peppeorchid
Apprendista Florello
guarda che Monikk di anni ne ha solo 32ma quelli fatti a 30 anni mi pesavano molto meno
guarda che Monikk di anni ne ha solo 32ma quelli fatti a 30 anni mi pesavano molto meno
Ci metterei anche i cani di grossa taglia tenuti in un mini appartamento, magari con uscite fuori casa di 2 minuti ogni due giornipoveri animaletti, non sopporto più certi animali non domestici tenuti come tali... dopo aver avuto pappagalli, non sopporto più nemmeno l'idea degli uccelli in gabbia, nemmeno quelli che possono uscire, ma sempre non liberi sono...
tornassi indietro non sacrificherei più l'esistenza nemmeno della mia tartaruga...
Io ci sono, vi leggo sempre ma non ho nessuna voglia di intervenire, se non quando le circostanze lo richiedano, nella sezione "ballette della Rovere" cioè qui nel pub.ciao a tutti, riappaio qua e là, ma il trasloco mi ha impegnata e (molto) provata.....
in più in giardino ci passo di sfuggita e non ho novità ( che, anzi, ci sarebbero ma non ho il tempo né la testa per parlarne....)
sento Stefanuccio mio molto silenzioso, anzi, non lo sento proprio....
tutto bene, Sangio????
Se ci sei batti un colpo.....
cioè, si, mi hai messo un like stasera, ma......
non ti preoccupare Ste', secondo i sondaggi da settembre ci si saluterà con il palmo apertofare il pugno mi è ancora precluso
mi hai messo di ottimo umore.non ti preoccupare Ste', secondo i sondaggi da settembre ci si saluterà con il palmo aperto
per fortuna ho una cucina anche in giardino, venerdì scorso ho lessato due pentole a pressione di raguse, la casa non puzzava avendo chiuso tutte le finestre e porte, ma chi si è avvicinato a Scaramuccia, la frazioncina dove abito, trovandosi in montagna dovrebbe aver avuto delle confusioni olfattivepuzza di pesce in giro per casa per i prossimi 3 gg…
cosa sono le raguse????per fortuna ho una cucina anche in giardino, venerdì scorso ho lessato due pentole a pressione di raguse, la casa non puzzava avendo chiuso tutte le finestre e porte, ma chi si è avvicinato a Scaramuccia, la frazioncina dove abito, trovandosi in montagna dovrebbe aver avuto delle confusioni olfattive
Helix di mare. Buoneee!cosa sono le raguse????
Questi, però, sono Murex brandarex...
Io ho cercato raguse e mi è uscito questoQuesti, però, sono Murex brandarex...
faticosissimo, lo immagino!.
Rare apparizioni precise. Poco o niente da postare nel "mio giardino".
Mi godo un pò di riposo: il campo mi ha distrutto perchè dal 27 aprile al 26 luglio ogni giorno era da irrigare con il rotolone: faticosissimo e ultime impollinazioni fatte il 27 luglio: finalmente il 26 luglio, nella notte, son caduti sessanta millimetri di pioggia.
tutti gli altri movimenti son ok.
mi basta, tesoro, mi basta......Può bastare questo mio report o hai bisogno di ulteriori dettagli?
infatti non rispondevo a te... abbiamo scritto in contemporanea...Al tempo !!!
Io non ho scritto che ne vorrei uno ....
Inutile, perchè non c'è fretta di sdebitarsi.e mi sento in colpa per un paio di promesse non mantenute, faccio pubblica penitenza.....
come sarebbe la psicosi da mosche del cane....??????????????Arrivati in quel di Normandia. Pioviggina. E fa caldo. invasione di mosche e vespe. Cane con psicosi da mosche.
Per il resto, tutto bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma ti ho fatto perdere la stagione.....Inutile, perchè non c'è fretta di sdebitarsi.