciaccati
il mio acciaccamento vale anche se indotto ? dato che ho scoperto di avere un menisco rotto ed il crociato anteriore danneggiato. giovedì scorso ho avuto la visita ospedaliera dall' ortopedico.
mi sono presentato in buono stato. infatti l' autoterapia a base di boswellia pare abbia funzionato. lui ha guardato la mia risonanza. in tre secondi mi ha detto che se non mi stava + facendo male. data l' età riteneva + opportuno non operare. ma dato che ero li mi ha fatto un' infiltrazione cortisonica, aioh !!!!!!!
Torno a casa tutto ok ma piano piano........che dolore. da urlo........solo da un paio di giorni cammino come un normale bipede.....credo sempre a santa boswellia dell' himalaya. la consiglio veramente a tutti coloro che abbiano qualcosa d' infiammato. il clima non c' entra niente
 

cri1401

Florello Senior
il mio acciaccamento vale anche se indotto ? dato che ho scoperto di avere un menisco rotto ed il crociato anteriore danneggiato. giovedì scorso ho avuto la visita ospedaliera dall' ortopedico.
mi sono presentato in buono stato. infatti l' autoterapia a base di boswellia pare abbia funzionato. lui ha guardato la mia risonanza. in tre secondi mi ha detto che se non mi stava + facendo male. data l' età riteneva + opportuno non operare. ma dato che ero li mi ha fatto un' infiltrazione cortisonica, aioh !!!!!!!
Torno a casa tutto ok ma piano piano........che dolore. da urlo........solo da un paio di giorni cammino come un normale bipede.....credo sempre a santa boswellia dell' himalaya. la consiglio veramente a tutti coloro che abbiano qualcosa d' infiammato. il clima non c' entra niente
Le infiltrazioni specialmente se è la prima volta che le fai fanno malissimo. La prima di acido ialuronico che ho fatto al ginocchio mi ha fatto zoppicare per quasi un mese.
 

miciajulie

Fiorin Florello
si si ma in settembre.... il vestito è giusto, nè troppo leggero nè troppo pesante... però non ho capito se le scarpe in se vi piacciono
Comunque domani arriva anche un sandalo
faccio l'errore di valutare scarpe e vestiti su di me. con la mia taglia è tutto un po' falsato. e ho i polpacciotti da vecchia mondina per cui un tacco così non lo sceglierei mai. devono piacere a te, ma non solo le scarpe, bensì tutto quello che indossi. se ti piaci, se ti senti a tuo agio, vorrà dire che quello è lo stile perfetto
 

Delonix

Florello Senior
Grazie. Diciamo che non mi è proprio comoda Imola, per quanto sia nella stessa regione. :laugh:
Stasera dalla mia ottica ho trovato una montatura non male. Non perfetta come quella che avevo ma tant'è.
Per curiosità. Non è che tu stampi montature su misura in 3D per caso?
So che da qualche parte c'è già qualcuno che lo fa. Sarebbe una cosa fantastica la montatura su misura.
No beh, la mia proposta di aiuto era "una consulenza" ...ovvio che siamo distanti :laugh:
Per quello che riguarda la montatura su misura solitamente non sono stampate 3D ma ricavate da lastre di celluloide o fili \lastre di metalli (acciaio o titanio). Esistono infine nuovi materiali (spesso leggerissimi) che si producono per "iniezione". :ciao:
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Scusate, io partecipo poco qui, ma stavolta mi devo sfogare.
Mio nipote (sei anni e mezzo), finito prima elementare, dal 27 giugno va ai campi estivi. "Ma nonno non sono campi estivi, sono summer camp!"

Ora, se mi capitassero tra le mani quelle grandissime figlie di grandissime baldr... (perché di femmine si tratta), godrei come un riccio a premere entrambi i miei pollici sulla loro trachea fino a fargli uscire gli occhi dalle orbite.
:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:05
Ebbene si sono stato covidizzato, stamattina ho fatto prima il rapido e poi quello della farmacia. Ho preso subito l'antibiotico e la tachipirina. Non potete capire il calvario per andare in farmacia stamattina, ho messo anche i guanti per entrare per la paura di lasciare tracce. La mia temperatura ideale e quella di una macchina sotto al sole, sto una chiavica, mi hanno lasciato solo. Solo il panterone sta con me. Domani dovrei andare ad annaffiare l'orto, ci devo andare assolutamente anche se mi metto ad annaffiare a carponi.
Sto nel letto con la coperta di pile sopra e le finestre chiuse, temperatura media 50 gradi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto