• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
Stamattina vi tiro giù dal letto con una sfida; dal momento che vi vedo belli statici, inchiodati alle vostre comfort-zone come manifesti attaccati al loro muro: che ne dite di aprire le vostre finestre e far entrare un po di aria fresca cosi come me, ieri sera, con una bella pizza ananas, cotto e bufala? Facciamo che entro stasera ci raccontate cosa avete fatto per far entrare aria fresca in questa torrida giornata?

123.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
Stamattina vi tiro giù dal letto con una sfida; dal momento che vi vedo belli statici, inchiodati alle vostre comfort-zone come manifesti attaccati al loro muro: che ne dite di aprire le vostre finestre e far entrare un po di aria fresca cosi come me, ieri sera, con una bella pizza ananas, cotto e bufala? Facciamo che entro stasera ci raccontate cosa avete fatto per far entrare aria fresca in questa torrida giornata?

Vedi l'allegato 737370
orroreeee !!!!!!!!

simone81

Guru Giardinauta

Vedi l'allegato 737370
Buongiorno a tutti, stamattina ho mangiato un bel pezzo di pizza capricciosa, quella non la mangio mi fa abbastanza schifo.
Buona giornata a tutti stamattina mi butterei sotto un treno invece che a fiume.

Sevi

Fiorin Florello
Buondì forumì :V

A me non piace nemmeno il prosciutto sulla pizza, figuriamoci l'ananas :p
Latte macchiato, tre biscottini vegani e bon, il tutto "condito" con un po' di nervosetto perché qualcuno mi ha svegliato prima di quanto avrei dovuto.

Però c'è un filo d'aria, lo tengo ben stretto affinché non scappi via, si sa che il sole è gattoloso e gli piace giocarci, bisogna farsi furbi e non lasciare che si avvicini alla finestra aperta, ci giocherà più tardi, che si arrangi! (caz dico, boh)

Sorrisi a iosa :)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiornooo!!!!
Certo che pizza ananas e bufala di prima mattina.....e poi storcete il naso sulla focaccia pucciata nel caffelatte :lol: :lol:..
Ananas e prosciutto crudo l'avevo mangiato anni fa in un ristorante pero" più in là non mi spingo....
Ieri avrei volentieri mandato a stendere la mia collega che ogni tanto tende a "gonfiare un pò troppo le piume" atteggiamento che odio...ohm ....ohm....recupero la zenitudine e mi preparo a questa ennesima calda giornata!:ciao::ciao:

Tchaddo

Florello
Buongiorno a tutti! @cmr se quella è la tua colazione poi a pranzo cosa mangi? Topi morti? (Cit.) :ROFLMAO:

un pochino..... cosa ti serve sapere?

Non so... Esistono allarmi che non richiedono abbonamento e linea fissa? Avrei bisogno di controllare 3 porte e una finestra con la possibilità di disattivarlo a distanza ma senza che intervenga l'omino e senza avere costi di gestione mensili (magari una sim)... È fattibile? E poi più o meno quanto può costare? Per quanto ne so io potrebbe andare da 100 euro a 10k indifferentemente... Per dire che non ne ho la più pallida idea! :X3:

laurafr66

Apprendista Florello

Vedi l'allegato 737370
ecco, dopo questa foto posso anche tornare a letto....
stamattina sveglia prestissimo, abbiamo a pensione il cane di un amico che è in giro per esami clinici pre-operazione. Ce l'ha portata alle 6....
Ieri si iniziava a sentire un po' di caldo anche qui. La casetta non è fatta per il caldo, al piano di sopra arriva ad avere le stesse temperature esterne in pochissimo (ieri siamo arrivati a 30 gradi che per qui è tantissimo e in soggiorno ce n'erano 29).
Adesso 8 e 13 abbiamo 18 gradi fuori, credo abbia piovuto un pochino, ma io ho dovuto annaffiare la rampicante in vaso, le surfinie, l'acero e la povera ortensia paniculata che ho già tentato di far morire di sete l'estate scorsa.
Per il resto la cosa che mi scalda di più è l'attesa dei numeri d'ordine da parte del cliente per poter finalmente emettere fattura e il fatto che i candidati di sti tempi sono poco reattivi.
Non ho visto la super-luna, voi?
Buona giornata :ciao:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

la ruota gira gira, e poi ci ritroviamo sempre al punto di partenza... comincio ad essere veramente stufa...

e il fatto che i candidati di sti tempi sono poco reattivi.
noi che... stiamo dall'altra parte...
noi che... non so in Germania, ma qui di questi tempi c'è uno sfruttamento pazzesco...
noi che... la chiudo qui...
noi che... domani è un altro giorno...
noi che... meglio dopodomani che è sabato...

laurafr66

Apprendista Florello
noi che... non so in Germania, ma qui di questi tempi c'è uno sfruttamento pazzesco...
A mio modestissimo parere i tedeschi sono viziatissimi e si sveglieranno malissimo tra un po'
Sono pagati benissimo, hanno un buon salario minimo, anche per contratti brevi o professioni meno qualificate, non si spostano di un cm dalla loro residenza (hanno quasi tutti casa di proprietà), mettono richieste molto rigide ai datori di lavoro etc etc etc.

Ieri sera per la prima volta ho sentito il cucciolo di capriolo "squittire". Non conoscevo il verso, pensavo fosse uno strano uccello.

tartina

Master Florello
A mio modestissimo parere i tedeschi sono viziatissimi e si sveglieranno malissimo tra un po'
Sono pagati benissimo, hanno un buon salario minimo, anche per contratti brevi o professioni meno qualificate, non si spostano di un cm dalla loro residenza (hanno quasi tutti casa di proprietà), mettono richieste molto rigide ai datori di lavoro etc etc etc.
aveva ragione mio marito a voler espatriare... e pensare che se fossimo venuti in Germania avrei avuto pure un clima migliore per il giardino... come prendere due piccioni con una fava :lol:
ma io no, andiamo al mare, guarda che bellina quella casa!!!

battute a parte, per il resto meglio che non parlo... richieste molto rigide? :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Vedi l'allegato 737370
io la pizza col prosciutto non la sopporto!!!!
Buongiorno a tutti! @cmr se quella è la tua colazione poi a pranzo cosa mangi? Topi morti? (Cit.) :ROFLMAO:

Non so... Esistono allarmi che non richiedono abbonamento e linea fissa? Avrei bisogno di controllare 3 porte e una finestra con la possibilità di disattivarlo a distanza ma senza che intervenga l'omino e senza avere costi di gestione mensili (magari una sim)... È fattibile? E poi più o meno quanto può costare? Per quanto ne so io potrebbe andare da 100 euro a 10k indifferentemente... Per dire che non ne ho la più pallida idea! :X3:
effettivamente puoi andare da 100 a 10k

minimo una sim devi averla

buongiorno a tutti :D

laurafr66

Apprendista Florello
aveva ragione mio marito a voler espatriare... e pensare che se fossimo venuti in Germania avrei avuto pure un clima migliore per il giardino... come prendere due piccioni con una fava :lol:
ma io no, andiamo al mare, guarda che bellina quella casa!!!

battute a parte, per il resto meglio che non parlo... richieste molto rigide :ROFLMAO:
MARE!!!!!!!! Che nostalgia

cmr

Maestro Giardinauta
...non state cogliendo il senso della mia provocazione...non voglio citarmi ma "vi vedo belli statici" annaspare nella quotidianità come foste in una colata di cemento. Se leggete gli interventi scritti sin qui, a partire dal mio, una seduta degli alcoolisti anonimi sembra Woodstock! Dai che ce la potete fare!!!!!

cri1401

Florello Senior

Come ti ha detto @Spulky una sim devi averla. Noi a casa abbiamo uno perimetrale con sim appunto.
Quando te lo installano impostano i numeri da chiamare in caso di allarme e poi ci sono tutte le versioni da controllare via app.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...non state cogliendo il senso della mia provocazione...non voglio citarmi ma "vi vedo belli statici" annaspare nella quotidianità come foste in una colata di cemento. Se leggete gli interventi scritti sin qui, a partire dal mio, una seduta degli alcoolisti anonimi sembra Woodstock! Dai che ce la potete fare!!!!!
usato sicuro contro bici elettrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto