• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
@Picantina io ho gradito :V e ho preso un estratto di frutta dei tuoi proprio adesso :tupitupi:
Se c'è una cosa buona dell'estate è che perdo l'appetito, e il cortisone stranamente me ne fa perdere pure di più, quindi yogurt (anche magri) e succhi non zuccherati vanno benissimo! :D

Per il caffè passo, sennò stanotte non dormo.
Vado di tisana al caffè, caramello e cannella però, che non mi dispiace e non mi scombussola il sonno.

Buon dopo pranzo a tutti! :)

Sevi

Fiorin Florello
Sai che noia sempre caldo o sempre freddo?
Mi annoierebbe anche una temperatura sempre uguale, pur se fosse quella ideale per me :rolleyes:

Il corpo ha bisogno del cambiamento, del sole e del gelo.
Il bello è il diverso, un'altra cosa che mi consola del troppo caldo è il fatto che i piedi sono più liberi, finalmente, e ci si può tonificare con docce belle fresche e le nuotate al mare :tupitupi:

C'è un prezzo da pagare per tutto, e l'aria che si respira non fa eccezione (che perle, eh? :ROFLMAO:)

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Il corpo ha bisogno del cambiamento, del sole e del gelo.
Mi spiace contraddirti ma non è proprio così. Stando alle più consolidate teorie evoluzionistiche la culla dell'umanità è in Africa. Il fatto poi che l'uomo abbia popolato tutto il pianeta è semplicemente dovuto alla sua intelligenza che gli ha permesso di realizzare vestiario o utilizzare fuoco per scaldarsi. :laugh:
Detto questo, a me piace il passaggio delle stagioni ma non sopporterei mai (salvo forza maggiore) un'estate fredda. Minimo 30 gradi li devo sentire sulla pelle per assaporare appieno questa stagione. E mi piacciono anche quelle giornate torride con 35 gradi ad agosto in cui vado in giro per la città quasi deserta. Questa è estate. ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie per il caffè :D

stamattina mentre butto il sacchetto della pattumiera nel bidone.. ci vedo dentro delle ciabatte......
mumble mumble... faccio una scommessa da sola.... la vendetta di mia mamma sulle "colpevoli" del volo...dell'altra notte
salgo da lei.. a parte le tragedie perchè mia sorella non è reattiva come vorrebbe......
chiedo conto delle ciabatte e mi conferma..... si è liberata del corpo del reato....

per la cronaca stanotte ha piovuto ancora.... :D un po' meno della scorsa volta ma comunque qualcosa ha fatto

tant'è che è ricominciata la guerra col consorzio acque.. e gli agricoli.. visto che ha piovuto non vogliono rilasciare acqua per irrigare...

dicono al consorzio.. per lasciarla a quelli a valle (penso io.. cioè è quello che dicevano ad una delle riunioni precedenti)

questi dicono che era troppo poca (18 mm) per rinunciare all'irrigazione che già da un po' è stata comunque parziale..... :banghead: :banghead:
assimilo lo stress degli agricoli.....:rolleyes:

speriamo continui a fare acqua di notte e magari qualcosa in più...

Simo98

Giardinauta Senior
Mi spiace contraddirti ma non è proprio così. Stando alle più consolidate teorie evoluzionistiche la culla dell'umanità è in Africa. Il fatto poi che l'uomo abbia popolato tutto il pianeta è semplicemente dovuto alla sua intelligenza che gli ha permesso di realizzare vestiario o utilizzare fuoco per scaldarsi. :laugh:
Detto questo, a me piace il passaggio delle stagioni ma non sopporterei mai (salvo forza maggiore) un'estate fredda. Minimo 30 gradi li devo sentire sulla pelle per assaporare appieno questa stagione. E mi piacciono anche quelle giornate torride con 35 gradi ad agosto in cui vado in giro per la città quasi deserta. Questa è estate. ;)
Dobbiamo fare un'alleanza contro questi vichinghi!!
Hai ragione sul fatto che la culla dell'umanità è in zone equatoriali/tropicali ma la nostra etnia bianca ha una serie di adattamenti per le nostre latitudini (dal colore dei capelli pelle occhi ad aspetti inerenti la fisiologia e composizione corporea). Nonostante io sia castano chiaro e con occhi azzurri (unico in tutta la famiglia tra padre e madre -colpa dell'idraulico?-) mi sento appartenente ai miei vecchi avi in Africa :laugh:

Sevi

Fiorin Florello

Nessun problema sul contraddirmi :V
Allora dirò che è il mio corpo ad aver bisogno del cambiamento, sennò si annoia prrr :p
E poi io in quasi Africa già ci sto, quanto a calura :banghead:

Mia sorella, ieri sera, mi ha scritto su Wapp: "prepàrati, perché qui fa un caldo indicibile!"
Risposta mia: "hai dimenticato dove sono da sei mesi???" :oops:

Sevi

Fiorin Florello
io invece vado di cicoria, che sembra quasi caffè, e non mi tiene sveglia...

Piace molto anche a noi :tupitupi: anzi grazie che l'hai nominata, magari così mi ricordo di ricomprarla, ieri ce ne siamo dimenticati.
A parte il fatto che non dà problemi col sonno, ma è pure più buona!
E ha un amaro gradevole, per cui metto quasi niente zucchero :tupitupi:

laurafr66

Apprendista Florello
Anch'io non avrei problema se comunque ci fosse un dicembre in maglietta, cioè non si può passare tutto l'anno al freddo. Forse mi mantengo giovane, ma la vit D ha bisogno del sole...:whistle:
per quello che qui a un certo punto si inizia a fare la puntura annuale... per la vit D. Soprattutto le donne per l'osteoporosi

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie per il caffè :D

stamattina mentre butto il sacchetto della pattumiera nel bidone.. ci vedo dentro delle ciabatte......
mumble mumble... faccio una scommessa da sola.... la vendetta di mia mamma sulle "colpevoli" del volo...dell'altra notte
salgo da lei.. a parte le tragedie perchè mia sorella non è reattiva come vorrebbe......
chiedo conto delle ciabatte e mi conferma..... si è liberata del corpo del reato....

per la cronaca stanotte ha piovuto ancora.... :D un po' meno della scorsa volta ma comunque qualcosa ha fatto

tant'è che è ricominciata la guerra col consorzio acque.. e gli agricoli.. visto che ha piovuto non vogliono rilasciare acqua per irrigare...

dicono al consorzio.. per lasciarla a quelli a valle (penso io.. cioè è quello che dicevano ad una delle riunioni precedenti)

questi dicono che era troppo poca (18 mm) per rinunciare all'irrigazione che già da un po' è stata comunque parziale..... :banghead: :banghead:
assimilo lo stress degli agricoli.....:rolleyes:

speriamo continui a fare acqua di notte e magari qualcosa in più...
bella questa cosa di eliminare il corpo del reato. mi ero persa il 'volo'. spero nulla di grave, e perdona la distrazione ma di testa ci sono e non ci sono, senza che voglia giustificarmi.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bella questa cosa di eliminare il corpo del reato. mi ero persa il 'volo'. spero nulla di grave, e perdona la distrazione ma di testa ci sono e non ci sono, senza che voglia giustificarmi.
niente di rotto, ma come dicevo l'altro giorno.. lagnanze assolutamente più pesanti di quando lo aveva rotto, ben 2 volte già
è scivolata per chiudere una finestra sul pianerottolo l'altra notte, perchè pioveva dentro, e l'acqua è stata traditrice (sicuramente però le ciabatte sono le primarie colpevoli.. secondo lei)

ora gira in casa sulla carrozzina per qualche giorno, ha paura di scivolare con le stampelle e finchè non lo deve appoggiare farà così

mmiii ma come s'è incattivita e al tempo depressa, le do fino a sabato, poi se non la smette la sgrido, o lei o mia sorella o un po' e un po'

che nervi quando litigano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto