• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Oggi mi unisco alla schiera degli acciaccati, ieri sono scivolato e ho preso una culata. Pensavo non fosse niente, invece mi ha fatto male per tutta la notte.

Come ti capisco, stessa cosa per me l'altro giorno.
Sul fianco mi è uscito ieri il dolore, non riesco a ridere che mi fa male.
La gamba però è migliorata, temevo infezione. Auguroni @ironbee :V ma caspita ne càpitano di ogni, e in casa!

Pensare che ieri in bici mi sono fatta tutte le salite senza mai fermarmi né per bere un goccio (d'acqua eh, non pensate male :p) quindi la forza c'è! È l'equilibrio che manca ogni tanto, oppure è distrazione, destino, sbadataggine... mah! :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno, ma allora?? Cosa succede??
Proviamo a fare colazione con un tè?
Vedi l'allegato 738462

Grazie cara :V
Io lo prendo sul serio, ma con qualcosa di salato :tupitupi:

Stanno mandando l'acqua, per fortuna perché mi sono messa a pulire le finestre odiosissime! Sono quelle in alluminio, con quei... profili si chiamano?
Tutte quelle scanalature così simpatiche! :sgrunt:
E sono/sarebbero bianche! Ma mi sto già rompendo, scendono i goccioloni al minimo movimento, e sono una che di norma suda poco :oops:

Poi lavatrici, che la roba da lavoro un po' si accumula per via di 'sto razionamento perenne che c'è qui :banghead: Devi sempre dare la priorità a qualcosa in sfavore di qualcos'altro, come non mi mancherà questo metodo a Piacenza! (pur sempre risparmiando l'acqua, è sottinteso) :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Battere le chiappe a terra porta fortuna...

Ah ecco, non sapevo :p

E le ginocchia? Ci sono caduta con tutto il peso (detto così pare sia una balenottera :oops:) un sacco di volte.
SBAM! Con entrambe le ginocchia giù dalla bici o a piedi, mi stupisco che non si siano mai rotte, solo sangue, lividi e gonfiore, ma hanno retto agli innumerevoli urti (devo avere un santo protettore "ginocchioso" da qualche parte) :ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 00:01
Buonanotte a tutti, dal lazzaretto, febbre alta 38 e dolori muscolari in ogni dove. Mal di gola e tosse pazzeschi e polmoni occlusi.
Ho dormito dalle 20 fino ad adesso, sul divano con la coperta di pile, se la tolgo ho freddo.
come procede? e gli altri 'infortunati'?
----
ehi, tutti, cerchiamo di stare attenti, alcuni di noi sono fuori produzione, e trovare i pezzi di ricambio non è sempre facile.
----
notte senz'aria. difficile dormire. sono stata lì buonabuona, ma un bel sonno sarebbe stato più utile
----
poi qualche acciacchino ce l'ho pure io ma non vi tedio. se uno mi guarda pensa che sia una specie di ulk al femminile, poi invece sono delicata come una velina, almeno in certe parti del corpo, ufff
----
accetto volentieri il tè, ma mi abbuffo di pasticcini, sbrigatevi o non ne trovate più.
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Grazie. Diciamo che non mi è proprio comoda Imola, per quanto sia nella stessa regione. :laugh:
Stasera dalla mia ottica ho trovato una montatura non male. Non perfetta come quella che avevo ma tant'è.
Per curiosità. Non è che tu stampi montature su misura in 3D per caso?
So che da qualche parte c'è già qualcuno che lo fa. Sarebbe una cosa fantastica la montatura su misura.
fatti una montatura di quelle non montature, cioè stanghette fissate direttamente sulle lenti... comoda, leggerissima, peccato che se si rompe una stanghetta costa come una montatura normale intera :confused:
e poi gli occhiali così sono invisibili... beh, quasi, perchè le lenti senza montatura proiettano in faccia un'ombra che a me fà decisamente schifo... mai più!!!
la prossima volta che mi faccio gli occhiali voglio una montatura gigantesca tipo fatalona...
ma con quel che mi sono costati sti occhiali, lenti progressive, e non montatura carissima, credo che dovrò aspettare che la gradazione non vada più bene...
 

tartina

Master Florello
buongiorno eh...

inizio a leggere, poi mi vien di rispondere, e dimentico il buongiorno...

un grande in bocca al lupo, a tutti gli acciaccati e agli ammalati, in particolar modo a @simone81, perchè non sia covid...

anch'io sono acciaccata, ma nel morale, e per i motivi per cui sono acciaccata non c' una cura purtroppo...
non osavo nemmeno sperare che succedesse una cosa perchè era impossibile, e invece c'è stato il miracolo... ma nemmeno due mesi, ed era meglio che non fosse successa...
si aggiusta una cosa e se ne rompe un'altra... uffa!!!!!!!
vabbè, c'è una ragione per tutto, magari se non succedeva questo, succedeva di peggio... cerco di vederla così!!!
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno eh...

inizio a leggere, poi mi vien di rispondere, e dimentico il buongiorno...

un grande in bocca al lupo, a tutti gli acciaccati e agli ammalati, in particolar modo a @simone81, perchè non sia covid...

anch'io sono acciaccata, ma nel morale, e per i motivi per cui sono acciaccata non c' una cura purtroppo...
non osavo nemmeno sperare che succedesse una cosa perchè era impossibile, e invece c'è stato il miracolo... ma nemmeno due mesi, ed era meglio che non fosse successa...
si aggiusta una cosa e se ne rompe un'altra... uffa!!!!!!!
vabbè, c'è una ragione per tutto, magari se non succedeva questo, succedeva di peggio... cerco di vederla così!!!
criptica :cautious:mi sono persa subito dopo a "non osavo"
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma è covid o influenza 'normale'???????
Direi normale anche se è strano per me già in inverno, in estate peggio che mai

Stessi sintomi di Simone, pure un po’ di febbre.. tachi e Moment a turni, sinusite un mal di testa epocale, si sbloccasse quello sarei a posto
stamattina niente febbre

negativa anche oggi.. ho paura di infestare chi sta in casa con me, dicono di non fidarsi dei negativi nei primi giorni
non vorrei rogne al lavoro

i test casalinghi li ho, mica li vogliamo far scadere… e usiamoli
quando a maggio l’ho fatto a mia mamma il positivo beccato subito. Quindi mi reputo capace di farlo….

forse non ho più la gola per urlare 2 h e mezza, e con sto caldo i pinguini sono attivi, nel bene e nel male.. anche a 26 gradi lo sbalzo lo subisci

o magari le 3 dosi stan facendo quello per cui son state fatte….. boh

la rottura sono i sospesi al lavoro ..

quasi quasi mi faccio i parfumi col bicarbonato, magari sblocco la testa.. è che… fa caldo!!!
 

tartina

Master Florello
ricordo anch'io quando, tanti anni fa, dopo il concerto di Renato Zero mi venne la febbre e poi il raffreddore e una mezza influenza... in quel caso erano state le ore di attesa sotto il sole davanti all'entrata per riuscire prendere i primi posti al teatrotenda...
ma ne era valsa veramente la pena, vederlo lì a pochissimi metri, quasi toccarlo, mi sarei presa un'insolazione altre 10 volte...
l'anno dopo, allo stadio di Bologna, invece di rischiare la febbre, rischiai di essere calpestata all'apertura, per poi vederlo solo col binocolo... è stato l'ultimo concerto che ho visto...
 

Mile

Florello Senior
ciao a tutti e buon mercoledì
fatti una montatura di quelle non montature, cioè stanghette fissate direttamente sulle lenti... comoda, leggerissima, peccato che se si rompe una stanghetta costa come una montatura normale intera :confused:
e poi gli occhiali così sono invisibili... beh, quasi, perchè le lenti senza montatura proiettano in faccia un'ombra che a me fà decisamente schifo... mai più!!!
la prossima volta che mi faccio gli occhiali voglio una montatura gigantesca tipo fatalona...
ma con quel che mi sono costati sti occhiali, lenti progressive, e non montatura carissima, credo che dovrò aspettare che la gradazione non vada più bene...
io uso occhiali dalla prime elementare....
vorrei rifarli ma le montature pesanti che si usano ora non mi piacciono proprio.... preferisco montature sottili, leggere
 

tartina

Master Florello
ciao a tutti e buon mercoledì

io uso occhiali dalla prime elementare....
vorrei rifarli ma le montature pesanti che si usano ora non mi piacciono proprio.... preferisco montature sottili, leggere
allora per te son l'ideale, son talmente leggere che a volte cerco gli occhiali e ce li ho indosso... senza rendermi conto che se ci vedo bene è ovvio che ho gli occhiali indosso :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Direi normale anche se è strano per me già in inverno, in estate peggio che mai

Stessi sintomi di Simone, pure un po’ di febbre.. tachi e Moment a turni, sinusite un mal di testa epocale, si sbloccasse quello sarei a posto
stamattina niente febbre

negativa anche oggi.. ho paura di infestare chi sta in casa con me, dicono di non fidarsi dei negativi nei primi giorni
non vorrei rogne al lavoro

i test casalinghi li ho, mica li vogliamo far scadere… e usiamoli
quando a maggio l’ho fatto a mia mamma il positivo beccato subito. Quindi mi reputo capace di farlo….

forse non ho più la gola per urlare 2 h e mezza, e con sto caldo i pinguini sono attivi, nel bene e nel male.. anche a 26 gradi lo sbalzo lo subisci

o magari le 3 dosi stan facendo quello per cui son state fatte….. boh

la rottura sono i sospesi al lavoro ..

quasi quasi mi faccio i parfumi col bicarbonato, magari sblocco la testa.. è che… fa caldo!!!
Auguri di prontissima guarigione, cara.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto