• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Come si fa a segnalare uno spam dal telefono?
Sotto al mio post nelle rose c'è un commento non appropriato
9b16a98850ed66920013270196cef777.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi dovrebbero venirmi a ritirare un mega ventilatore umidificatore che ho messo in vendita perchè troppo potente per la mia serra, peccato che il raffrescatore ordinato al suo posto non sia ancora arrivato
non so proprio come farò ad abbassare la temperatura interna, bagnerò molto, ma se poi le lesso ?
da domani sera si dovrebbero un po' abbassare le temperature....forse, chissà, spero

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno
ieri giornata caldissima e dal pomeriggio fino a sera una umidità pazzesca da boccheggiare.
Fatta passeggiata all'outlet con ingressi nei negozi per poter godere un pò di fresco, ma quando si usciva fuori era come sbattere contro una parete invisibile di afa o_O
Stamattina afa sempre presente ma sopportabile, per cui andiamo con la colazione fredda

colazione.jpg

tartina

Master Florello
Buongiorno e buona settimana!!!

ieri sera abbiamo avuto una bella idea:

andiamo a fare un giretto?
dove mi porti?
pensavo di andare in spiaggia...
sììììììì, è una vita che non vedo il mare di notte...
andiamo anche in pineta?
no, meglio di no, sai le zanzare a quest'ora...
vabbè, una spruzzata di autan sulle braccia me la dò lostesso...

arriviamo in spiaggia... un colore bellissimo che era ancora illuminata da un leggerissimo colore violaceo del tramonto alla parte opposta...
calma piatta, non arrivava un filo di vento, quindi ci avviciniamo all'acqua e cominciano ad arrivare delle folate improvvise... ma cavolo, bollenti come se ogni volta qualcuno aprisse lo sportello del forno... e umide da far star male...
probabilmente era l'effetto della terra che si raffredda prima dell'acqua, che quindi rilasciava il calore verso di noi... un effetto nauseante, non so come meglio spiegarlo, ogni volta che mi investiva quel caldo umido...

ah, un'altra cosa... pieno di zanzare che mi pungevano anche attraverso i pantaloni, che lì l'autan non l'avevo messo... il colpo di grazia quando mi sono entrate tra la faccia e gli occhiali... le zanzare in spiaggia mi mancavano :oops::cautious::confused:

amore che facciamo? andiamo a fare un giro in paese sul lungomare?
no no, andiamo a casa che accendo il ventilatore!!!

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
Anch'io non mi sono scottata, in compenso si era scottato per ben due volte iddu, al punto che mi son chiesta chi fosse siciliano tra noi due :ROFLMAO:

Ieri partiti poco prima delle 17 verso Cefalù, perché di tutte le volte che ci eravamo andati... non avevamo mai testato il suo bel mare.
Prima alla spiaggia di Mazzaforno: bellissimo il mare smeraldino visto dall'alto, ma orrido per nuotare, perciò non ci siamo proprio fermati.
Quindi di corsa alle Calette! Pure lì ci eravamo stati ma niente bagno, che bellezza nuotare tra gli scogli e le... calette appunto :ROFLMAO:
Dopo la nuotata di un'ora buona siamo ripartiti verso la spiaggia principale della città, poca gente perché erano già quasi le 20, e ci siamo goduti il tramonto nuotando :tupitupi: mare bellissimo e smeraldino nonostante io non ami il fondo sabbioso mi ha stupito.
Fra l'altro calmissimo, ho potuto dare sfogo a tutti gli stili di nuoto, oltre al morto a testa in su e al morto a testa in giù :ROFLMAO:

Alle 21 pizza e poi gelato (no buonissimo, meglio a Baghe).
Niente giro nei negozi caratteristici, sinceramente non ne avevo voglia, tanto ci torniamo quanto prima perché li trovo le borse alla Mary Poppins per me (piccole ma super capienti) e ventagli più originali rispetto ai soliti (faccio collezione).

Colazione con latte ps macchiato col Nesquik, e due digestive.
L'ultimo quarto di cortisone e poi sarò libera di starmene al sole, che non posso mica risalire con l'abbronzatura sbiadita neh! Oltretutto sono sempre stata una che si scurisce sùbito, ma più di un tanto la melanina non lavora, è pigra lei, e si ferma!
Vabbè, meglio così, sinceramente preferisco la versione invernale di me medesima :laugh:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
ore 8.11

tutto spalancato... in casa 31,2°
vado a fare il giro di annaffiature mattutine... con l'autan ovviamente... io eh, non le piante, prima che lo dica qualcuno :lol:
Buongiorno. Cavoli, anche da me ha rinfrescato pochissimo e sto già sui 30 in casa.
Altra giornata torrida insomma.
Comunque buon lunedì e buona ultima settimana di Luglio a tutti.

ironbee

Guru Giardinauta
Qualche mese fa un mio amico di 53 anni, la persona più a modo che abbia mai conosciuto, è andato a dormire e al mattino non si è più svegliato. Due giorni prima, passando davanti a casa sua, l'avevo visto mentre collocava il sacco della raccolta differenziata vicino alla porta. È l'ultima volta che l'ho visto.
Ieri, passando davanti a casa sua, ho visto un sacco di spazzatura vicino alla sua porta e mi ha preso una stretta al cuore.

Sevi

Fiorin Florello
Qualche mese fa un mio amico di 53 anni, la persona più a modo che abbia mai conosciuto, è andato a dormire e al mattino non si è più svegliato. Due giorni prima, passando davanti a casa sua, l'avevo visto mentre collocava il sacco della raccolta differenziata vicino alla porta. È l'ultima volta che l'ho visto.
Ieri, passando davanti a casa sua, ho visto un sacco di spazzatura vicino alla sua porta e mi ha preso una stretta al cuore.

Mi spiace moltissimo.
Ogni stretta al cuore equivale a stringere il tuo amico in un abbraccio forte.
Doloroso ma pieno di affetto.

Molto brutto non aver avuto il tempo di salutarlo. So cosa si prova, ed è tremendo, ci si sente così piccoli e indifesi...

Un abbraccio :bacio:

tartina

Master Florello
certo 53 anni non son tanti, però pensare di andare a dormire e non svegliarmi più, è quello che io mi auguro anche per me...
niente sofferenze, niente patemi, tanto non saprei nulla...

scusami Iron, so è che è bruttissmo per chi rimane, e immagino il dispiacere, ma in famiglia ne ho viste che......... per chi va secondo me non c'è modo migliore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto