Ore 22:15
Buonanotte a tutti, stamattina sono stato all'orto è stato un vero calvario.
Sto veramente male, non riesco a mangiare, oggi ho provato a cuocere 2 polpette ma non riesco ad ingoiare neanche mezzo cucchiaino da caffè.
Non riesco neanche a bere, mi sto sforzando per non disidratarmi ma credo che sia già in corso.
Ho provato con il ghiaccio l'aceto il sale, nulla nessun giovamento. Devo assolutamente risolvere la cosa perché non mi sento per nulla bene.
Quando parlo non mi fa male, quando butto fuori non mi fa male. Qualcuno mi avrà mandato qualche maledizione.
Domani chiamo la farmacista mi dovrà dare un antinfiammatorio antidolorifico. Devo assolutamente riuscire ad idratarmi.
In farmacia vendono anche le sacche di acqua che si iniettano sottopelle (le facevo a mia suocera ma ora non ne ricordo il nome) ma per il tuo caso mi sembra eccessivo.
Hanno anche l'acqua in gel, sembra una specie di budino ed è in vari sapori.
Il modo migliore per uscirne è
avere cura e rispetto di sé e lasciare la possibilità al proprio corpo di condurre UNA SOLA battaglia: quella contro il covid.
Tutte le altre battaglie (annaffiare l'orto, resistere al sole, occuparsi del gatto) è buona cosa, per se stessi, non farle
Poi ha senso anche prendere medicinali, come aiuto per il corpo che lotta.
Auguri a tutti gli incovidati.
@Spulky, tu come te la passi? Ne stai uscendo?