• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Uffi, ancora non riesco a leggervi per bene, giusto mettere un paio di reazioni mentre ero in macchina :sgrunt:

Intanto buonasera (18:30).
Stati fuori oltre cinque ore, occorrevano cose, tra cui ventilatore a soffitto trovato uguale al precedente (di stampo "vintage" ma tant'è, non c'era di meglio con le luci come vogliamo noi).

Due costumi nuovi per me, tra cui finalmente il tankini :tupitupi:
Mi sono pure misurata stamani, ho perso ancora 3/4 cm (e per forza, il caldo mi stende l'appetito!)
Stanno bene, il tankini poi è piaciuto tanto anche a lui :)

Poi una lettiera nuova bella alta per i micetti, e un giochino col quale stanno diventando matti pure adesso :ROFLMAO: terricci per grasse mai sentiti finora, uno dei quali bio (oh, il Vigorplant qui non si trova tranne in un mega vivaio a Palermo, ma oggi nessuno dei due aveva voglia di attraversare tutta la città x andarci, e probabilmente era chiuso).
Due cicciuzze non particolari ma belline, provenienti da Giromagi col quale mi sono sempre trovata bene: un gymno baldianum e un haworthia herbacea.

Alle 19/20 andiamo al mare, ci sarà pochissima gente e finalmente torneremo a nuotare!
Intanto, appena entrata nel pub, mi sono servita un ghiacciolo alla menta e una arancina, neh, che il corpo reclama dal digiuno di stamattina :p
Buona l'arancina, dov'è che le prendiamo?
Dovrò fare i complimenti al fornitore, era ben ripiena e non era troppo unta :)
 

cri1401

Florello Senior
Ancora non lo so. Non sono una da tacchi alti, ma ci vorrà un po' di tacco, penso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
io ci vedrei bene un bel sandalo come questo
(io con la Nero Giardini mi trovo benissimo)
Altrimenti ci metterei anche una zeppa (ovvio elegante) ma essendo un matrimonio in giardino starebbe bene e risolverebbe il problema dei tacchi alti: slanciano ma non ti uccidono i piedi e per camminare in giardino sono l'ideale perché i tacchi non affondano e rischi meno di sporcarti i piedi.

Questi sono molto carini ad esempio
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
io ci vedrei bene un bel sandalo come questo
(io con la Nero Giardini mi trovo benissimo)
Altrimenti ci metterei anche una zeppa (ovvio elegante) ma essendo un matrimonio in giardino starebbe bene e risolverebbe il problema dei tacchi alti: slanciano ma non ti uccidono i piedi e per camminare in giardino sono l'ideale perché i tacchi non affondano e rischi meno di sporcarti i piedi.

Questi sono molto carini ad esempio
I primi sono stupendi
Si ho pensato anche io che il tacco sottile in giardino è impensabile.
Grazie al cielo mi sono rimaste le caviglie e i piedi in generale sottili. Le scarpe non sono un problema

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono una ex biondo scura ora tendente all'argento... l'avrei preferito sul blu, ma non c'era....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma no, dai, sono sempre tutti vestiti di blu, ai matrimoni....
questo è più... vivace, sa più di felicità !
e non dare retta a Simone, non fa affatto capodanno cinese! :mazza:le fantasie a fiori grandi sono elegantissime!!!!

poi vogliamo vedere anche pochette e scarpe!!!! (hai fatto trenta, fai trentuno, no???)
:):V:)
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buona sera ragazzi,finalmente riesco a leggervi, ma quanto scrivete :ROFLMAO: tra poco si chiude anche il capitolo 14 !
Siete uno spasso, ero entrata per salutare e raccontare un po della settimana nel mar Baltico(ostsee) ma poi inizio a leggervi e non riesco a saltare ,vi leggo ed è meglio di guardare un film .
Alla fine però adesso mi si chiudono gli occhi, il racconto un'altra volta, oggi ho fatto 5 lavatrici disfatto metà dei bagagli, ieri sera rientrati alle 19 la primissima cosa fatta ho dato l'acqua alle ortensie ( 7 giorni all'asciutto ) !!!! Ho incaricato mio figlio di dare almeno un paio di volte l'acqua e poi con la fretta ho dimenticato di lasciare la chiave di casa:ROFLMAO::banghead: me ne sono accorta dopo due ore e mezza di macchina e mio marito appena gliel'ho detto:mazza: mi ha interrotta dicendomi scordati che torno indietro per le ortensie:cry:per fortuna le temperature si sono mantenute bassine come ha detto @laurafr66 se tutto va bene finalmente nei prossimi giorni ci togliamo calze e giacca, certo se le povere ortensie erano in Italia non so cosa avrei trovato in vaso.
Bellissimo il vestito @laurafr66 ,mi piace , nel verde di un giardino farà furore è perfetto elegante ma non eccessivo .
Le uova col sugo sono la fine del mondo ,il mio papà me le faceva anche strapazzate ed io mi pulivo la padella ,ancora oggi quando le mangio me lo ricordano tanto.
La salsiccia ,no comment ,me la sogno anch'io ho sentito l'odore solo vedendo la foto!!!
Il fatto dell'alta e della bassa marea @danielep a quanto ho capito io è una caratteristica del mare del nord e non del Baltico,Ost, dove sono stata io, il vento c'è ovunque vai.


 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Mi si era scaricato il cellulare ,dov'ero rimasta ...ah l'argomento della cura di se stessi ,pienamente d'accordo in primis per se stessi e poi viene il resto del mondo .
Io mi sento in ordine quando mi trucco,mi piaccio anche senza trucco ma per me è una routine, mi trucco non solo quando devo uscire ma anche quando devo restare a casa o a strappare l'erba in giardino,è una cocvola che faccio alla mia persona.
A proposito di sentirsi bene con se stessi lo scorso novembre ho fatto per me una cosa meravigliosa che ho sempre sognato di fare ma non pensavo fosse così semplice da realizzare ecco perché non l'ho fatto prima, mi sono regalata il Sorriso che ho sempre sognato:wow:
Sono venuta a conoscenza delle mascherine invisibili per i denti e dopo aver fatto una valutazione con il dentista ho deciso di portarle e nel giro di "5" mesi finalmente ho iniziato a sorridere come ho sempre desiderato di fare !
Ragazzi non c'è nulla di più bello che fare qualcosa per se stessi .
A questo punto devo condividere con voi i miei risultati
Ho iniziato a portare le mascherine a fine novembre e ad aprile (dopo 16 mascherine)il risultato è quello che si vede sotto.
A livello estetico poteva andare bene ma mi sono state date altre 12 mascherine per via del morso,la chiusura non andava bene,adesso sono alla 8 di 12
Che dire, sono troppo felice ,fino a prima di questo non avevo una foto in cui sorridevo, c'è chi non ci fa caso ma per me era una fissa. Picsart_22-07-05_22-53-34-656.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto