Stamattina vi tiro giù dal letto con una sfida; dal momento che vi vedo belli statici, inchiodati alle vostre comfort-zone come manifesti attaccati al loro muro: che ne dite di aprire le vostre finestre e far entrare un po di aria fresca cosi come me, ieri sera, con una bella pizza ananas, cotto e bufala? Facciamo che entro stasera ci raccontate cosa avete fatto per far entrare aria fresca in questa torrida giornata?
Vedi l'allegato 737370
ecco, dopo questa foto posso anche tornare a letto....
stamattina sveglia prestissimo, abbiamo a pensione il cane di un amico che è in giro per esami clinici pre-operazione. Ce l'ha portata alle 6....
Ieri si iniziava a sentire un po' di caldo anche qui. La casetta non è fatta per il caldo, al piano di sopra arriva ad avere le stesse temperature esterne in pochissimo (ieri siamo arrivati a 30 gradi che per qui è tantissimo e in soggiorno ce n'erano 29).
Adesso 8 e 13 abbiamo 18 gradi fuori, credo abbia piovuto un pochino, ma io ho dovuto annaffiare la rampicante in vaso, le surfinie, l'acero e la povera ortensia paniculata che ho già tentato di far morire di sete l'estate scorsa.
Per il resto la cosa che mi scalda di più è l'attesa dei numeri d'ordine da parte del cliente per poter finalmente emettere fattura e il fatto che i candidati di sti tempi sono poco reattivi.
Non ho visto la super-luna, voi?
Buona giornata