Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
con o senza treccia?sei bruna o bionda??????
con o senza treccia?sei bruna o bionda??????
Sono una ex biondo scura ora tendente all'argento... l'avrei preferito sul blu, ma non c'era....molto bello!!!!!!
sei bruna o bionda??????
Secondo me ti starà bene lo stesso. Quel corallo è il genere di colore che sta bene un po' a tutteSono una ex biondo scura ora tendente all'argento... l'avrei preferito sul blu, ma non c'era....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi farò la doccia nell'autane.....le zanzare.....fatti il trattamento preventivo tu spruzzandoti lo spray almeno sulle gambe.
I che castello si sposano se posso saperlo?
Sembra un bel postoSi sposano al Castello di Piovera, provincia di Alessandria
Si, se è bello poi si fa tutto fuori in giardino che sembra molto belloSembra un bel posto
punti deboli
Bello!!!!!! e che scarpe ci metti?Vedi l'allegato 737784
cosa ne dite di questo? (Per il matrimonio). Si sposano nel pomeriggio, nel verde di un giardino molto carino di un castello (speriamo facciano trattamenti preventivi per le zanzare).
avrete tutte lo stesso 'profumo', mi sa. bisogna pur sopravvivere!Mi farò la doccia nell'autan
Ancora non lo so. Non sono una da tacchi alti, ma ci vorrà un po' di tacco, pensoBello!!!!!! e che scarpe ci metti?
Ma adesso ci sono quelli inodore e che non ungono e vanno benissimoavrete tutte lo stesso 'profumo', mi sa. bisogna pur sopravvivere!
io ci vedrei bene un bel sandalo come questoAncora non lo so. Non sono una da tacchi alti, ma ci vorrà un po' di tacco, penso
I primi sono stupendiio ci vedrei bene un bel sandalo come questo
(io con la Nero Giardini mi trovo benissimo)Art. E218654D 707 - Sandali Donna in Pelle - Bianco
Sandali NeroGiardini realizzati in Italia con materiali di qualità e testati in laboratorio. La continua ricerca stilistica garantisce calzature dai […]nerogiardini.it
Altrimenti ci metterei anche una zeppa (ovvio elegante) ma essendo un matrimonio in giardino starebbe bene e risolverebbe il problema dei tacchi alti: slanciano ma non ti uccidono i piedi e per camminare in giardino sono l'ideale perché i tacchi non affondano e rischi meno di sporcarti i piedi.
Questi sono molto carini ad esempio
Ore 23:28 Buonanotte a tutti.Vedi l'allegato 737784
cosa ne dite di questo? (Per il matrimonio). Si sposano nel pomeriggio, nel verde di un giardino molto carino di un castello (speriamo facciano trattamenti preventivi per le zanzare).
ma no, dai, sono sempre tutti vestiti di blu, ai matrimoni....Sono una ex biondo scura ora tendente all'argento... l'avrei preferito sul blu, ma non c'era....