• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
poveri animaletti, non sopporto più certi animali non domestici tenuti come tali... dopo aver avuto pappagalli, non sopporto più nemmeno l'idea degli uccelli in gabbia, nemmeno quelli che possono uscire, ma sempre non liberi sono...
tornassi indietro non sacrificherei più l'esistenza nemmeno della mia tartaruga...
Ci metterei anche i cani di grossa taglia tenuti in un mini appartamento, magari con uscite fuori casa di 2 minuti ogni due giorni
Amo gli animali ma in casa non mi piace tenerli, tranne se posso far aver loro le migliori condizioni. Da bambino purtroppo ne ho perpetrate di sofferenze tra pesci, canarini, tartarughe, granchi catturati, conigli criceti...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ciao a tutti, riappaio qua e là, ma il trasloco mi ha impegnata e (molto) provata.....
in più in giardino ci passo di sfuggita e non ho novità ( che, anzi, ci sarebbero ma non ho il tempo né la testa per parlarne....)

sento Stefanuccio mio molto silenzioso, anzi, non lo sento proprio....
tutto bene, Sangio????
Se ci sei batti un colpo.....
:):V:)
cioè, si, mi hai messo un like stasera, ma......
Io ci sono, vi leggo sempre ma non ho nessuna voglia di intervenire, se non quando le circostanze lo richiedano, nella sezione "ballette della Rovere" cioè qui nel pub.
Rare apparizioni precise. Poco o niente da postare nel "mio giardino".
Mi godo un pò di riposo: il campo mi ha distrutto perchè dal 27 aprile al 26 luglio ogni giorno era da irrigare con il rotolone: faticosissimo e ultime impollinazioni fatte il 27 luglio: finalmente il 26 luglio, nella notte, son caduti sessanta millimetri di pioggia.
Mi chiedevi della mano: sono all' 80 per cento: solo fare il pugno mi è ancora precluso, tutti gli altri movimenti son ok.
Si continua con paraffina liquida una volta al dì per tre repliche di seguito. Il recupero totale avverrà in un paio d'anni, non in uno come mi avevano ventilato.
Può bastare questo mio report o hai bisogno di ulteriori dettagli?
Ho letto che sei stata duramente provata dal trasloco nel nuovo negozio ma ce l'hai fatta.
Il giardino lo puoi anche abbandonare: a fine settembre vedrai che saranno meno di quello che pensavi le piante passate aldilà.
Buona continuazione!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
puzza di pesce in giro per casa per i prossimi 3 gg…
per fortuna ho una cucina anche in giardino, venerdì scorso ho lessato due pentole a pressione di raguse, la casa non puzzava avendo chiuso tutte le finestre e porte, ma chi si è avvicinato a Scaramuccia, la frazioncina dove abito, trovandosi in montagna dovrebbe aver avuto delle confusioni olfattive :sick:
 

monikk64

Fiorin Florello
che buoni i Murici...... :wow:

.
Rare apparizioni precise. Poco o niente da postare nel "mio giardino".
Mi godo un pò di riposo: il campo mi ha distrutto perchè dal 27 aprile al 26 luglio ogni giorno era da irrigare con il rotolone: faticosissimo e ultime impollinazioni fatte il 27 luglio: finalmente il 26 luglio, nella notte, son caduti sessanta millimetri di pioggia.
faticosissimo, lo immagino!
Ma felice che per il momento tu l'abbia salvato.... incrocio le dita per agosto!!!!!
:bacio:
tutti gli altri movimenti son ok.

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Può bastare questo mio report o hai bisogno di ulteriori dettagli?
mi basta, tesoro, mi basta......
mi basta sapere che stai bene, che le tue attività procedono bene e che non ci siano problemi in famiglia....
Sono curiosa come una scimmia (cit.) , è vero, ma mi bastano i dettagli che vuoi raccontare, tutto il resto.... sono cose tue....
ti voglio bene. :ciao:
e mi sento in colpa per un paio di promesse non mantenute, faccio pubblica penitenza.....
Ma troverò il modo di farmi perdonare....
:unsure:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ieri provato a cercare more, ma abbiamo battuto sentieri assai avari, oggi meglio. moooolto meglio.
domenica calda. terrazzo impraticabile (anche ai gabbiani piacciono le more). inutile pulirlo se la gru è proprio sopra e stasera i pennuti si riproporranno nel loro repertorio...
dovrei fare qualche faccenda domestica. ma la domenica no no no.
saluti vari
 
Ultima modifica:

laurafr66

Guru Giardinauta
Arrivati in quel di Normandia. Pioviggina. E fa caldo. invasione di mosche e vespe. Cane con psicosi da mosche.
Per il resto, tutto bene.
a072edeb36521d2b2c57b10844c68601.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto