• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Visita fatta, 5 minuti 50 euro prezzo da amica e pomata corticosteroide prescritta.
Ha detto che non morirò, almeno per adesso, stasera tra il sudore e la crema lo sai che bello.
Dovrei fare anche le analisi, ma vaglielo a spiegare tu che ho un medico che lo devi minacciare per farti segnare qualcosa.
Stasera mi devo ungere e appendere di fuori ad asciugare, ma forse è meglio se vado al fresco di sotto , se no le zanzare mi si ciucciano.
ecco l' aspetto della cenetta Vedi l'allegato 737571
Stasera ho fatto dei bei pomodori in padella con la mentuccia, quanto mi piacciono. Dovrei provare a sperimentarli con il riso, al posto di fare i pomodori con il riso in forno.
La prossima settimana ci provo, vediamo se non viene una ciofega.

simone81

Guru Giardinauta
Visita fatta, 5 minuti 50 euro prezzo da amica e pomata corticosteroide prescritta.
Ha detto che non morirò, almeno per adesso, stasera tra il sudore e la crema lo sai che bello.
Dovrei fare anche le analisi, ma vaglielo a spiegare tu che ho un medico che lo devi minacciare per farti segnare qualcosa.
Stasera mi devo ungere e appendere di fuori ad asciugare, ma forse è meglio se vado al fresco di sotto , se no le zanzare mi si ciucciano.

Stasera ho fatto dei bei pomodori in padella con la mentuccia, quanto mi piacciono. Dovrei provare a sperimentarli con il riso, al posto di fare i pomodori con il riso in forno.
La prossima settimana ci provo, vediamo se non viene una ciofega.
@Simo98 Simo facciamo 10 minuti va, allora dermatologia non ti piace proprio.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buon fine settimana !!
Presente :V :V
Giga Internet bruciati, qua nella struttura dell'appartamentino c'è il Wi-Fi ma è super lento ,pazienza ,domani si ritorna a casa.
Vi lascio un paio di fotine poi vi faccio un riassunto di questa anomala ma splendida settimana :bacio: a presto ! Vedi l'allegato 737508 Vedi l'allegato 737511 Vedi l'allegato 737514 Vedi l'allegato 737517 Vedi l'allegato 737520 Vedi l'allegato 737523 Vedi l'allegato 737526 Vedi l'allegato 737529 Vedi l'allegato 737532 Vedi l'allegato 737505
Bei paesaggi ma che impressione vederti così vestita in spiaggia a metà luglio!

Sevi

Fiorin Florello
Io, come quasi scappata da casa, credo che farei meglio a riscapparci a casetta mia.
Mi sa che andrò a fare la solita passeggiata, mi sono rotta di cinquantenni che sembrano ragazzini.

Bon, l'ho detto, che crescano una buona volta, ma non a spese mie, che mi vergogno anche di piangere a questo punto.

Karaoke stasera alla pizzeria qui sotto.
Le canzoni d'amore mi urtano adesso, l'unica soluzione è un bel gelatone, tanto sto dimagrendo perché non ho più fame, quindi ci può stare :)

Le cose in qualche modo si sistemano, a volte mi basta uscire per respirare meglio.
E magari faccio un altro bell'incontro, cmq mi rilasso. Non so più da quanto tempo dico che è ora di decidere, e ancora ho deciso niente :cautious:

Un cocktail lo prendo volentieri, stasera più che mai (buon proseguimento di serata, forum ) :V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

stamattina ho deciso di cazzeggiare seduta fuori casa a vedere Ugo che taglia il prato e Lilly che salta in giro

reggo finchè il sole non mi sbatte addosso… 9.11 sono sul chi va là per scappare… :cautious:

ho traslocato sulla sedia che è ancora all’ombra, per poco

poi mi toccherà darmi una mossa…. Ma c’è un’ ariettina che è favolosa

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti

stamattina ho deciso di cazzeggiare seduta fuori casa a vedere Ugo che taglia il prato e Lilly che salta in giro

reggo finchè il sole non mi sbatte addosso… 9.11 sono sul chi va là per scappare… :cautious:

ho traslocato sulla sedia che è ancora all’ombra, per poco

poi mi toccherà darmi una mossa…. Ma c’è un’ ariettina che è favolosa
hhhmmmm anche qui ariettina da crisi mistica.
sono al tavolo del soggiorno-cucina, nella corrente tra due finestre nord-sud, il sole non batte ancora sul terrazzo. una meraviglia. precolazione con bicchierone di ginger zero. sì lo so è la nota stonata, ma con questo clima è accettabilissimo.
passate un buon sabato.

laurafr66

Apprendista Florello
oggi tiro fuori l'idropulitrice e do una bella pulita finalmente al tavolo e alle sedie fuori così possiamo usarli, finalmente.
Ma prima torno in un supermercato evoluto dove trovo gli affettati italiani quelli buoni. Stasera prosciutto e melone.
Io sono al 3 caffelatte. Buon sabato! La temperatura qui è in lieve risalita, forse oggi riesco a stare senza calze, vediamo.

danielep

Florello Senior
la bassa marea sul mar Baltico non è come sul mare del Nord. Per quello per me, mare impraticabile per mare impraticabile preferisco quello del Nord. E' più particolare e affascinante
Dicevo soprattutto per le foto, tutte con alta marea, e in funzione dei bambini. Sul Mare del Nord, in Germania , non ci sono mai stato, ma, come puoi intuire, la Germania mi piace tutta. :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto