simone81
Guru Giardinauta
Visita fatta, 5 minuti 50 euro prezzo da amica e pomata corticosteroide prescritta.
Ha detto che non morirò, almeno per adesso, stasera tra il sudore e la crema lo sai che bello.
Dovrei fare anche le analisi, ma vaglielo a spiegare tu che ho un medico che lo devi minacciare per farti segnare qualcosa.
Stasera mi devo ungere e appendere di fuori ad asciugare, ma forse è meglio se vado al fresco di sotto , se no le zanzare mi si ciucciano.
La prossima settimana ci provo, vediamo se non viene una ciofega.
Ha detto che non morirò, almeno per adesso, stasera tra il sudore e la crema lo sai che bello.
Dovrei fare anche le analisi, ma vaglielo a spiegare tu che ho un medico che lo devi minacciare per farti segnare qualcosa.
Stasera mi devo ungere e appendere di fuori ad asciugare, ma forse è meglio se vado al fresco di sotto , se no le zanzare mi si ciucciano.
Stasera ho fatto dei bei pomodori in padella con la mentuccia, quanto mi piacciono. Dovrei provare a sperimentarli con il riso, al posto di fare i pomodori con il riso in forno.ecco l' aspetto della cenetta Vedi l'allegato 737571
La prossima settimana ci provo, vediamo se non viene una ciofega.