Mancava sì il pensiero di @monikk64 , spero ritorni a (p) azzeggiare sul Forum, finiti gli impegni più pressantiBuongiorno avventori!
Prendo volentieri un paio di biscotti di @Mile ...anzi facciamo 4 o 5 !
Bentornata su questi lidi @monikk64 ...mancava il tuo pensiero della buonanotte...intanto il mistero di Rilasic l'utente perennemente collegato continua
Dovremmo dire @Sevi di interpellare il suo amico Murdoch...
cioè, si, mi hai messo un like stasera, ma......
Evidentemente Daniele scrive meno di teA me ne ha messi una valanga di like
Allora è comune ad ambo i sessi???fatti a 30 anni mi pesavano molto meno, smaltivo la fatica più facilmente
E' innegabile che io scriva poco, ma qui i termini stavano tra @monikk64 , @Stefano Sangiorgio e @TchaddoEvidentemente Daniele scrive meno di te
solidarietà......Evidentemente Daniele scrive meno di te
oggi si è deciso per le linguine all’astice… micro asticetto surgelato preso in offerta non so quando… mia sorella e la mia metà entusiasti… io che devo farlo un po’meno…. Un ci ho voglia per un bel niente….puzza di pesce in giro per casa per i prossimi 3 gg…
Animaletti verso cui ho una simpatia assolutamente "sfrenata"In principio erano i ratti, poi i gabbiani; ieri i cinghiali e oggi i suricati: domani chissà...
Roma Caput Animalium
Vedi l'allegato 739755
Monikk, era monikkEvidentemente Daniele scrive meno di te
Monikk, era monikk
Edit: era già stato sottolineato, ho letto dopo...
Animaletti verso cui ho una simpatia assolutamente "sfrenata"
Fotografato DOVE???
Al tempo !!!poveri animaletti, non sopporto più certi animali non domestici tenuti come tali... dopo aver avuto pappagalli, non sopporto più nemmeno l'idea degli uccelli in gabbia, nemmeno quelli che possono uscire, ma sempre non liberi sono...
tornassi indietro non sacrificherei più l'esistenza nemmeno della mia tartaruga...