iron, è successo anche a me, parecchi anni fa ormai, di perdere un amico, il mio più caro amico, all'improvviso. e credimi, non l'ho ancora superato. non so bene cosa voglia dire elaborare il lutto. so che lo piango ancora, ma proprio a calde lacrime, quando mi succede qualcosa che me lo ricorda, o se penso che quell'oggetto me l'ha regalato lui, o quel brano gli piaceva tanto. non siamo tutti uguali. reagiamo diversamente in determinate situazioni. e adesso qualcuno scriverà: su su, che mortorio è mai questo. ma non è un mortorio, sono attimi di grande tristezza, è vero, ma anche sensazioni dolci e intense che vale la pena di vivere, ognuno con la propria sensibilità.Qualche mese fa un mio amico di 53 anni, la persona più a modo che abbia mai conosciuto, è andato a dormire e al mattino non si è più svegliato. Due giorni prima, passando davanti a casa sua, l'avevo visto mentre collocava il sacco della raccolta differenziata vicino alla porta. È l'ultima volta che l'ho visto.
Ieri, passando davanti a casa sua, ho visto un sacco di spazzatura vicino alla sua porta e mi ha preso una stretta al cuore.
sottoscrivoper chi va secondo me non c'è modo migliore...
infatti credo che per chi resta queste morti improvvise siano un vero trauma. Soprattutto a 53 anni come nel caso di Iron. Ma se devo assistere un mio caro (amico o parente) soffrire e consumarsi per mesi e mesi allora no, meglio addormentarsi e non svegliarsi più. Quando è mancata mia mamma non ne potevamo più, ne noi ne lei.credimi, non l'ho ancora superato.
Sta bene, ancora arrossato ma il danno è minore di quanto pensassi, non ho avuto problemi a dormire. La pelle "chiara-scura" qualcosa farà, non sono mica un tedesco
capisco la stretta al cuore, Iron, ma il primo pensiero che mi è venuto è simile a quello di Tartina....certo 53 anni non son tanti, però pensare di andare a dormire e non svegliarmi più, è quello che io mi auguro anche per me...
niente sofferenze, niente patemi, tanto non saprei nulla...
scusami Iron, so è che è bruttissmo per chi rimane, e immagino il dispiacere, ma in famiglia ne ho viste che......... per chi va secondo me non c'è modo migliore...
Auguroni, Simoooooooo......Sta bene, ancora arrossato ma il danno è minore di quanto pensassi, non ho avuto problemi a dormire. La pelle "chiara-scura" qualcosa farà, non sono mica un tedesco
Mi gira solo che adesso per qualche giorno devo essere eliofobo, e tra l'altro oggi è il mio 24esimo compleanno
Certo, ieri sera ho festeggiato con cugini e amici del mare, oggi mi faccio portare dal papi in un orto botanico di piante grasseAuguroni, Simoooooooo......
festeggia degnamente........
un Leoncino, come Angil.......
Buon Compleannooggi è il mio 24esimo compleanno
si salvi chi può........Certo, ieri sera ho festeggiato con cugini e amici del mare, oggi mi faccio portare dal papi in un orto botanico di piante grasse
Ma auguriiiiii!!!!!!!Sta bene, ancora arrossato ma il danno è minore di quanto pensassi, non ho avuto problemi a dormire. La pelle "chiara-scura" qualcosa farà, non sono mica un tedesco
Mi gira solo che adesso per qualche giorno devo essere eliofobo, e tra l'altro oggi è il mio 24esimo compleanno
Augurissimi! Tu sì che sei giovane.tra l'altro oggi è il mio 24esimo compleanno
tra l'altro oggi è il mio 24esimo compleanno
oddio. come sei giovane. potrei fare la tua nonna putativa... una vecchia nonna scorbutica, che comunque ti fa gli auguri ehSta bene, ancora arrossato ma il danno è minore di quanto pensassi, non ho avuto problemi a dormire. La pelle "chiara-scura" qualcosa farà, non sono mica un tedesco
ma la gola va meglio? Mangia del gelato!!!Ore 16:40
Buon pomeriggio a tutti e auguri ai festeggiati di oggi e di ieri.
Qui fa un caldo torrido che non si respira, oggi ho ch8amato il medico e mi ha segnato oltre a nuovo antibiotico anche un antinfiammatorio da assumere sia per bocca che per fare i gargarismi.
Kg persi quasi 8, e per uno con la mia corporatura è tanto.
Ieri ho mangiato una mozzarella e un paio di cucchiai di stracchino. Erano salati e mi hanno dato anche abbastanza fastidio, perché le cose salate le odio.
Quanto mi mangerei una bella pizza con dei supplì.
Uguale a sempre, ho cominciato l'antibiotico nuovo e l'antinfiammatorio oggi, ci vorrà del tempo per fare effetto. Mi stanno anche spuntando due afte in bocca ci mancavano loro.ma la gola va meglio? Mangia del gelato!!!