• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Volevo dire a @simone81 che ne avevo sentita un'altra di persona con un mal di gola allucinante. Mia nipote. Ha fatto mi pare 3 o 4 notti in bianco dal male, poi è passata. L'unica cosa che mi preoccupa è che non riesci a idratarti con questo caldo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ore 22:15
Grazie cara spero che passi che non resisto più.
La farmacia di fiducia era chiusa solo oggi e non so per che cosa, che bello, la solita fortuna. In altra farmacia gli hanno dato uno spray per la gola, gli ha detto per favore sono 4 giorni che non mangia è beve pochissimo.
Stamattina un amica mi ha portato uno sciroppo alla piantagine e miele, si è abbastanza spaventata ed è andata a comprarmi subito delle vitamine in farmacia, secondo lei ho perso 10kg. Domani mi portano yogurt formaggini e cose molle varie, hanno detto che devo mangiare e prendere le vitamine. Lo so anche io ma non ci riesco. Domani mi faccio i gargarismi con la vodka vediamo se sta gola si anestetizza e riesco a mangiare.

Amy

Guru Giardinauta
mica tanto riesci a dormire ... è l'una e dieci e siamo svegli tutti e due :):)
Io sono sveglia dal nervoso. Ora provo ad andare a nanna. :sleep:
Buona notte anche a te.

Sevi

Fiorin Florello
Ore 02:15

Il nervoso ha regnato anche qui, e la pedalata di qualche kilometro non è servita granché.
Cioè, nervoso passato, ma i pensieri restavano, pure le salite faticosette dove c'è da sudare non distraevano; inoltre, una volta "a casa"... ho mangiato più del dovuto, anche se alla fin fine era anguria e formaggino (non avevo cenato).

Sono uscita poco dopo le 21 per tornare a mezzanotte (manco fossi Cenerentola) giusto in tempo per il secondo episodio di Murdoch, almeno quello. Che sabato sera, eh? Proprio da urlo! (di Munch, neanche a dirlo) :eek: :ROFLMAO:
Domattina (più che altro stamattina, ormai) vorrei andare prima delle 6 a farmi una nuotata, non dovrebbe esserci nessuno a quell'ora; e mando a farsi benedire tutto quanto!

@simone81 guarisci presto! :bacio:(stasera/notte non so dire altro, tranne il pippone "cronaca-nervoso").

Svegliatevi tutti bene, buona domenica :V

Sevi

Fiorin Florello
Ah avevo capito fosse una sudista che dal nord è tornata a casa :laugh:
Concordo con te e infatti vacanza al mare per me è quando hai la casa e ci puoi andare a piedi, senza lo stress della strada parcheggio e altro
Però sono per la prima volta a Palermo e vorrei cogliere l'occasione per visitare alcuni posti

Ah ok, allora il mio mp servirà anche meno di quanto pensassi :ROFLMAO:
Se escludiamo il mare vicino vicino ci sono tanti bei posti da vedere.
Ne abbiamo girati tanti, alcuni anche con bei castelli: quello di Caccamo in primis, poi di Carini, Salemi; Castelbuono bel paese dove siamo andati spesso, Pòllina il paese della manna, e carinissimo è Gratteri (tanto per citarne qualcuno, così in ordine sparso, senza tenere conto della posizione).
E Monreale, ovviamente! :)
Geraci Siculo!
Cmq, prova a dare un'occhiata qui, vengono elencati alcuni tra i borghi più belli del palermitano

P.S. Cmq motivi personali mi spingono a dire che devo avere sangue del sud nelle vene, da parte di qualche avo a cui non so risalire
Oltretutto la nonna paterna si chiamava Carmela, nome che in quel di Piace non si sente da nessuna parte. Qualcosa vorrà dire! (Napoli città più del cuore, ovviamente) :V

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno, buona domenica, buon me e a chi come me!

Mi spiace per chi non dorme, io qui non ho ancora acceso il ventilatore, vero è che sono tutto il giorno in spiaggia e torno talmente stanca che dormo in piedi.
@simone81 per il mal di gola ho imparato a mandare giù un cucchiaino di miele e una buona dose di succo di limone e uso anch'io benactiv. Cosa dei 2 funzioni meglio non saprei...

tartina

Master Florello
Buongiorno...

confermo, caldo senza vento arrivato anche qui, dormito malissimo :confused:

il temporale ovviamente non si è fatto vedere, ed ho trovato un formicaio dentro il vaso del salice che sto allevando da un paio di mesi, per poi metterlo in terra... presa dl nervoso, che erano un paio di giorni che lo inondavo di insetticida inutilmente, l'ho tirato fuori, scossato e lavato le radici, e ripiantato, tra l'altro coin terra scarsa perchè solo quella avevo in casa... cosa che non avrei dovuto fare assolutamente con sto caldo, meglio portare pazienza e ragionare con calma...
ora, se lo perdo, non avrò il tempo di farne crescere abbastanza un altro da piantare in autunno :mad:

vado ad annaffiare il giardino, che ieri ho saltato, e se aspetto perdo tutte le piante...

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno...

confermo, caldo senza vento arrivato anche qui, dormito malissimo :confused:

il temporale ovviamente non si è fatto vedere, ed ho trovato un formicaio dentro il vaso del salice che sto allevando da un paio di mesi, per poi metterlo in terra... presa dl nervoso, che erano un paio di giorni che lo inondavo di insetticida inutilmente, l'ho tirato fuori, scossato e lavato le radici, e ripiantato, tra l'altro coin terra scarsa perchè solo quella avevo in casa... cosa che non avrei dovuto fare assolutamente con sto caldo, meglio portare pazienza e ragionare con calma...
ora, se lo perdo, non avrò il tempo di farne crescere abbastanza un altro da piantare in autunno :mad:

vado ad annaffiare il giardino, che ieri ho saltato, e se aspetto perdo tutte le piante...
prova con le esche trappola.jpg

laurafr66

Apprendista Florello
Buona domenica a tutti. Stamattina un merlo si è schiantato contro la finestra della camera da letto, per fortuna poi è volato via. Però mi ha fatto fare un balzo e mi sono svegliata male.
Vado a vedere le mie aiuole, dopo le piogge degli ultimi giorni sta rispuntando erbaccia ovunque
@simone81 aggiornaci

Ah oggi ho i biscotti al burro salato e i miei soliti caffè, fate pure colazione (per molti è tardi, lo so, ma io sono una che va a letto tardi e si sveglia il più tardi possibile)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :)

Io metto i granuli per le formiche in giardino, ce ne sono troppe.
Le esche invece in casa quando occorre.

State meglio? Lo spero :V
Domenica strana, forse deludente, non so.
Spero che si possa renderla migliore, ci vorrebbe :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto