Il 14 maggio pure io sono finalmente riuscita ad assistere al concerto di Gianni Togni a Roma...prenotato a settembre 2019, data sul biglietto 21 marzo 2020 . Però i 2 anni abbondanti di attesa sono valsi tutti... sarà che lo seguo da una vita ma è stato davvero emozionante (caccia finale all'autografo compresa)!!!!3 anni fa avevamo partecipato ad una estemporanea (estemporanea nel senso. a caccia di info sui concerti vari… proviamo questo???) al forum con Max Nek e Renga, quindi appena dopo ci siano detti un Max a San Siro ci sta molto bene, vien bene nei concerti…. Poi vabeh… sul biglietto c’è scritto 11 luglio 2020….
Ore 8:04Buongiorno a tutti, oggi passo a salutare senza consumare perché devo correre a prendere il treno per farmi una giornata di mare... Sono pronto per questa Odissea, speriamo ne valga la pena!
Ore 7.09, passo e chiudo!
I concerti sono bellissimi! Peccato che qui vicino a me non venga quasi mai nessuno. Anni fa ho visto gli Eagles a Köln però.Sera ragazzi, 01,37. Tornata dal concerto docciata sto annaffiando il giardino.. apro e chiudo ….
e sto aperitivando che m’è venuta famissima
bello bello, ci siamo divertiti un bel po’…. Tanto che mi sa che scorreremo la lista dei concerti per vedere se c’è qualcosa di caruccio in zona per il futuro
notte notte
invece ti smentisco ! ieri a quell' ora avevo appena terminato di dare acqua ad altre piante......poi ho fatto le ore "piccole", probabilmente ero a letto con il mio giallo, e non è un fidanzatino giappocinese, probabilmente alle 22:11Ore 22:10
Mi sa che a quest'ora peppe lo trovo già a letto a digerire le salsiccie.
E col riscaldamento dei condomini e dispersioni termiche in inverno...tra zona ampiamente cementata e noi fuori, la dice lunga anche sulla resistenza di alcune piante in inverno sui balconi milanesi
eh sì, è indubbio che le città sono più calde della campagna, sia d'inverno che d'estate. e credo lo sarebbero anche senza dispersioni. ci sono stabili in cui quelli dei piani centrali, con sopra e sotto riscaldato da altri, possono bellamente risparmiare moltissimo sul riscaldamento. se poi non lo fanno è a loro discrezioneE col riscaldamento dei condomini e dispersioni termiche in inverno...
Ma anche piantate in piena terrabuongiorno . 10.41.
Ho la gola un po’ provata
ieri sera intorno all’1.00. Milano 32° fuori da noi in campagna 28°. ( ma senza arrivare da me, appena affrontata una parte di strada in mezzo ai terreni verdi intorno alla tangenziale) Non che ci fosse da scialare nemmeno qui, ma quanta differenza tra zona ampiamente cementata e noi fuori, la dice lunga anche sulla resistenza di alcune piante in inverno sui balconi milanesi
Il ghiaccio sul vetro necessità anche di umidità, e col secco oltre alle temp alte di quest’anno sono stati meno i giorni in cui ho dovuto grattare il vetroMa anche piantate in piena terra
Io vivo in città e nel termometro in giardino d'inverno i giorni di gelo sono mediamente 1/3 di quelli "ufficiali", le minime assolute più alte (solo quest'anno un -6 anomalo) e la nebbia non esiste praticamente più
Sul pratico si traduce con tante piante esotiche che vivono senza problemi e il ghiaccio sul parabrezza che si forma giusto un paio di giorni l'anno
Mi piace. Pratico e bello.Vedi l'allegato 737784
cosa ne dite di questo? (Per il matrimonio). Si sposano nel pomeriggio, nel verde di un giardino molto carino di un castello (speriamo facciano trattamenti preventivi per le zanzare).
e.....le zanzare.....fatti il trattamento preventivo tu spruzzandoti lo spray almeno sulle gambe.Vedi l'allegato 737784
cosa ne dite di questo? (Per il matrimonio). Si sposano nel pomeriggio, nel verde di un giardino molto carino di un castello (speriamo facciano trattamenti preventivi per le zanzare).