• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Buongiorno avventori!
Prendo volentieri un paio di biscotti di @Mile ...anzi facciamo 4 o 5 !
Bentornata su questi lidi @monikk64 ...mancava il tuo pensiero della buonanotte...intanto il mistero di Rilasic l'utente perennemente collegato continua :lol:
Dovremmo dire @Sevi di interpellare il suo amico Murdoch...;)
Mancava sì il pensiero di @monikk64 , spero ritorni a (p) azzeggiare sul Forum, finiti gli impegni più pressanti;)
Quando mi sono collegato , prima delle 6 -ora reale- c'era solo lui, Rillasic, ma, vi confido che, una settimana fa, sempre molto presto, non c'era nemmeno, salvo riapparire nel corso della mattinata:cautious:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti
fatta la mia dose di giardinaggio al fresco…. :love:
grazie per i biscotti, han la faccia di essere quelli giusti giusti che piacciono a me

@monikk64 hai tutto il mio sostegno, immaginavo le tue apparizioni fossero rarefatte causa trasloco, dopo l’entusiasmo iniziale comincia a farsi sentire la stanchezza accumulata, perchè le incombenze non finiscono il giorno che hai spostato l’ultima scatola.. anzi…, e sarà….. non per essere banale, ma quelli fatti a 30 anni mi pesavano molto meno, smaltivo la fatica più facilmente, poi passerà anche quella e riuscirai a gustarti meglio il risultato! :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
A me ne ha messi una valanga di like :cool:
Evidentemente Daniele scrive meno di te ;)

oggi si è deciso per le linguine all’astice… micro asticetto surgelato preso in offerta non so quando… mia sorella e la mia metà entusiasti… io che devo farlo un po’meno…. Un ci ho voglia per un bel niente….puzza di pesce in giro per casa per i prossimi 3 gg…
 

monikk64

Fiorin Florello
Evidentemente Daniele scrive meno di te ;)

oggi si è deciso per le linguine all’astice… micro asticetto surgelato preso in offerta non so quando… mia sorella e la mia metà entusiasti… io che devo farlo un po’meno…. Un ci ho voglia per un bel niente….puzza di pesce in giro per casa per i prossimi 3 gg…
solidarietà......
Però è buono, dai, anzi buonissimo.....
la puzza vale la pena....
E poi in questa stagione spalanchi tutto mentre cucini.... non si ferma neanche, l'odore, scorre direttamente fuori.... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :)
Oggi pranzo fuori, ma prima corro in bici a provare un costume che non so quanto mi servirà, cmq costa poco e quindi me lo regalo.

Ecco, è andata via la luce come al solito in questo preciso istante, così il motorino che pésca l'acqua si sarà spento :cautious:
L'ho già scritto, vero, di quanto io mal sopporti l'odioso metodo? Ok, non lo dirò più, promesso :banghead:

Urge profumo di violetta, quella vera!
Due pezzetti di brioche a treccina, presa gentilmente da iddu.
La luce non torna, che bello!

@Mile i tuoi biscotti sono stupendi, grazie! :tupitupi:
Vabbè, doccia e poi esco, non prima di aver controllato se il contatore è a posto.

Buon proseguimento, fate i bravi! (ma non troppo) ;)
 

tartina

Master Florello
poveri animaletti, non sopporto più certi animali non domestici tenuti come tali... dopo aver avuto pappagalli, non sopporto più nemmeno l'idea degli uccelli in gabbia, nemmeno quelli che possono uscire, ma sempre non liberi sono...
tornassi indietro non sacrificherei più l'esistenza nemmeno della mia tartaruga...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
poveri animaletti, non sopporto più certi animali non domestici tenuti come tali... dopo aver avuto pappagalli, non sopporto più nemmeno l'idea degli uccelli in gabbia, nemmeno quelli che possono uscire, ma sempre non liberi sono...
tornassi indietro non sacrificherei più l'esistenza nemmeno della mia tartaruga...
Al tempo !!!
Io non ho scritto che ne vorrei uno ....uno dei miei Sogni (che molto probabilmente rimarrà tale) riguardo ai suricati (suricata) è riuscire a sedermi in mezzo ad una loro colonia e vivere alcuni momenti della loro libera vita.. con tutto il gruppo che mi saltella e vigila attorno....

Tra l'altro tu ti sei giustamente soffermata sulla questione del "trattenimento domestico" (che non implica ASSOLUTAMENTE una "chiusa in gabbia") ...io invece ho pena per il fatto che sono tra gli Animaletti in assoluto più SOCIALI che NECESSITANO ISTINTIVAMENTE di stare in SEMPRE E COMUNQUE in compagnia/gruppo ...e certamente quelli domestici non possono socializzare con un gruppo quindi vengono profondamente snaturalizzati ...
Con le attuali leggi e normative PURTROPPO in Italia è permesso averli come "animali da compagnia" in pratica viene parificato ai gatti ai cani ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto