• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior

Buon Compleanno

Ma auguriiiiii!!!!!!!
si si vogliamo assolutamente dettagliato reportage fotografico degli acquisti! Mi raccomando approfitta del fatto che è il tuo compleanno e quindi puoi "sbullaccare" (esagerare) :lol: !

....ah...dimenticavo....Buongiorno avventori!!!

Augurissimi! Tu sì che sei giovane. :laugh:

Augurissimi anche da parte mia! :D

:tupitupi: :V :tupitupi: :V :tupitupi:

E anch'io sottoscrivo per le foto delle cicce! :tupitupi:

oddio. come sei giovane. potrei fare la tua nonna putativa... una vecchia nonna scorbutica, che comunque ti fa gli auguri eh

Il nonno non riesco, ma lo zio putativo sì.
Auguri!!!

Ore 16:40
Buon pomeriggio a tutti e auguri ai festeggiati di oggi e di ieri.
Grazie a tutti:wow:

Nessuna grassa acquistata perché non c'era nulla in vendita, e inoltre non era una zona di sole grasse ma il famoso orto botanico di Palermo (mio papà non aveva capito una fava:laugh:). Esperienza comunque piacevolissima e per chi non ha mai viaggiato fuori dall'Europa è stato mozzafiato vedere certe piante. Quella che mi ha impressionato di più è stata il Ficus macrophylla, ce n'era uno largo 20 metri... impressionante

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie a tutti:wow:

Nessuna grassa acquistata perché non c'era nulla in vendita, e inoltre non era una zona di sole grasse ma il famoso orto botanico di Palermo (mio papà non aveva capito una fava:laugh:). Esperienza comunque piacevolissima e per chi non ha mai viaggiato fuori dall'Europa è stato mozzafiato vedere certe piante. Quella che mi ha impressionato di più è stata il Ficus macrophylla, ce n'era uno largo 20 metri... impressionante
Ficus macrophylla subsp. columnaris se vuoi il nome preciso al massimo.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 00:03
Buonanotte a tutti sembra che l'antinfiammatorio cominci a fare effetto. Ho mangiato una striscetta di crostata. Beati a voi per la pioggia ed il fresco, qui c'è un aria caldo umida che ti fa male anche ai polmoni quando respiri.
Poco fa mi ha mandato un messaggio un cugino, se domani risulto negativo mi tocca ad andare ad un funerale. Non so se lo facciano domani o dopodomani.

cri1401

Florello Senior
Ore 00:03
Buonanotte a tutti sembra che l'antinfiammatorio cominci a fare effetto. Ho mangiato una striscetta di crostata. Beati a voi per la pioggia ed il fresco, qui c'è un aria caldo umida che ti fa male anche ai polmoni quando respiri.
Poco fa mi ha mandato un messaggio un cugino, se domani risulto negativo mi tocca ad andare ad un funerale. Non so se lo facciano domani o dopodomani.
A prescindere dal tampone io starei a casa, nessuno ti obbliga. Riguardati.

Qui ha piovuto un po', con la siccità che c'è ha giusto bagnato la polvere ma almeno adesso l'aria è fresca. Qui c'è stata anche una tromba d'aria.
Speriamo che domani non ci sia afa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto