• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Lo so non dovrei uscire ma non credo di infettare i pomodori e le zucchine. Sono sempre in debito con la mod del sogno, appena ho un po di energia lo scrivo.
Buonanotte a tutti soprattutto agli acciaccati.
Ma non hai nessuno che può farlo al posto tuo? Con la febbre che hai se stai sotto al sole cocente di questi giorni rischi un collasso....ne vale la pena?

Sevi

Fiorin Florello
Ore 22:05
Ebbene si sono stato covidizzato, stamattina ho fatto prima il rapido e poi quello della farmacia. Ho preso subito l'antibiotico e la tachipirina. Non potete capire il calvario per andare in farmacia stamattina, ho messo anche i guanti per entrare per la paura di lasciare tracce. La mia temperatura ideale e quella di una macchina sotto al sole, sto una chiavica, mi hanno lasciato solo. Solo il panterone sta con me. Domani dovrei andare ad annaffiare l'orto, ci devo andare assolutamente anche se mi metto ad annaffiare a carponi.
Sto nel letto con la coperta di pile sopra e le finestre chiuse, temperatura media 50 gradi.

Mi dispiace tu stia tanto male, @simone81 :V
Intanto cerca di non abusare delle tue forze; è vero che fa caldo perciò non dovrebbero esserci quei rischi soliti dovuti a freddo e compagnia briscola, però non si sa mai, neh ;)

Ma devi proprio proprio andare ad annaffiare? Intanto abbraccia il panterone, di solito i mici accanto aiutano a rilassarsi almeno un pochino :V

monikk64

Fiorin Florello
Scusate, io partecipo poco qui, ma stavolta mi devo sfogare.
Mio nipote (sei anni e mezzo), finito prima elementare, dal 27 giugno va ai campi estivi. "Ma nonno non sono campi estivi, sono summer camp!"

Ora, se mi capitassero tra le mani quelle grandissime figlie di grandissime baldr... (perché di femmine si tratta), godrei come un riccio a premere entrambi i miei pollici sulla loro trachea fino a fargli uscire gli occhi dalle orbite.
:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
una foga un po' inquietante, ma come darti torto??????
tutta la mia solidarietà! :su: :su: :su:

Ore 22:05
Ebbene si sono stato covidizzato, stamattina ho fatto prima il rapido e poi quello della farmacia. Ho preso subito l'antibiotico e la tachipirina. Non potete capire il calvario per andare in farmacia stamattina, ho messo anche i guanti per entrare per la paura di lasciare tracce. La mia temperatura ideale e quella di una macchina sotto al sole, sto una chiavica, mi hanno lasciato solo. Solo il panterone sta con me. Domani dovrei andare ad annaffiare l'orto, ci devo andare assolutamente anche se mi metto ad annaffiare a carponi.
Sto nel letto con la coperta di pile sopra e le finestre chiuse, temperatura media 50 gradi.
povero cucciolo ottantaduenne........
solidarietà anche a te!!!!!
anzi, doppia....
tranquillo, la febbre dura poco, la stanchezza invece durerà un po' di più.
Ma intanto ti lamenti anche quando stai bene, perciò ci abbiamo fatto il callo..... ;)
abbraccione!
P. s. anche quando ho fatto il covid io, il disagio peggiore è stato il freddo invincibile 'dentro'.....

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera avventori!
Ad essere sincera non so se sia peggio il covid o il matrimonio :lol: ...no dai scherso era per sdrammatizzare senno' @simone81 ci si incupisce più del solito...
Pat pat e abbracci a oltranza per acciaccati, malati, tristanzuoli, stanchi, accaldati arrabbiati e...
Domani è giovedì? Non si potrebbe saltare subito al w.e.?????? Dite di no?
Vabbe' me ne farò una ragione.
'Notte popolo verde!

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera avventori!
Ad essere sincera non so se sia peggio il covid o il matrimonio :lol: ...no dai scherso era per sdrammatizzare senno' @simone81 ci si incupisce più del solito...
Pat pat e abbracci a oltranza per acciaccati, malati, tristanzuoli, stanchi, accaldati arrabbiati e...
Domani è giovedì? Non si potrebbe saltare subito al w.e.?????? Dite di no?
Vabbe' me ne farò una ragione.
'Notte popolo verde!
il matrimonio è sicuramente peggio: dura molto di più del covid!!!!!!

laurafr66

Apprendista Florello
@simone81 stai riguardato, altroché orto!

Grazie a tutte per i commenti sulle mie scarpe. Mi è venuto il dubbio di essermi tedeschizzata....ma fa niente
La prima buona notizia della giornata è che qui intanto si è scatenato un uragano.
La seconda buona notizia è che ho trovato un ottimo candidato per una delle mie millemila ricerche e sono contenta.
Buonanotte a tutti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

danielep

Florello Senior
Mio nipote (sei anni e mezzo), finito prima elementare, dal 27 giugno va ai campi estivi. "Ma nonno non sono campi estivi, sono summer camp!"

Ora, se mi capitassero tra le mani quelle grandissime figlie di grandissime baldr... (perché di femmine si tratta), godrei come un riccio a premere entrambi i miei pollici sulla loro trachea fino a fargli uscire gli occhi dalle orbite.
:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
Le figlie di grandissime baldr.... sono state a loro volta indottrinate. Hanno colpa molto relativa e non ti giova passare il resto dei tuoi giorni in galera. Le nostre parole o eventuali gesti verrebbero inglobati dall'enorme tritatutto della modernità che avanza....

Amy

Guru Giardinauta

non hai bisogno ne di essere arrabbiato ne di strangolare qualcuno ... il summer camp fa più figo del campo estivo ormai da qualche anno.
Se proprio vuoi sconvolgere tuo nipote e iniziare a dargli delle conoscenze ... fagli usare google traduttore.
Sappi (e rassegnati) non sarà questa l'ultima volta che ti correggerà ...

Amy

Guru Giardinauta
mi hanno lasciato solo. Solo il panterone sta con me.
Non hanno lasciato solo te, hanno lasciato solo il covid ... il problema è che il covid sta con te e che tu non vuoi lasciarlo andare via; si capisce da quello che scrivi dopo
Domani dovrei andare ad annaffiare l'orto, ci devo andare assolutamente anche se mi metto ad annaffiare a carponi.

Il panterone sta con te perché non sa cos'è il covid e non sa che tu ce l'hai

Ti mando un bacino per farti passare la bua :bacio: come facevano le mamme una volta

miciajulie

Fiorin Florello
allora. che dire... attendo resoconto malati e acciaccati/infortunati vari. teneteci aggiornati e se si potrà aiutare credo che tutti aiuteremo.
---
chebarba, perchè non lo subissi di parole straniere da far venire a nipotino la voglia di ri-parlare italiano? no eh... dici che non funzionerebbe
---
seconda notte dura anche qui, per il caldo. ma meglio della precedente: 2 bianche di seguito non le potevo reggere. crollai a mezzanotte mentre marito cercava la via migliore per l'uso del condizionatore che poi spense e mi svegliai alle 8. tutto sommato soddisfatta
---
ieri no mare, oggi ci riproverò, anche se tutti e due i piedi mi fanno male, uno solo uno strano dolore, l'altro è impacchettato causa vescicona venuta non si sa perchè. ma un bagno di 2-3 ore è fondamentale
---
ho metà basilico sofferente con foglie gialle alla base e giuro non lo annaffio troppo, e metà perfetto. nello stesso vaso. ma credo che supererò la cosa senza troppi turbamenti. no, non ho detto che riuscirò a risolverla.
---
passo ai saluti. bicchierone di cocazero aroma limone?

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno e in bocca al lupo a tutti gli acciaccati. Il mio pollice va meglio grazie al mouse ergonomico che non usavo da un po', ma è effettivamente un toccasana.
Non so se vi fa piacere sapere che qui le temperature sono scese di 10 gradi grazie all'uragano di stanotte che mi ha spiattellato la lavanda e rovinato tutte le fioriture delle rose, ma fa niente.
La prima buona notizia della giornata è che il mio acero sta ributtando foglie nuove e sane :love:
Vediamo come evolve la giornata, speriamo di averne altre di buone notizie.

Qui c'è sempre tutta la mia offerta di caffè vari, servitevi pure.

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
C'è un caldo da morire, e il ventilatore a soffitto installato ieri non si sente :(
Uguale al precedente, ma con quello anche solo due pale si sentivano eccome!
Stavo al tavolo e non sudavo, l'aria arrivava sulla fronte e stavo bene!
Questo nisba! Forse è di quelli che mandano l'aria più sulle pareti piuttosto che giù? Tipo quello nella camera di mio figlio, che si può regolare etc etc?
Boh, sulle istruzioni nulla c'è scritto, e senza un po' d'aria non si può stare, si cuoce letteralmente! :oops:

33° in casa sono decisamente troppi!
Stanotte l'ho passata sdraiata per terra, accanto alla finestra, e 3/4 ore ho dormicchiato almeno.
Postumi scivolata è una antipatica contrattura alla gamba, e vabbè, spero nel beneficio di una nuotata serale.

Ma dei malatini nessuna notizia?
Ormai siamo rimasti in pochi ad avere scansato il covid, e cmq chissà, mica è detto (n)

Io mi limito a bere acqua non fresca, voglio proprio vedere se davvero sia meglio. Per idratare idrata, certo però che l'effetto rinfrescantemomentaneoepurepsicologico... manca!
Fate i bravi! :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto