danielep
Florello Senior
Le sveglie aurorali mi rendono reattivo prima. Ma, vedrai, verso sera la reattività va a farsi benedire. Come va col caldo? Ti ci sei abituato o sei scappato?Mi hai anticipato!!
Ultima modifica:
Le sveglie aurorali mi rendono reattivo prima. Ma, vedrai, verso sera la reattività va a farsi benedire. Come va col caldo? Ti ci sei abituato o sei scappato?Mi hai anticipato!!
Come ti è già stato fatto notare anche l'Australia è un'isola ma è uno dei più grossi ricettacoli di ragni del mondo, che io mi ricordi ne scoprono sempre nuove specie.Per forza: è un'isola!
la nuova zelanda è esattamente agli antipodi dell'italia, è divisa in due parti ma se le si unisse avrebbe più o meno la forma dello stivale, ed è l'unico caso nel ns pianeta che, agli antipodi, a terra corrisponda terra (di solito a terra corrisponde mare). quindi il clima teoricamente è uguale al ns ma con lo scarto di 6 mesi. però il contorno è differente, e almeno un po' influirà. e dopo questa breve notiziola geografica per rinvigorire la ns signoramaestra, vi comunico ufficialmente che qui stanotte abbiamo tirato su anche il copriletto: dopo diversi giorni calducci ci siamo abituati e se scendiamo a temperature più umane non siamo preparati.Ho controllato per curiosità il meteo delle città più importanti (non ho la minima idea del clima neozelandese) e non mi sembra proprio sia così mite. Non so che idea hai tu, ma per me inverno caldo è con quelle splendide temperature che ci sono in Africa del Nord o in alcune città del mediterraneo
non mi sembrano mica brutti, sono di marmo e anche belli lucidi...Volevo chiedere: c'è qualcuno qui esperto in fai da te? Ma un fai da te basico basico... quando torno dalla vacanza avrò ancora giorni liberi e vorrei dipingere i mie orrendi davanzali interni. Sto leggendo qui e li, ma non sono ancora sicura se e come procedere. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
Vedi l'allegato 738684
sono cosi e non li reggo più
non è marmo, è un marmetto finto e orrendo. Non li sopporto piùnon mi sembrano mica brutti, sono di marmo e anche belli lucidi...
vorresti coprire il marmo?
sono mattonelle in graniglia? Se li dipingi non fai un bel lavoro, lascia perdereVolevo chiedere: c'è qualcuno qui esperto in fai da te? Ma un fai da te basico basico... quando torno dalla vacanza avrò ancora giorni liberi e vorrei dipingere i mie orrendi davanzali interni. Sto leggendo qui e li, ma non sono ancora sicura se e come procedere. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
Vedi l'allegato 738684
Anche a me non sembra una grande idea dipingerle. Dubito che il risultato sarebbe soddisfacente. Poi non sono un esperto quindi magari sbaglio.Volevo chiedere: c'è qualcuno qui esperto in fai da te? Ma un fai da te basico basico... quando torno dalla vacanza avrò ancora giorni liberi e vorrei dipingere i mie orrendi davanzali interni. Sto leggendo qui e li, ma non sono ancora sicura se e come procedere. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
Vedi l'allegato 738684
La Palladiana (credo si chiami così la mattonella di pezzi di marmo) può non piacere, ma verniciarla darebbe un risultato ben peggio dell'originale. Al massimo puoi mettere sopra una mattonella di tuo gustoVolevo chiedere: c'è qualcuno qui esperto in fai da te? Ma un fai da te basico basico... quando torno dalla vacanza avrò ancora giorni liberi e vorrei dipingere i mie orrendi davanzali interni. Sto leggendo qui e li, ma non sono ancora sicura se e come procedere. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
Vedi l'allegato 738684
Volevo chiedere: c'è qualcuno qui esperto in fai da te? Ma un fai da te basico basico... quando torno dalla vacanza avrò ancora giorni liberi e vorrei dipingere i mie orrendi davanzali interni. Sto leggendo qui e li, ma non sono ancora sicura se e come procedere. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
Vedi l'allegato 738684
non so se l' ambiente della casa ne sia adatta, ma ricoprirla con delle perline di legno o parquet molto sottile ? esistono anche delle "piastrelle" in sughero trattate facili da applicare, rendono la casa molto + accogliente che non il detestato, da me, marmoVolevo chiedere: c'è qualcuno qui esperto in fai da te? Ma un fai da te basico basico... quando torno dalla vacanza avrò ancora giorni liberi e vorrei dipingere i mie orrendi davanzali interni. Sto leggendo qui e li, ma non sono ancora sicura se e come procedere. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
Vedi l'allegato 738684
grazie! Ma ho già il soffitto ricoperto di legno e per i davanzali vorrei un banalissimo tinta unita, anche bianco, ma tutto sto mix di robe (in terra abbiamo fatto mettere noi un pavimento di buon laminato chiaro che mi piace molto) tra il soffitto scuro, le porte brutte di legno e quel marmetto li mi mette veramente un po' tristezza utlimamente.non so se l' ambiente della casa ne sia adatta, ma ricoprirla con delle perline di legno o parquet molto sottile ? esistono anche delle "piastrelle" in sughero trattate facili da applicare, rendono la casa molto + accogliente che non il detestato, da me, marmo
Vedi l'allegato 738816
Per un davanzale non è la scelta idealenon so se l' ambiente della casa ne sia adatta, ma ricoprirla con delle perline di legno o parquet molto sottile ? esistono anche delle "piastrelle" in sughero trattate facili da applicare, rendono la casa molto + accogliente che non il detestato, da me, marmo
Vedi l'allegato 738816
Nessuna delle due... Lo soffro in silenzioLe sveglie aurorali mi rendono reattivo prima. Ma, vedrai, verso sera la reattività va a farsi benedire. Come va col caldo? Ti ci sei abituato o sei scappato?
non so se l' ambiente della casa ne sia adatta, ma ricoprirla con delle perline di legno o parquet molto sottile ? esistono anche delle "piastrelle" in sughero trattate facili da applicare, rendono la casa molto + accogliente che non il detestato, da me, marmo
Vedi l'allegato 738816
Guarda che è duro, soffrire in silenzio anche per il mal di schiena? No, dai...con questo caldo io vorrei anche il letto di marmo!
Guarda che è duro, soffrire in silenzio anche per il mal di schiena? No, dai...