• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
Ho appena fatto un volo di quelli sul pavimento, la schiena pare star bene, ma lo stinco ha sbattuto forte contro il bordo di un ripiano del mobile.

Ghiaccio da mezz'ora ma niente, il dolore non cala. Spero solo che non subentri infezione da urto, lo stinco ne è soggetto, mi era successo anni fa contro un gradino di marmo e avevo dovuto fare antibiotico per un mese :oops:
E niente, devo scappare da qua, sarà un segno :cautious:

@Rosa75 :wow:
 

tartina

Master Florello
c'ero c'ero a casa... solo che sono un pò "spenta" ecco...

fortuna che di notte qui non si bolle, c'è caldo ma non afa, mi son tirata su pure il lenzuolo, quindi si dorme lostesso...
 

tartina

Master Florello
A proposito di sentirsi bene con se stessi lo scorso novembre ho fatto per me una cosa meravigliosa che ho sempre sognato c'è chi non ci fa caso ma per me era una fissa.
lo so benissimo cosa si prova, e si pensa che ci facciano caso tutti... diventa una fissa molto condizionante, specialmente da adolescenti...
così anch'io mi concessi una coccola che mi ha cambiato la vita... ma taaaanti anni fa... tornassi indietro lo rifarei altre 1000 volte, non posso dire prima perchè avevo solo 18 anni...

Rosa, hai fatto benissimo, e che bel sorriso!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
E niente, non si cammina.
Almeno i tipetti qui hanno capito il momento e stanno bei quieti.

Yogurt di soia stamattina (ma si può chiamare yogurt?)
Ho tutti i trilli nelle orecchie, dev'essere stata la velocità d'urto della caduta :ROFLMAO:
L'ho mai detto che cado spesso, al punto che mi sento più sicura solo in bici?
Cmq stavolta è colpa delle ciabattine, evidentemente la suoletta antiscivolo è andata, devo cambiarle.

Ieri sera poi c'è stata una bella nuotata al mare, mi piace quando fa quasi buio, così non vedo niente sotto e non mi faccio condizionare :laugh:
Buona giornata, e non cadete in tentazioni varie, neh? Tranne se son piante :p
 

laurafr66

Apprendista Florello
A questo punto devo condividere con voi i miei risultati
Vedi l'allegato 737904
che meraviglioso sorriso!!!! Hai fatto strabene!!!
Aspetto con curiosità il riassunto della vostra vacanza.
Ancora due settimane poi finalmente me ne vado anche io! Ma nel frattempo devo per forza mettere insieme tre o quattro candidati, altrimenti ho la coscienza sporca e non mi godo il riposo...
 

danielep

Florello Senior
;)nel mar Baltico(ostsee)

Il fatto dell'alta e della bassa marea @danielep a quanto ho capito io è una caratteristica del mare del nord e non del Baltico,Ost, dove sono stata io, il vento c'è ovunque vai.
Hai ragione @Rosa75, senza nemmeno consultare la carta geografica avevo collegato Heiligenhafen al Mare del Nord ed alle sue accentuate maree. Beh, alla fine la vacanza l'hai fatta...!
 

laurafr66

Apprendista Florello
ma no, dai, sono sempre tutti vestiti di blu, ai matrimoni....
questo è più... vivace, sa più di felicità !
e non dare retta a Simone, non fa affatto capodanno cinese! :mazza:le fantasie a fiori grandi sono elegantissime!!!!

poi vogliamo vedere anche pochette e scarpe!!!! (hai fatto trenta, fai trentuno, no???)
:):V:)
grazie, mi è preso un colpo a leggere capodanno cinese..........
Certamente si, scarpe e pochette, appena scelte (o comprate) condivido
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno forum :V
Ho appena fatto un volo di quelli sul pavimento, la schiena pare star bene, ma lo stinco ha sbattuto forte contro il bordo di un ripiano del mobile.

Ghiaccio da mezz'ora ma niente, il dolore non cala. Spero solo che non subentri infezione da urto, lo stinco ne è soggetto, mi era successo anni fa contro un gradino di marmo e avevo dovuto fare antibiotico per un mese :oops:
E niente, devo scappare da qua, sarà un segno :cautious:

@Rosa75 :wow:
gli hai messo dell'ematonil (ex lasonil) sopra? io sono una che sbatte sempre dappertutto con le gambe.
 

Sevi

Fiorin Florello
gli hai messo dell'ematonil (ex lasonil) sopra? io sono una che sbatte sempre dappertutto con le gambe.

Dopo un bel po' ho messo Dicloreum che è anche per i traumi.

Ancora dopo, molto dopo perché sùbito dopo la pomata il ghiaccio è vietato, messo gel ghiaccioloso, nella sua bustina.
Fa malissimo, ma un po' zoppicando sono riuscita a fare qualcosa.
In realtà, mentre tenevo il ghiaccio avvolto, ho fatto lavori di fino che probabilmente non avrei dovuto.
Da un lato la botta, dall'altro il cortisone che, pur prendendo adesso mezza dose, mi dà energia e voglia di fare.

Peccato non ci fosse una telecamera, caduta stile sul ghiaccio, o stile Paperissima :banghead: :ROFLMAO:

Grazie :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto