• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
forse l' ho già raccontata, comunque ad una cena si parlava di questo ed una mia amica disse che noi maschi non capiamo le "femmine" donne, quando una ti dice no spesso vuol dire un si; ne ho dedotto che nella mia giovinezza con tutti i no che ho ricevuto, tradotti in si, in realtà sarei stato uno dei play boy + famosi del secolo
ni .. io non sono mica d'accordo
se io dicevo no era no. anzi cercavo di non essere troppo secca per non offendere, ma quando poi ho capito che non capivano, sono diventata più diretta..

tartina

Master Florello
Ho un'amica /seconda figlia che si confida moltissimo; e no, non è affatto facile conoscere qualcuno decente al giorno d'oggi, anzi è proprio una camurrìa.
neanche per un maschio è tanto facile... con due figli maschi, che si confidano anche parecchio, ne ho esperienza...
Il mio compagno l'ho conosciuto tramite internet, così come alcuni amici davvero speciali, quindi non ho nulla in contrario verso le conoscenze dapprima virtuali.
idem :wow:

tartina

Master Florello
una mia amica disse che noi maschi non capiamo le "femmine" donne, quando una ti dice no spesso vuol dire un si;
a volte succede anche che un no si trasforma in sì... alcune delle storie più importanti della mia vita sono cominciate con un no categorico, cioè con persone che non mi piacevano assolutamente... di primo impatto intendo...
se non avessero insistito non ci saremmo mai frequentati...

miciajulie

Fiorin Florello
due ore fa ho comperato 6 uova da Gino, cioè non le fa lui ma le galline del suo pollaio, non c' è l' ora di deposizione ma sono di questa mattina e questa sera me le sbaffo affogate, a mo di uova in camicia, in un sughetto rosso e piselli......provatelo !
hhmmm bbbbono. le faccio anch'io le uova così ma senza sughetto rosso. però mangio solo i piselli col sughetto bianco. e un po' del bianco dell'uovo, che il rosso non mi entusiasma. tanto ho in casa chi lo mangia:cool:

peppeorchid

Apprendista Florello
a volte succede anche che un no si trasforma in sì... alcune delle storie più importanti della mia vita sono cominciate con un no categorico, cioè con persone che non mi piacevano assolutamente... di primo impatto intendo...
se non avessero insistito non ci saremmo mai frequentati...
anche la mia lei non ne voleva sapere di me, poi quando un amico portò un pollo ruspante con patate arrosto, lei venne a cena a casa mia.......caspita se era buono quel pollo, dopo 26 anni lei è ancora qui :oops:

miciajulie

Fiorin Florello
qualche volta me ne viene il dubbio, comunque mi ha solo sempre chiesto di cucinare, niente gioielli, vestiti etc .....forse mi è andata bene ;)
per favore!!!!! anche tu con questi stereotipi? eppoi, sei ricco come briatore? non credo. sai, noi donne a volte siamo anche sufficientemente intelligenti per capire cosa possiamo chiedere e cosa no. so che voi stentate a crederlo. prrrrrrrrr lunghissima

laurafr66

Apprendista Florello
mio marito è stato il mio prof di storia e filosofia al liceo.... per dire, come le cose possono fare lunghi giri.... mai più rivisto dall'anno della maturità (1985), re-incontrato nel 2009, sposato nel 2015....

il mio pargolo invece la sua morosa l'ha conosciuta al liceo, si sono stati sulle palle per parecchi anni, poi circa 6 anni fa è scoccata la scintilla. E adesso si sposano. (Ve l'ho già detto si che si sposa? :p)

Sevi

Fiorin Florello
mio marito è stato il mio prof di storia e filosofia al liceo.... per dire, come le cose possono fare lunghi giri.... mai più rivisto dall'anno della maturità (1985), re-incontrato nel 2009, sposato nel 2015....

il mio pargolo invece la sua morosa l'ha conosciuta al liceo, si sono stati sulle palle per parecchi anni, poi circa 6 anni fa è scoccata la scintilla. E adesso si sposano. (Ve l'ho già detto si che si sposa? :p)

Ah, cosa hai suscitato col prof di filosofia!
Non so che faccina mettere in questo mio, perché dovrebbe essere un po' coi cuoricini da un lato, e anche molto triste dall'altro.
Complicità, un genio. Che purtroppo a soli trent'anni se n'è andato.

Ecco, ho rovinato l'atmosfera incantata dai ricordi amorosi che c'era.
Passate oltre, per favore.
A volte si scrivono cose senza saperne il perché :V

monikk64

Fiorin Florello
mi piace questa discussione.....
maschi, femmine.....
Non so per chi è più difficile.....
per certo, sovente uomini e donne cercano cose diverse, i maschietti il sesso, le femminucce la Storia d' Amore tutta maiuscola... e ci si trova poco.
ultimamente, leggendo qua e là, sembra che si stiano invertendo un po' le parti, ma.... chissà se è vero o solo posa, mah.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto