• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
allora chi va in ferie in questi gg? pica simo e micia son già sul pezzo, iron appena rientrato...

ma oggi nessuno ha offerto la colazione?

finita pausa caffè post pranzo... si torna a scartabellare

:ciao:
io mi faccio un cafferino adesso, qualcuno gradisce, faccia un fischio, ho provato anche la capsula alla vaniglia ma è troppo dolciastra. Il mio preferito resta quello alla nocciola.

Io parto sabato!!!!

Torno a far un po' finta di lavorare.... sto facendo dog sitting al cane di un conoscente, dopo se riesco vi faccio vedere che amore che è.
Alle 16 ho un colloquio. C'è poca gente in giro già ora.

tartina

Master Florello
Ma i cani li potresti portare con te, vabbè che da te il mare è vicino. Thelma la bassotta soffriva il mal d'auto
i miei cani adorano andare in auto, anche per ore... ma son troppo esagitati, sarebbe stressante per me stargli dietro, e per tutti quelli che avrebbero a che fare con loro... poi ormai sono anziani, soffrono tantissimo il caldo...
giusto ieri è morto il boxer di 9 anni di una mia amica, sopraffatto dal caldo... ovviamente perchè aveva anche degli acciacchi :cry:

Amy

Guru Giardinauta
qui il meteo prevede pioggia a catinelle ... ma il cielo sopra di me non sa leggere e se ne frega beatamente ... non ha guardato nemmeno i disegnini con le gocce di pioggia.
Poca voglia di lavorare ... ma che mi frega ... sono in ferie; per oggi è prevista la spolveratura della camera da letto, il riordino del bagno blu, una gita al 'punto verde' con una delle mie piante in fortissima difficoltà per attacchi di parassiti che non si vedono (ma tutto quello che c'è sul quel balcone soffre terribilmente e molte piante sono proprio morte) e una opera di convincimento straordinaria ...
devo convincere marito e figli a pulire il garage (e mi coinvolgeranno come capomastro).
Finora non ha funzionato: ci sto provando da maggio ... fatemi gli auguri.

Amy

Guru Giardinauta
So che sembrerà una bestemmia visto che siete tutti (tranne Waves) più grandicelli, ma inizio a non sentirmi più giovanissimo come i 18enni e neo 20enni, ma più un giovane come i 30enni, con più responsabilità e meno gioie:laugh:
Sai, ti ho pensato in questi giorni e ho ripensato ai miei 30 anni.
Sempre di corsa e poco tempo per pensare agli errori fatti; portato a termine un obiettivo eccone subito un altro da affrontare, a volte anche prima di finire il precedente; anni 'senza fiato' con tanti piccoli risultati portati a casa perché ne avevo le forze, la voglia e l'entusiasmo. E mancava il tempo materiale per permettersi di fermarsi sui fallimenti, di analizzarne il perché. Gli anni della 'quasi consapevolezza' e dei pianti e della fatica.
Scusa, Simo, in quegli anni avevo famiglia con figli piccoli e lavoro e casa da gestire. Tanto da fare e meno tempo per pensare.

Tanti auguri e benvenuto nell'età adulta.
Sentiti soddisfatto dei risultati raggiunti: da ora in avanti sono tutto merito tuo.
Poi ci sono i fallimenti: bhé, pazienza, capitano.

Picantina

Fiorin Florello
Io ce l'ho, per maman andava bene. Partivano tra maggio e giugno, tornavano tra settembre e ottobre e nei mesi estivi chi andava e chi veniva. Poi non sono più partiti e durante le nostre vacanze, troppo pochi giorni, non ha più funzionato. Tecnico, 100 euro un anno, tecnico, 100 euro il secondo anno. Poi basta. Quest'anno ho provato ad accenderla....neanche la spia.

Picantina

Fiorin Florello
i miei cani adorano andare in auto, anche per ore... ma son troppo esagitati, sarebbe stressante per me stargli dietro, e per tutti quelli che avrebbero a che fare con loro... poi ormai sono anziani, soffrono tantissimo il caldo...
giusto ieri è morto il boxer di 9 anni di una mia amica, sopraffatto dal caldo... ovviamente perchè aveva anche degli acciacchi :cry:
Il mio pechinese era uno spasso. Appena vedeva mio papà salire in macchina correva come un matto per riuscire a salire sulle sue gambe prima che chiudesse la portiera. Lui doveva stare lì al posto di guida, con le zampette sul volante. Non poteva però, non aveva la patente...

peppeorchid

Apprendista Florello
Il mio pechinese era uno spasso. Appena vedeva mio papà salire in macchina correva come un matto per riuscire a salire sulle sue gambe prima che chiudesse la portiera. Lui doveva stare lì al posto di guida, con le zampette sul volante. Non poteva però, non aveva la patente...
molti anni fa avevo Luca, il mio pastore belga groenendael, a quei tempi avevo una mini 120 alla quale avevo tolto il sedile destro per lui.......a Cinzia, l' allora mia ragazza, avevo riservato un posto dietro

Simo98

Giardinauta Senior
meno gioie o gioie diverse, Simo?
a 24 anni in effetti non si è più ventenni (va da sé) neanche psicologicamente....
Poi il tuo tipo di studi ti allena man mano ad assumenti grandi responsabilità e questo fa maturare più in fretta....
è positivo che tu te ne accorga, qualcuno si sveglia in ritardo e ha poi le crisi di identità..... :)
.

Direi meno gioie in assoluto! :laugh: Aumento di responsabilità in realtà solo mentali, perché in fin dei conti ho lo stesso stile di vita di uno di 19, alternata tra studio e tempo libero
Inoltre inizio a divertirmi ad uscire con gente di 20/30 anni più di me, mentre qualche anno fa mi imbarazzava e non ne seguivo i ragionamenti (ultimamente sono uscito qualche volte con amici di mio papà o della palestra)

Simo98

Giardinauta Senior
Sai, ti ho pensato in questi giorni e ho ripensato ai miei 30 anni.
Sempre di corsa e poco tempo per pensare agli errori fatti; portato a termine un obiettivo eccone subito un altro da affrontare, a volte anche prima di finire il precedente; anni 'senza fiato' con tanti piccoli risultati portati a casa perché ne avevo le forze, la voglia e l'entusiasmo. E mancava il tempo materiale per permettersi di fermarsi sui fallimenti, di analizzarne il perché. Gli anni della 'quasi consapevolezza' e dei pianti e della fatica.
Scusa, Simo, in quegli anni avevo famiglia con figli piccoli e lavoro e casa da gestire. Tanto da fare e meno tempo per pensare.

Tanti auguri e benvenuto nell'età adulta.
Sentiti soddisfatto dei risultati raggiunti: da ora in avanti sono tutto merito tuo.
Poi ci sono i fallimenti: bhé, pazienza, capitano.
Grazie per gli auguri e i consigli :)
A 30 anni spero di avere tante responsabilità e poco tempo, vorrà dire che avrò realizzato i miei obiettivi
... magari in una bella casa nella costa toscana;);):laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto