• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Stamattina sembrava finalmente una giornata un pochino meno torrida ...ecco...sembrava...
E poi ho un vicino/a non sono ancora riuscita a capire bene chi possa essere che tiene la televisione accesa 24 ORE SU 24 anche adesso col caldo che fa...ma ne hanno voglia.. e al mattino a qualsiasi ora io apra la finestra la sento sempre accesa...ma tipo anche alle 4 o 5 ...secondo me la sera nn la spengono e la usano cone sonnifero...però che resistenza....e chissà cosa ci sarà di così interessante a quest'ora d'estate....
Scusate lo sfogo....
Pat pat anche da parte mia a chi necessita..

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
In vaso sono giustificate, ma se siamo al punto di innaffiare le palme...
non bagnarla.
A settembre con i temporali torna come prima.
Io vedo i vasi di cemento della Guardia di Fiananza con le Chamaerops humilis le famose palme nane: son secche ma basta che poi piova e tornano più belle che mai, quindi stai sereno specie dopo la culata portafortuna.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno!
Stamattina sembrava finalmente una giornata un pochino meno torrida ...ecco...sembrava...
E poi ho un vicino/a non sono ancora riuscita a capire bene chi possa essere che tiene la televisione accesa 24 ORE SU 24 anche adesso col caldo che fa...ma ne hanno voglia.. e al mattino a qualsiasi ora io apra la finestra la sento sempre accesa...ma tipo anche alle 4 o 5 ...secondo me la sera nn la spengono e la usano cone sonnifero...però che resistenza....e chissà cosa ci sarà di così interessante a quest'ora d'estate....
Scusate lo sfogo....
il vicino è in vacanza e ha dimenticato la TV accesa!

Sevi

Fiorin Florello
Sto male al pensiero delle mie piante, ogni tanto mi sembra che il cuore scoppi dall'ansia quando ci penso.

Spero solo che sia vera la previsione di pioggia tra non molto.
Lo spero vivamente, voglio le mie piante vive, sennò mi sentirete urlare e piangere fino a... boh non lo so, cmq nei luoghi più lontani da casetta mia (n)

Detto questo non ho praticamente pranzato, come si fa a mangiare con 'sto caldo? Più tardi mare o cmq giro non so dove, tanto perché è domenica eh, sennò lascerei pure andare :)

Buon caffè se siete al caffè!
Manca il decaffeinato uff, chiedo scusa :V

FB_IMG_1658527869148.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sto male al pensiero delle mie piante, ogni tanto mi sembra che il cuore scoppi dall'ansia quando ci penso.

Spero solo che sia vera la previsione di pioggia tra non molto.
Lo spero vivamente, voglio le mie piante vive, sennò mi sentirete urlare e piangere fino a... boh non lo so, cmq nei luoghi più lontani da casetta mia (n)

Detto questo non ho praticamente pranzato, come si fa a mangiare con 'sto caldo? Più tardi mare o cmq giro non so dove, tanto perché è domenica eh, sennò lascerei pure andare :)

Buon caffè se siete al caffè!
Manca il decaffeinato uff, chiedo scusa :V

Vedi l'allegato 739140
Meglio tutte le piante secche che te secca.

ironbee

Guru Giardinauta
non bagnarla.
A settembre con i temporali torna come prima.
Io vedo i vasi di cemento della Guardia di Fiananza con le Chamaerops humilis le famose palme nane: son secche ma basta che poi piova e tornano più belle che mai, quindi stai sereno specie dopo la culata portafortuna.
Avevi detto che la mia è una trachicarpus fortunei, anche lei porta fortuna?

Sevi

Fiorin Florello
Meglio tutte le piante secche che te secca.

Nooooo! Ci tengo troppo al boschetto di plumbi, sai che tragedia altrimenti? :cautious:

Secca intendi morta a furia di non mangiare? No capito io :ROFLMAO: cmq qualcosina pizzico, solitamente un ghiacciolo o qualche cubetto di anguria :ROFLMAO:

Però non credo di aver perso cm negli ultimi giorni, non riscontro ritenzione da cortisone, il che è un bene; cmq domani mi misuro di nuovo, così, tanto per appurare (vabbè, cose mie, oltrepassare) :lol:

P.S. Intanto mi piglio una tisana bollente, ai frutti di bosco, ne preparo una bella caraffona gigante per tutti?
Sì può bere anche fredda (raffreddata però, che il pucciamento della bustina direttamente in acqua fredda a me fa skifetto, ecco) :)

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno!
Scusate lo sfogo....

Mi è successo di tenerla accesa tutta la notte, praticamente senza audio; perché avevo piacere di avere quel po' di luce che emana.
E ogni tanto sì, come sonnifero :)

Ultima modifica:

Simo98

Giardinauta Senior
Come rovinarsi la vacanza? Scottandosi! :laugh:
Sono di carnagione chiaro-scura ma che diventa molto scura in brevissimo tempo, tuttavia devo aver esagerato stando tutto il tempo sotto il sole e adesso sono un tutto arrossato. Da bravo aspirante medico ho anche messo le protezioni solari "alla cazzum"
Fortuna che sto altri 10 giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto