miciajulie
Fiorin Florello
posso aiutarti per il 50%, e tu ti prendi il mio 50% di sole caldo mare spiaggia?Buongiorno...
oggi giornata un po' frenetica.. come capita.. le cose tendono ad accavallarsi.. saranno le strettoie che fanno accumulo...
posso aiutarti per il 50%, e tu ti prendi il mio 50% di sole caldo mare spiaggia?Buongiorno...
oggi giornata un po' frenetica.. come capita.. le cose tendono ad accavallarsi.. saranno le strettoie che fanno accumulo...
E sinceramente l'estate dopo gli esami della maturità me la ricordo ancora benissimo, bellissimo periodo di sospensione!
quella del gatto mi pare una PESSIMA idea e anche quella del frigo, che per non far fermare l'orologio mi diventi obeso.....Domanda per @monikk64 : i miei amici mi hanno regalato un orologio automatico. Dato che, come ho già detto in altre occasioni, ho sempre portato orologi radiocontrollati, non ho esperienza in materia. Mi piacerebbe usarlo qualche volta perché è molto elegante, ma se non si porta regolarmente dopo un po' si ferma.
Se lo metto nella porta del frigo dici che si mantiene carico?
Pensavo anche di metterlo al collo del gatto, ma forse non è una buona idea...![]()

ma quante volte fiorisce la lewisia?
le mie sono lì imbalsamate, in bilico tra marcire e seccarsi.
Le Lewisia sono diventate, tanto per dire, come tutte le Surfinie e le Petunie: millemila incroci alla ricerca del fiore più appariscente. Sono succulente si ma, come i Sempervivum, sono succulente di montagna; regolatevi di conseguenza e non sbattetele al sole a picco se non abitate a Bolzano!Sono succulente a tutti gli effetti
La fine della pecora entrata nel negozio di @monikk64 Della serie: non si butta via niente!!!

stupendi, li voglio!!!!!!!!!!!!!La fine della pecora entrata nel negozio di @monikk64 Della serie: non si butta via niente!!!

i semper vivum non vanno al sole?Sono succulente si ma, come i Sempervivum, sono succulente di montagna; regolatevi di conseguenza e non sbattetele al sole a picco se non abitate a Bolzano!

)Pensavo anche di prendere un criceto e collegarlo alla ruota...quella del gatto mi pare una PESSIMA idea e anche quella del frigo, che per non far fermare l'orologio mi diventi obeso.....![]()

questa è un'idea senz'altro migliore!!!!!Pensavo anche di prendere un criceto e collegarlo alla ruota...![]()
![]()

perchè, adesso te lo dicono subito? non escono i tabelloni alla fine? miiii come sono vecchiaStarà festeggiando il votone!![]()
Mi sa che ti sbagli....A me pare lo avessero detto subito ma potrei sbagliarmi...