A me piacerebbe stare con il maglione a lugliolo immagino.... se potessi scambiarci un po' di gradi staremmo meglio tutti. A luglio con il maglione non è bello, soprattutto perchè non è che la primavera sia stata tutto sto sole e caldo... in Italia sempre più caldo e qui sempre più freddo? Dove andremo a finire
Anch'io non avrei problema se comunque ci fosse un dicembre in maglietta, cioè non si può passare tutto l'anno al freddo. Forse mi mantengo giovane, ma la vit D ha bisogno del sole...A me piacerebbe stare con il maglione a luglio
Ore 13:34aggiornaci.....come sta la zecca ?
io invece vado di cicoria, che sembra quasi caffè, e non mi tiene sveglia...Per il caffè passo, sennò stanotte non dormo.
Vado di tisana al caffè, caramello e cannella però, che non mi dispiace e non mi scombussola il sonno.
Mi spiace contraddirti ma non è proprio così. Stando alle più consolidate teorie evoluzionistiche la culla dell'umanità è in Africa. Il fatto poi che l'uomo abbia popolato tutto il pianeta è semplicemente dovuto alla sua intelligenza che gli ha permesso di realizzare vestiario o utilizzare fuoco per scaldarsi.Il corpo ha bisogno del cambiamento, del sole e del gelo.
Dobbiamo fare un'alleanza contro questi vichinghi!!Mi spiace contraddirti ma non è proprio così. Stando alle più consolidate teorie evoluzionistiche la culla dell'umanità è in Africa. Il fatto poi che l'uomo abbia popolato tutto il pianeta è semplicemente dovuto alla sua intelligenza che gli ha permesso di realizzare vestiario o utilizzare fuoco per scaldarsi.
Detto questo, a me piace il passaggio delle stagioni ma non sopporterei mai (salvo forza maggiore) un'estate fredda. Minimo 30 gradi li devo sentire sulla pelle per assaporare appieno questa stagione. E mi piacciono anche quelle giornate torride con 35 gradi ad agosto in cui vado in giro per la città quasi deserta. Questa è estate.
adoro il frullato di frutta con il latteBuon pranzo!
Mi spiace, stamattina non ho accontentato quasi nessuno. Io comunque il frullato lo faccio con un po' di latte...
Ma adesso caffè
Mi spiace contraddirti ma non è proprio così. Stando alle più consolidate teorie evoluzionistiche la culla dell'umanità è in Africa. Il fatto poi che l'uomo abbia popolato tutto il pianeta è semplicemente dovuto alla sua intelligenza che gli ha permesso di realizzare vestiario o utilizzare fuoco per scaldarsi.
Detto questo, a me piace il passaggio delle stagioni ma non sopporterei mai (salvo forza maggiore) un'estate fredda. Minimo 30 gradi li devo sentire sulla pelle per assaporare appieno questa stagione. E mi piacciono anche quelle giornate torride con 35 gradi ad agosto in cui vado in giro per la città quasi deserta. Questa è estate.
io invece vado di cicoria, che sembra quasi caffè, e non mi tiene sveglia...
per quello che qui a un certo punto si inizia a fare la puntura annuale... per la vit D. Soprattutto le donne per l'osteoporosiAnch'io non avrei problema se comunque ci fosse un dicembre in maglietta, cioè non si può passare tutto l'anno al freddo. Forse mi mantengo giovane, ma la vit D ha bisogno del sole...
bella questa cosa di eliminare il corpo del reato. mi ero persa il 'volo'. spero nulla di grave, e perdona la distrazione ma di testa ci sono e non ci sono, senza che voglia giustificarmi.Grazie per il caffè
stamattina mentre butto il sacchetto della pattumiera nel bidone.. ci vedo dentro delle ciabatte......
mumble mumble... faccio una scommessa da sola.... la vendetta di mia mamma sulle "colpevoli" del volo...dell'altra notte
salgo da lei.. a parte le tragedie perchè mia sorella non è reattiva come vorrebbe......
chiedo conto delle ciabatte e mi conferma..... si è liberata del corpo del reato....
per la cronaca stanotte ha piovuto ancora.... un po' meno della scorsa volta ma comunque qualcosa ha fatto
tant'è che è ricominciata la guerra col consorzio acque.. e gli agricoli.. visto che ha piovuto non vogliono rilasciare acqua per irrigare...
dicono al consorzio.. per lasciarla a quelli a valle (penso io.. cioè è quello che dicevano ad una delle riunioni precedenti)
questi dicono che era troppo poca (18 mm) per rinunciare all'irrigazione che già da un po' è stata comunque parziale.....
assimilo lo stress degli agricoli.....
speriamo continui a fare acqua di notte e magari qualcosa in più...
niente di rotto, ma come dicevo l'altro giorno.. lagnanze assolutamente più pesanti di quando lo aveva rotto, ben 2 volte giàbella questa cosa di eliminare il corpo del reato. mi ero persa il 'volo'. spero nulla di grave, e perdona la distrazione ma di testa ci sono e non ci sono, senza che voglia giustificarmi.