• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono andata a guardare chi ci fosse stasera a San Siro, oltre a Spulky, naturalmente.....
bello, quoto!!!!
Non ho mai comprato un cd di Max Pezzali ma mi piace, è stato parte della colonna sonora di una bella fetta della mia vita....
divertitiiiiiii..... :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su: :su:

3 anni fa avevamo partecipato ad una estemporanea (estemporanea nel senso. a caccia di info sui concerti vari… proviamo questo???) al forum con Max Nek e Renga, quindi appena dopo ci siano detti un Max a San Siro ci sta molto bene, vien bene nei concerti…. Poi vabeh… sul biglietto c’è scritto 11 luglio 2020….

monikk64

Fiorin Florello
3 anni fa avevamo partecipato ad una estemporanea (estemporanea nel senso. a caccia di info sui concerti vari… proviamo questo???) al forum con Max Nek e Renga, quindi appena dopo ci siano detti un Max a San Siro ci sta molto bene, vien bene nei concerti…. Poi vabeh… sul biglietto c’è scritto 11 luglio 2020….
per la serie "le cose attese a lungo sono le migliori........"

monikk64

Fiorin Florello
vorrei sapere perchè in sto paese del cavolo i funghi non li mettono sott'olio ma sotto acqua e sale. Anche i porcini. :banghead: Blasfemi. Ogni volta che voglio fare un'insalatina di riso e ci voglio mettere i funghetti mi viene il fottone.
forse perché gli olivi non abbondano, in Germania.......

lo so che è una risposta del cavolo, che ci sono altre colture che danno l'olio, ma forse la soluzione più a portata di mano, tradizionalmente, era proprio la salamoia........

i metodi di conservazione, per ogni popolo, ha radici lontane, nell'epoca in cui non esistevano i congelatori.......

peppeorchid

Apprendista Florello
mi aspetta un proseguo di serata terribile, ho appena finito di annaffiare i vasi del mio giardinetto mattonato, che grazie all' acqua scende un po' di temperatura....ma presto dovrò accendere il barbeque x la grigliata da me proposta, mi sarei morso la lingua, quindi a differenza di tutti voi che cercherete il fresco, io saunaaaa !!!!

monikk64

Fiorin Florello
mi aspetta un proseguo di serata terribile, ho appena finito di annaffiare i vasi del mio giardinetto mattonato, che grazie all' acqua scende un po' di temperatura....ma presto dovrò accendere il barbeque x la grigliata da me proposta, mi sarei morso la lingua, quindi a differenza di tutti voi che cercherete il fresco, io saunaaaa !!!!
masochista.....
ti auguro di essere almeno sopravento...... :eek:

laurafr66

Apprendista Florello
Aperitivo in terrazza. Ho acceso la polvere di caffè altrimenti il mio prosecco con sciroppo di sambuco se lo bevono tutto le vespe.
Bella serata. Sole, aria. Fresco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

laurafr66

Apprendista Florello
Cosa metti sulla griglia?

peppeorchid

Apprendista Florello
Cosa metti sulla griglia?

la + banale delle cose, salsicce, anche se sono un po' speciali come lo è stata la mia giornata:
vado a Matelica prima per acquistare queste salsicce sottili che a mio avviso sono una specialità, poi con Paola passiamo in un negozietto ma molto tecnico di attrezzature per la montagna a vedere degli scarponi per lei; per farla breve mentre lei parla con il tipo che è un esperto del soccorso alpino etc etc , io leggo gli attestati che ha incorniciati e mi accorgo che il suo cognome è raro ma conosciuto nel mio paese nativo, gli chiedo se ha parenti ad Osimo e......tatatatà ci accorgiamo che è figlio di un mio caro cugino di 2° grado che non vedo da almeno 30 anni e lui quindi è mio nipote credo di 3° boh se qualcuno lo sa me lo dica, si è anche ricordato di me quando lui era piccolo ed io andavo a casa sua, incredibile !
Insomma il mondo è veramente piccolo, tutto questo succede ad oltre 100 km dal nostro paese d' origine !
DSC00406.JPG ne ho troppe, chi viene ?

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:52

Vi leggerò domani, non importa ma lo dico lo stesso :ROFLMAO:

Tornata da un po' da una serata car..a ( che se lo scrivo x intero mi sa che porta jella, già ho rovesciato il sale, ma i tre pizzichi alle spalle li ho buttati eh, senza farmi vedere :lol: ).
Prima di venire a casa ho pucciato le gambe nel mare, che calda l'acqua!
Non fosse stato per l'insalatona mangiata mezz'ora prima, in quantità industriale anche se leggera e poco condita, avrei fatto il bagno vestita (abitino come una nuvola, non avrebbe dato fastidio, mi sarebbe troppissimo piaciuto).

Così, se riusciamo (perché dirlo di sera è un conto, farlo è un altro) domattina vorremmo andare al mare verso le 7, che alle 8 lì, dove è più vicino, di solito è già pieno di gente. Da un po' non andiamo, e siccome sono ancora sotto cura voglio evitare il sole di tarda mattinata :rolleyes:

Ora salgo in terrazza a chiudere il portoncino, mi sono già appisolata due volte, ho un sonno pazzesco!
Cmq ho intravisto del bei salsicciotti scorrendo le pagine :tupitupi:

Spero stiate sognando cose bellerrime.
Io credo poco nei sogni, nel senso che credo più nei fatti, quelli realizzabili.
Magari i vostri lo sono già, e allora tanto meglio! :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto